Vai al contenuto

Acquisto Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovamente io. Mi sono deciso ad acquistare una protesi presso il vostro rifornitore, ho spulciato il forum a destra e a manca e mi sono fatto grossomodo un'idea. Tuttavia preferirei poter parlare a voce con il responsabile alle vendite per chiarirmi alcuni dubbi, dove posso trovare il numero di telefono? Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, Lorenz, allora la tua "spulciatura" del forum non è stata per nulla approfondita. Se mai avrò i pidocchi non verrò mai da te per farmeli togliere. Hai dimenticato le pulci più grosse!

Intanto sei convinto erroneamente che siamo un'azienda e che ci sia un "responsabile vendite" (ok, esiste, ma è sempre Lui).

Poi tra le pulci non hai trovato quella che dice che l'assistenza telefonica è riservata agli abbonati, cosa che diciamo praticamente quattro volte al mese.

Leggiti le FAQ e vedi un po' come funziona, perché mi pare che le idee non siano chiare. Poi, quando le hai lette VERAMENTE tutte (veramente!), guardati la guida su come fare gli ordini:

http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Dopodiché, in questa discussione mettici il LINK alla tua presentazione originale dove possiamo vedere le tue foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUIGI, tu non leggi quello che ti scrivo in altri post (dove ti sei ficcato abusivamente), oltre ad infischiartene di FAQ e "discussioni importanti" e informazioni varie ad inizio forum!

Ammonimento ufficiale:

Vai a leggere quello che ti ho risposto http://forum.salusmaster.com/topic/44763-speranza-nuova-protesi-lace/ e MI AUGURO di non vederti più intrufulato nelle discussioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore POMODOROPELATO

Io mi scompiscio dalle risate a leggere certi interventi nel Forum....... ma da dove vengono certi elementi????

Zazza, ora capisco perchè sei sempre molto aggressivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita che gentilezza e che finezza scrivere questi commenti in risposta alla mia domanda d'aiuto. Non capisco cosa ci sia da ridere, ho solo chiesto un minimo di assistenza. Sono un ragazzo di 20 anni, che per motivi di studio sta lontano dalla sua casa e dalla sua famiglia, per utilizzare un computer devo per forza recarmi in un internet point almeno tre volte alla settimana, mi sembra più che comprensibile che non abbia tempo di leggermi ogni singolo post del forum. L'assistenza telefonica dovrebbe essere garantita per qualsiasi tipo di merce, specialmente per mercanzie alquanto delicate come queste, in cui un consiglio o una domanda a voce sarebbero di gran lunga esaurienti.
E' evidente che Medusa non ha tutta questa necessità di vendere i suoi prodotti, o molto probabilmente teme di diventare un centralino ambulante, e lo capisco, ma sinceramente chi offre un prodotto dovrebbe anche offrire un servizio di assistenza. Il fatto che l'assistenza telefonica sia garantita ai soli iscritti mi sa tanto di elitario, e ripeto, non sono assolutamente d'accordo.
Il centro presso il quale acquisto le mie protesi mi offre un servizio telefonico (e non solo) continuativo, tuttavia il prezzo delle protesi di Medusa e di gran lunga inferiore. Ero interessato all'acquisto, avrei voluto sentirlo di persona per porre delle domande, questo non è possibile, punto e stop, tutti amici come prima. Io continuerò a comprare le mie protesi da 400 € in un centro a me vicino e lui continuerà a vendere i suoi prodotti a una cerchia ristretta di "Pelati Prescelti". MI auguro finisca quì la diatriba. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Lorenz ha ragione SE QUESTO FOSSE UN NEGOZIO. Sembra molto strano non avere a disposizione un recapito telefonico per l'assistenza, tutte le aziende ne hanno una.

Anche se non è per nulla scontato se serva: faccio massicciamente acquisti sul web da 15 anni (dal 1998!) e non ho mai avuto bisogno di un numero di telefono.

Ma è proprio qui che Lorenz sbaglia. Questo non è un negozio, Medusa non ha come scopo sociale allargare la cerchia degli utenti a danno del modello attuale. E non è nemmeno una setta, dato che per entrarci basta cacciare 75 euro di abbonamento.

E perché Lorenz sbaglia? Perché non ha MAI LETTO PER BENE FORUM E FAQ, altrimenti avrebbe capito chiaramente come funziona e cosa esattamente è il sistema degli ordini congiunti. E su questo, Lorenz, Pomodoropelato ha tutti i diritti di prenderti in giro (anzi, io avrei pure il dovere di incacchiarmi) dato che sarebbe stato un tuo obbligo farlo e non facendolo hai continuato a far perdere tempo a te stesso e a noi. Ricordo soltanto che io all'epoca del tuo arrivo ho fatto addirittura una prova ad installare la protesi con il metodo da te descritto e scoprire il front... prova alla quale non ti sei nemmeno degnato di rispondermi.

La tua conclusione è secondo me sacrosanta: ognuno prende le protesi da dove gli pare. Giustissimo, chi vuole rifornirsi presso i centri, si rifornisce presso i centri, chi vuole comprare da NHS, comrpa da NHS. Però

1) non ti permetto di chiamare la NHS "setta" o sistema "elitario": pagare 75 euro non è certo quello che ti chiedono per entrare in una setta né in un'elite.

2) non ti permetto nemmeno di fare l'ilazione che il tuo centro offre un servizio di assistenza migliore: prova a scrivere qui il sabato sera e vedrai in quanti ti rispondono, e risponde gente che la protesi ce l'ha in testa da anni di persona.

Discussione chiusa.

SOLO SE SEI INTERESSATO AD ORDINARE PROTESI TRAMITE GLI ORDINI CONGIUNTI oppure SOLO SE SEI INTERESSATO A CHIEDERE CONSIGLI SU COME INSTALLARE LA PROTESI COME LA PORTIAMO NOI (non per non voler discutere del tuo metodo, ma se vuoi discutere di quello c'è già la tua presentazione), apri un'altra discussione.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...