marus Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 Ciao a tutti sono nuovo sul forum , vorrei solo chiedere se c'è qualcuno che ha installato una protesi e poi si è trovato male e successivamente ha preso la decisione di rimuoverla ? Se è possibile vorrei chiedere anche quali sono i motivi che hanno indotto a prendere una decisione del genere nel togliere la protesi e dopo quanto tempo è stato fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 Beh, non mi sembra il modo più carino di presentarsi su un forum, non ti pare? A parte rispettare il nostro regolamento (che ti consiglio di leggere), ti pare che qualcuno che ha deciso di non mettere più la protesi sta qui in attesa del tuo arrivo per dirti: "vaderetro!" :sorriso-07: Qualcuno di certo c'è, ma non molti ci hanno lasciato testimonianza. Temo che dovrai darti molto da fare col motorino di ricerca. Perdonami, ma mi pare che il tuo piede di partenza stia ad indicare che la protesi non fa per te. Non aggiungo altro, visto che io la porto da una vita e tutto mi viene in mente tranne che toglierla. Ma ovviamente la mia è una storia che non può interessarti Ciao ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2013 una persona c`e` che l`ha tolta e dal momento che l`ha rimossa,giustamente,non frequenta piu` il forum,non avrebbe senso, qua` siamo tutti portatori o in procinto ed il forum e` una somma di consigli a come meglio portarla e non a toglierla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Forse se spieghi qual è il tuo dubbio nello specifico, se ne può parlare senza andare a cercare in un forum di portatori di protesi un NON portatore di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 Ciao Marus e benvenuto nel forum. Come ti hanno già ben detto, serve una presentazione e pure delle foto della tua situazione per poter scrivere qui. Perché mai, chiederai tu, dato che chiedi solo esperienze DI ALTRI? Beh, presto detto, perché cambiano di molto le ragioni di chi se l'è tolta a seconda se aveva una parziale, una standard, una totale, e anche a seconda della situazione di partenza. Quindi, o sei un giornalista che voleva solo fare un reportage su chi si toglie la protesi (nel qual caso puoi dirlo), oppure se chiedi per sapere che ti potrebbe succedere serve descrizione tua e foto. In alternativa puoi cercarli da solo, uno se ben ricordo è assai recente (e le motivazioni le puoi leggere nelle nostre risposte... aveva preso dei parametri controindicati), e uno risale a novembre-dicembre 2009 (The Bald-guy oppure Bald-anzoso... non ricordo). Chiaramente è MOLTO DIFFICILE che uno che si è tolto la protesi resti ancora qui. E' come se uno che ha fatto l'operazione di rimozione della miopia si guardi i forum per lenti a contatto... Buona ricerca. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 anche se mi sono iscritto dopo, nel mio studio a ritroso nell'archivio forumistico avevo letto anche dell'utente the drummer come di un parrucchinato pentito ciò detto, mi pare stravagante porre questo come primo quesito marus, sei un pessimista cosmico? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2013 The Drummer,non era/e` pentito,ha solo preso una decisione vista la convivenza/matrimonio che lo portasse ad essere piu` sereno nella sua vita quotidiana e lavorativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati