ginexsi Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 dermatologo con la manutenzione da fare e la colla sul front che sta' un po' colando...ahahahaha ancora sto' ridendo! evidentemente non si era accorto del parrucchino e per tenermi ferma la testa per usare il laser non gli si e' mica incollato il guanto in lattice al front?ovvio per incollato intendo che quando a tolto la mano ho sentito che il front aveva fatto un po' presa sul guanto!!lui ha fatto finta di niente....io pure... AH AH AH AH AH AH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 (modificato) Ginexi a me e' successa la stessa identica cosa la scorsa settimana .... visita dermatologica ( per ustione da laser ) , la dottoressa prende un dischetto di cotone per struccarmi il viso e quando strofina la fronte e mi tira indietro con poca delicatezza i capelli si alza un bel lembo di lace e rimane a dir poco sconcertata !!! Mi guarda e mi dice " ma cos e' ?" " nn mi ero mai accorta .." :P Confermo ...mai andare da dermatologi o , aggiungo , dentisti con una manutenzione poco fresca ....a meno che ve ne freghiate altamente..... come faccio io da anni :sorriso-06: Modificato 14 Giugno 2013 da beth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2013 Io ci sono andato una decina di volte nell'ultimo anno per problemi alle gambe e ovviamente ci andavo come capita capita. Ti dirò, ero tentato di chiedergli brutalmente "Nota per caso qualcosa di strano in testa?" per mettere definitivamente a tacere chi sostiene che il parrucchino si vede (o per mettere a tacere me che sostengo che non si veda anche quando installato male) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 (modificato) @beth per quanto riguarda i dentisti il lace deve essere incollato benissimo sennò si vede alla grande da sotto, e soprattutto non dev'essere sfilacciato... considerando però che il sottoscritto ricopriva letteralmente il seggiolino e il camice del dentista di cheratina (era un amico per fortuna, ma c'era anche assistente e igienista...) costringendomi a confessare "brutalmente" il trucco, direi che nel cambio ci ho sicuramente guadagnato... basta fare manutenzione 1 o 2 giorni coprirsi leggermente il front e non si vede nulla Modificato 15 Giugno 2013 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabi0 Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 anche a me è capitato in più di un occasione di lasciare sul lettino un chilo di cheratina durante un controllo medico. che figura :( spero che una volta installata la prima protesi riesca a tenermi alla larga da situazioni imbarazzanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 @beth per quanto riguarda i dentisti il lace deve essere incollato benissimo sennò si vede alla grande da sotto, e soprattutto non dev'essere sfilacciato... considerando però che il sottoscritto ricopriva letteralmente il seggiolino e il camice del dentista di cheratina (era un amico per fortuna, ma c'era anche assistente e igienista...) costringendomi a confessare "brutalmente" il trucco, direi che nel cambio ci ho sicuramente guadagnato... basta fare manutenzione 1 o 2 giorni coprirsi leggermente il front e non si vede nulla Be' ma non sempre si riesce a programmare una manutenzione poco prima di una visita medica o odontoiatrica ( nn sapevo se si poteva dire dentistica in italiano :P ) ....sicuramente in quella posizione e con la luce forte sparata in viso e' difficilissimo che non si noti qualcosa ! Piu' che il dentista di per se , che si spera sia concentrato su altro ....e' l assistente che mi preoccupa , perche' ha tutto il tempo di stare li a fissarti , a distanza moolto ravvicinata e senza distrazioni ( tanto deve solo tenere dfermo l aspiratore per tutto il tempo della seduta!!! ) Comunque siamo noi a preoccuparcene troppo dai ... con queste protesi siamo forse un po' piu' tranquilli , in base anche al passato di ognuno : tu impiastricciavi ogni volta il lettino con le microfibre e io mettevo in mostra un bel front spesso circa mezzo cm !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2013 beth e' vero!io dal dentista vado sempre e solo con front rigorosamente coperto...dal dermatologo non mi aspettavo che mi mettesse le mani in testa...ma con quello che mi ha chiesto(5 minuti di seduta mi ci sarei comprato una protesi standard con tanto di spedizione + una pizza stasera),se si e' accorto,io portero' pure un parrucchino ma lui e' un ladro!eh eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2013 beh se può servire come riprova del fatto che con una buona installazione, anche con luce forte dal dentista non si vede nulla, l'ultima volta dal mio dentista c'era una nuova dentista igienista, la quale a broccolamento rispose in modo positivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 1 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2013 Si va peggio con toppik che lascia CHILI e CHILI e CHILI di residui :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati