Vai al contenuto

Ordine Congiunto Eseguito... Adesso Attendo

Visitatore POMODOROPELATO

Messaggi raccomandati

Buon Pomeriggio a Tutti,

finalmente anch'io ho fatto il mio primo ordine congiunto.

Ho preso una protesi parziale in total lace, con lace sottile nel front + baby hair (10x9 grossomodo), infatti il mio problema è il front.

nel frattempo non sò se ordinare una protesi in stock + i prodotti di Luca per far pratica. Voi che consigliate?

Prima di iscrivermi, devo dire, che vi ho osservato per un pò..... fino a qualche anno fà non avrei mai pensato di indossare una protesi e invece oggi...

In questi mesi mi sono fatto alcune idee:

Il miglior front è senza dubbio il metodo Maurizio60 (anche se non ho mai visto le foto)

la miglior cura e styling Toto1

la miglior tenuta Zazza...

Adesso, secondo me, nel mio caso io ho bisogno del miglior front possibile, quindi chiedo ufficialmente a Maurizio60, se può postare delle foto del suo front, per vedere se è davvero così perfetto e insgamabile.

Nel mio ordine ho seguito tutti i consigli indiretti di Maurizio60, ho lasciato per esempio 2.5mm di lace in eccesso per poi vedere qual'è la lunghezza giusta per me...

ho visto vecchie discussioni dove originariamente c'erano le foto del front di maurizio60, ma non ci stanno più le foto... sono curioso, posso vedere il flamigerato front?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Pomeriggio a Tutti,

finalmente anch'io ho fatto il mio primo ordine congiunto.

Ho preso una protesi parziale in total lace, con lace sottile nel front + baby hair (10x9 grossomodo), infatti il mio problema è il front.

nel frattempo non sò se ordinare una protesi in stock + i prodotti di Luca per far pratica. Voi che consigliate?

Prima di iscrivermi, devo dire, che vi ho osservato per un pò..... fino a qualche anno fà non avrei mai pensato di indossare una protesi e invece oggi...

In questi mesi mi sono fatto alcune idee:

Il miglior front è senza dubbio il metodo Maurizio60 (anche se non ho mai visto le foto)

la miglior cura e styling Toto1

la miglior tenuta Zazza...

Adesso, secondo me, nel mio caso io ho bisogno del miglior front possibile, quindi chiedo ufficialmente a Maurizio60, se può postare delle foto del suo front, per vedere se è davvero così perfetto e insgamabile.

Nel mio ordine ho seguito tutti i consigli indiretti di Maurizio60, ho lasciato per esempio 2.5mm di lace in eccesso per poi vedere qual'è la lunghezza giusta per me...

ho visto vecchie discussioni dove originariamente c'erano le foto del front di maurizio60, ma non ci stanno più le foto... sono curioso, posso vedere il flamigerato front?

Grazie a tutti

mentre noi possiamo andare in giro con la scritta "ho una parrucca" sulla fronte, giusto? :lol:

il front insgamabile serve a tutti, ma devono convergere tanti parametri

innanzitutto, il colore del lace corretto, il calco preciso senza pieghe, e una estrema manualità nell'incollaggio

io dopo un anno ancora non ho trovato la quadra

maurizio alla convention pare che abbia installato la protesi al buio senza specchio, non fa testo, per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che senza ombra di dubbio, il front è importantissimo per tutti...

Io ho marcato il mio bisogno, perchè tranne 10 cm nel front, io ho tutti i capelli e con una densità superiore a 100...

Io ho visto dal vivo un ragazzo con la protesi e devo dire che il suo front era abbastanza visibile (da vicino a pochi cm si vedeva il lace)... io punto a risultati come i video sull'istallazione di NHS (penso che sia Luca), perchè per come la vedo meglio un diratato naturale che un reinfoltimento sgamato....

Anche per questo motivo non sò se prendere una stock e farmi le ossa....magari con un braccio (es.: mettere la protesi nel braccio ed esercitarmi nei front fin quando l'attaccatura non sia perfetta)

Consigli?

Io nella vita sono un perfezionista, cerco sempre di essere migliore possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo era il mio topic relativo alle protesi in arrivo

http://forum.salusmaster.com/topic/48880-protesi-in-arrivo-prima-installazione-temporanea-senza-rasare-consigli/?hl=temporanea

le foto sono state rimosse, ma basta leggere per capire cosa mi ero inventato per fare delle prove :sorriso-06:

alla fine è tutto abbastanza inutile... l'esperienza vera si fa sul campo, però giusto per ammazzare il tempo in vista dell'arrivo, puoi tentere con una stock

p.s. se cerchi il front invisibile a distanza di un centimetro, secondo me non è possibile. almeno, c'è sempre una condizione di luce tale per cui il lace si vede. ma quando avrai i capelli in testa sarai così entusiasta della tua ritrovata immagine che imparerai a convivere con questa consapevolezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si acquisisce o no una certa manualità??

Io non ho mai tenuto un tape tra le mani, ne tanto meno passato una colla con il pennello....

....

?!? :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo usando una protesi che sta attaccata e ben tirata e che ti fa cadere capelli sugli occhi mentre fai il lavoro..... altrimenti non si acquisisce nulla.

Più che manualità, acquisisci mille trucchettini, che magari funzionano bene solo su di te, che ti rendono agevole il compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è...praticamente no, il dramma sarà la prima manutenzione (nel mio caso, 9 ore e front orribile, ma io sono particolarmente imbranato nei lavori manuali)

però qualche prova preliminare ti può servire a prevedere più o meno il risultato estetico a capelli riacquisiti, perchè anche lì occorre abitudine, eh

io come hai letto mi ero addirittura foderato la testa di lattice (no battute please :lol: ) per procedere alle prove

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Ecco cio' che sono riuscito a recuperare dalla memoria del mio pc. Sono immagini gia' viste, giuro che ne carichero' altre a breve compreso, forse, un video.

Impianto all lace senza alcuna parte in pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Impianto ferro di cavallo pellicola INIETTATA e resto lace sottile.

Tutti i miei impianti vedono il front installato con solo colla Pegaso SuperMatt senza alcun ausilio di tape arretrato.

In tutti, lace in eccesso.

Sono favorevole all'acquisto di una stock. e' lo stesso percorso che intrapresi io, familiarita' e prove.

post-15651-0-60841800-1370024902.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO!

Questo è quello che voglio.....

Nessuna traccia di lace.....nessuna sgamabilità.....

...."sole illuminami, vento soffiami, acqua bagnami"...

Maurizio 6 grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,

e' lo stesso percorso che feci anche io, l'acquisto di una stock piu' simile possibile alle tue esigenze.

Quando arrivera' la tua, quella vera, non sarai piu' un novellino.

Le prove di colla, manutenzione del lace, le potrai fare anche applicando l'impianto sul dorso della mano e ripulire, poi, il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la risposta è...praticamente no, il dramma sarà la prima manutenzione (nel mio caso, 9 ore e front orribile, ma io sono particolarmente imbranato nei lavori manuali)

però qualche prova preliminare ti può servire a prevedere più o meno il risultato estetico a capelli riacquisiti, perchè anche lì occorre abitudine, eh

io come hai letto mi ero addirittura foderato la testa di lattice (no battute please :lol: ) per procedere alle prove

credo che 9 ore sia il tempo che ci mette un operaio cinese a fare una protesi!ahahaahah sei un grande max

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione..... ho letto

Ma ciò nonostante secondo me, allenandoti acquisisci una certa manualità...

certo allenandoti arriverai a livelli piu' che ottimi ma non solo come manualita' ma anche sperimentando.

cosa ti credi che ordini un pacchetto di tape e una colla e va tutto benissimo per sempre?(be' spero per te sia cosi)

magari certi tape non tengono come anche la colla non ti dura piu' di due giorni...si continua a provare fino a quando si trovano tecniche e materiali fatti per noi..

come hai detto tu..sei un perfezionista e questo sara' il tuo successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di si!

Cmq io, per rispondere a Zazza non mi raserò con la stock, io intendo allenarmi con la stock....

...allenarmi a fare centinaia di front, ma non sul mio capo, su un braccio, una gamba.... devo riuscire a fare il front perfetto ed insgamabile, alla Maurizio60!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dovendo mettere una protesi 10x10, mi spiegate da dove mi dovrebbe tirare?

In una protesi che copre anche dietro posso capire, ma nel mio caso è solo front!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tirare significa ben stesa.

Un impianto con le dimensioni tue lo puoi installare in piu' parti per fare pratica.

Pratica:

- valutare il taglio del lace (l'eccesso o meno).

- imparare a stendere la giusta dose di colla.

- imparare a pulire il lace e farlo ritornare nuovo

- la possibilita' (se i parametri sono simili) di anticipare l'indosso. Cosa molto probabile.

stiamo parlando di un 10 x 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Maurizio60!

solo tu comprendi in pieno.

Il mio oc è di una protesi parziale di 10x10 in all lace sottile, densita 80% niente pellicola....

Parliamo davvero di un pezzo di lace.... secondo me facilmente installabile, tra l'altro il calco è stato fatto uguale alla mia attuale condizione, senza aggiungere o levare nulla, l'unica cosa che dovrebbe cambiare è la densità...(la mia densità naturale nel front sarà all'incirca 30%35% non sò se avete visto le foto)...

Io la stock l'ho ordinata, mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno...poi vi saprò dire... anzi ancor meglio vi posterò le foto di un front al braccio!!!

ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti