iskin Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 xxxxxxxxx cercando su youtube ho trovato questo video, in cui vengono comparati tre diversi tipi di Lace. Non so se sia stata già aperta una discussione a riguardo, ma ho pensato che poteva essere interessante. Al riguardo nelle protesi di NHS quale tipo di Lace è utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Non si possono pubblicare riferimenti di rivenditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Spiacente ma appare il nome di un rivenditore e pure italiano. Discussione chiusa per violazione al regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 Cappero, io e Medusa siamo andati con la censura in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati