Massimo Decimo Meridio Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Ripeto il titolo, adesso basta! Non può essere che, al primo accenno di bisogno, un utente, TAL xxxx, si precipiti e non pago dei preziosi consigli profusi (mi riferisco a correzione colore, ramo in cui risulta essere un vero mago) si offra anche di comprarmi i prodotti necessari consigliati, visto che io non riuscivo a reperirli. E non contento, riesca anche a spuntare un prezzo speciale, caricando l'importo a sé e facendomi anche risparmiare. E ora di finirla, non ne posso più di questi atteggiamenti e di tutta questa disponibilità!! :P :P Carissimo, non sapevo come metterla giù per ringraziarti; ho scelto la forma ironica. Davvero bisogna viverle certe situazioni per capire che, qui dentro, esistono persone come te caro xxxx che, alla competenza assoluta, aggiungono anche totale disponibilità. Spero un giorno di poter ricambiare; per ora, ti basti il mio sincero GRAZIE! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 evidentemente la comunanza di parrucchino crea un legame più forte della parentela :lol: complimenti ad xxxx per la disponibilità, anche nei miei confronti è stato molto più che ineccepibile, inviandomi messaggi privati densi di dettagliatissimi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Non posso che accodarmi ai ringraziamenti per Ice ....veramente importante e insostituibile qui sul forum , sempre presente e disponibile con tutti :adulazione-01: questo e' un gran forum ...possiamo ritenerci fortunati ( problemi di capelli a parte :P ) ad essere entrati a farne parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 mi accodo anche io ai ringraziamenti ad ice e anche a zazza.. però con questo thread mi hai fatto preoccupare: il colore ero convinto fosse l'unica cosa su cui non ci si potesse sbagliare.. gli mando la ciocca, hanno il colore, che c'è da correggere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 però con questo thread mi hai fatto preoccupare: il colore ero convinto fosse l'unica cosa su cui non ci si potesse sbagliare.. gli mando la ciocca, hanno il colore, che c'è da correggere? Puoi stare tranquillo! Se hai scelto tramite kit, o hai mandato la tua ciocca, puoi stare sereno. Il problema nasce soprattutto con gli europei che ordino io, semplicemente perché, prendendoli di colore chiaro, a volte arrivano ramati per natura (ti ricordo che non sono trattati come gli indiani, che vengono sbiancati e poi ricolorati secondo la tonalità richiesta). In virtù di ciò, xxxx ha messo a disposizione la sua grande competenza nel ramo colorazioni, per ovviare a questo problema. Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Prego ragazzi! Per me è un piacere prestare consigli e trovare soluzioni a problematiche comuni poi, questi complimenti pubblici, non fanno altro che incentivare ancor più la mia disponibiltà verso questa grande famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Bravo MDM, compliementi e ringraziamenti piu' che meritati. xxxx e' uno di quegli utenti che tanto gradirei conoscere di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Prego ragazzi! Per me è un piacere prestare consigli e trovare soluzioni a problematiche comuni poi, questi complimenti pubblici, non fanno altro che incentivare ancor più la mia disponibiltà verso questa grande famiglia. ah beh, allora incentivo anch'io!!!!!!!! :happy-05: In effetti sei una vera ancora di salvezza per noi e il fatto che tu sia pure disponibile direi che è un vero valore aggiunto. Cosa che accomuna tanti qui dentro..... Sono proprio d'accordo con Beth, questo forum è tesoro :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 11 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2013 Concordo su tutto, Ice è dvvero impagabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati