Wiliam Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 Vorrei aprire questa discussione per fare i complimenti e dare stimolo a chi magari è in dubbio. I nostri capelli (protesici) per quanto naturali e belli e fluenti, ecc… tendono a diventare un po’ “stopposi” dopo qualche tempo. Vero è che dipende dai prodotti usati, da quanto li si stressa, ecc.. Io per esempio ho capelli europei ed uso gel all’acqua ma lo metto sempre e shampoo 3 volte a settimana. Dopo un mese, mese e mezzo circa, il capello comincia a farsi stopposetto e poco fluente tra le dita. L’applicazione dei prodotti elencati è miracolosa, non solo per la bellezza che ridà ai capelli, ma per la malleabilità, la pettinabilità.. Anche a capelli asciutti, puliti ma tutti spettinati e con pieghe da cuscino, non avendo il tempo di lavarli, stamattina ho messo un po’ di narciso e 1 goccia di cupido e TAC.. trattati, poi messo un po’ di gel ed il gioco è fatto. Quindi fatemi perdere un post per ringraziare formalmente Luc@ ed il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 Personalmente trovo fantastico narciso lascia i capelli mordi al punto giusto senza appesantirli :boy-01: , cosa che mi succede invece con essenza (di cui personalmente non amo l'odore :svenuto-01gif: ) tanto che mi sto chiedendo se non sbaglio qualcosa quando lo uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 io trovo settimo cielo fantastico, devo provare narciso, però secondo me non ho gocce di cupido, provvederò .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 mah essenza una volta risciacquato non lo si sente più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 L'odore per fortuna no, ma i capelli restano pesanti sebrano come se stessero per iniaziare ad ungersi forse sbaglio io qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 risciacqua bene. Per il resto è tutto soggettivo secondo me, io dopo essenza li reputo morbidissimi, mentre dopo narciso li reputo pesanti e "maleodoranti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Personalmente trovo fantastico narciso lascia i capelli mordi al punto giusto senza appesantirli :boy-01: , cosa che mi succede invece con essenza (di cui personalmente non amo l'odore :svenuto-01gif: ) tanto che mi sto chiedendo se non sbaglio qualcosa quando lo uso. In effetti Essenza è difficile da dosare. Toto1 consigliava di iniziare il risciacquo con una piccolissima dose di shampo. Oppure ne metti molto poco (di Essenza). Insistendo si trova la quantità esatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Avevo proposto tempo fa a chi avesse voluto provare, perché riteneva essenza "troppo sporcante" , anche di utilizzarla come "turbo" per il proprio balsamo. Basta aggiungere alla noce di balsamo che normalmente si utilizza, un tocco di Essenza( poi come dice Alice ci si regola a piacere ). Si emulsionera' facilmente, nonostante l'alta quota di siliconi contenuti in essa, perché i balsami, notoriamente, hanno una percentuale di emulsionanti piu' alta di quella che realmente serve loro per rendere fluido ed omogeneo il prodotto finale. Quindi essenza vi si sciogliera' dentro con molta facilita'. Inutile dire che questa operazione si puo' tranquillamente fare anche con Gocce di Cupido, e simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 io ho messo essenza in un barattolo di balsamo normale (non ricordo il nome) che ha un erogatore che fa una vera e propria strisciolina larga 5-6 millimetri. lo spremo direttamente sul pettinino a maglie strette, sulla parte dei denti opposta alle punte. poi sempre in doccia pettino i capelli con delicatezza. in questo modo si applica uniformemente e NON sulle radici. il risciacquo mi soddisfa (forse perchè non tocca il lace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati