Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) Come da titolo...ho anche preso le misure della pelata...13 x 22,2....fra le stock ci sono delle all lace 80 di densità, colore 1b, 18 x 22....cosa mi consigliate?? secondo voi quello 0,2 tra 22 e 22,2 può dare problemi?? Ho specificato anche i punti da cui ho all'incirca preso le misure...potreste consigliarmi se vanno bene?? Modificato 15 Maggio 2013 da zazza corretta misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 eccone altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 ed altre ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 ed ecco le misure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Rettifico le stock sono 22 x 18...dovrei togliere 2,5 cm di eccesso per lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 si può fare senza problemi ,meglio se tagli con forbici,prendi il calco lo metti sopra segni con matita che usano le donne, poi quando tagli devi fare in modo che le forbici non tagliano i capelli piano piano è facile,potresti anche con la lametta solo che il taglio per non sfilacciare il lace deve essere fatto con una leggera pressione del lace in modo che la lametta taglia tipo l'anguria...ciao spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 si può fare senza problemi ,meglio se tagli con forbici,prendi il calco lo metti sopra segni con matita che usano le donne, poi quando tagli devi fare in modo che le forbici non tagliano i capelli piano piano è facile,potresti anche con la lametta solo che il taglio per non sfilacciare il lace deve essere fatto con una leggera pressione del lace in modo che la lametta taglia tipo l'anguria...ciao spero di averti aiutato Grazie rob.... c'è un unico problema...non ho ancora il calco...non posso ritagliare senza utilizzare il calco?? Altra domanda..le protesi stock entro quanti giorni arrivano? devo calcolare il tutto in modo da avere già anche i prodotti di luca e tutto il necessario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 certo prendi bene le misure meglio 3 mm in piu' per lato meglio togliere che aggiungere, il bravo medusa te la spedisce in un giorno o due,lo stesso per luca ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 certo prendi bene le misure meglio 3 mm in piu' per lato meglio togliere che aggiungere, il bravo medusa te la spedisce in un giorno o due,lo stesso per luca ciao grazie tante rob....domattina mi abbono e nel pome sbrigo tutto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Intanto preciso che secondo me QUESTO dovrebbe essere il tuo calco: Spesso i newbie tendono a conservare capelli non piu' degni. Sui parietali non sei messo bene, per un futuro calco dovresti scendere. Perche' dico "per un futuro calco"? Perche' per indossare questa stock non ti conviene fare un calco VERO, nel senso un calco di come effettivamente vorresti la protesi. Ti conviene tagliare i tuoi capelli ESATTAMENTE come e' la protesi in lunghezza, quindi quei 0,2 mm sul back (o molti di piu' probabilmente.... soprattutto sei sicuro che davanti ti arrivi adeguatamente o sembri paperino con un ciuffone che parte troppo alto?) non vanno rasati ma salvati perche' fanno "copertura nera pelosa" e non hai un pezzo glabro. Ai lati invece taglia la protesi chiaramente. Se vuoi agevolarti la vita io mi raderei prima, poi mi farei FARE (cioe' non farlo da solo, non riesci a vederti bene ai lati dietro) un calco (che vale solo per questa stock e non sara' il calco che va in factory) e poi taglierei la protesi basandomi su codesto calco provvisorio. Per ordinare i prodotti hai un problema. Solo nel weekend vengono spedite le credenziali per entrare come abbonati nel sito di Luc@. Quindi 1) domani fai tutto l'abbonamento, 2) quando hai pagato (e hai ricevuito la mail di medusa che lo conferma!) entri sul sito di luca e chiedi le credenziali come abbonato. 3) Nel frattempo compri la protesi stock 4) e appena hai le credenziali compri i prodotti da Luca. La procedura e' macchinosa solo perche' non e' previsto (e non vedo perche' farlo... sei stato 20 anni pelato, due mesi in piu'....) che ci sia chi ordina la stock e abbisogni subito dei prodotti, normalmente attendiamo 2 mesi per le protesi. Buon lavoro, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 vai tranquillo poi foto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Prima di tagliare la stock, prova a poggiarla sulla testa e valuta se sia il caso o meno di sacrificare due centimetri per lato di capelli tuoi. La prova e la valutazione la potrai avere sono con la stock in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Intanto preciso che secondo me QUESTO dovrebbe essere il tuo calco: Spesso i newbie tendono a conservare capelli non piu' degni. Sui parietali non sei messo bene, per un futuro calco dovresti scendere. Perche' dico "per un futuro calco"? Perche' per indossare questa stock non ti conviene fare un calco VERO, nel senso un calco di come effettivamente vorresti la protesi. Ti conviene tagliare i tuoi capelli ESATTAMENTE come e' la protesi in lunghezza, quindi quei 0,2 mm sul back (o molti di piu' probabilmente.... soprattutto sei sicuro che davanti ti arrivi adeguatamente o sembri paperino con un ciuffone che parte troppo alto?) non vanno rasati ma salvati perche' fanno "copertura nera pelosa" e non hai un pezzo glabro. Ai lati invece taglia la protesi chiaramente. Se vuoi agevolarti la vita io mi raderei prima, poi mi farei FARE (cioe' non farlo da solo, non riesci a vederti bene ai lati dietro) un calco (che vale solo per questa stock e non sara' il calco che va in factory) e poi taglierei la protesi basandomi su codesto calco provvisorio. Per ordinare i prodotti hai un problema. Solo nel weekend vengono spedite le credenziali per entrare come abbonati nel sito di Luc@. Quindi 1) domani fai tutto l'abbonamento, 2) quando hai pagato (e hai ricevuito la mail di medusa che lo conferma!) entri sul sito di luca e chiedi le credenziali come abbonato. 3) Nel frattempo compri la protesi stock 4) e appena hai le credenziali compri i prodotti da Luca. La procedura e' macchinosa solo perche' non e' previsto (e non vedo perche' farlo... sei stato 20 anni pelato, due mesi in piu'....) che ci sia chi ordina la stock e abbisogni subito dei prodotti, normalmente attendiamo 2 mesi per le protesi. Buon lavoro, za' Ciao Za...grazie mille per le info..per ciò che riguarda il ciuffone davanti alla "paperino" ...i 22 cm corrispondono esattamente al confine segnato da pochi capellini rimasti sul front...che demarcano l'attaccatura naturale...ed inoltre anche se andassi un pizzico più in basso sul front non mi dispiacerebbe affatto...dato che odio la mia fronte alta...a patto che non venga a mancare troppo di naturalezza...per i prodotti di Luca..mi faccio dare le credenziali per questo fine settimana e lunedì li prenoto...così dovrebbe arrivare il tutto più o meno in contemporanea..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Prima di tagliare la stock, prova a poggiarla sulla testa e valuta se sia il caso o meno di sacrificare due centimetri per lato di capelli tuoi. La prova e la valutazione la potrai avere sono con la stock in mano. tu dici di sovrapporla ai miei parietali??? e come faccio..incollo i tape sui capelli indigeni?? potresti spiegarti meglio?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 15 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) Ragazzi un'altra domanda...dato che sono un'esordiente totale...mi consigliate più una all lace ..oppure una tutta pellicola iniettata densità 95 .............23 x 18...colore 20 ???? ho un dubbio tra questi due prodotti ...che poi che colore sarebbe il 20? Modificato 15 Maggio 2013 da Fabian 1 Utente ha reagito qui! zibibbo91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 se sono due stock, la all lace. VENTI è biondo cenere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 16 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 MMM..capito..scelta obbligata..anche perchè biondo cenere non è proprio il mio colore...prendo la all lace 1b....credo dovrebbe andar bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 tu dici di sovrapporla ai miei parietali??? e come faccio..incollo i tape sui capelli indigeni?? potresti spiegarti meglio?? Grazie Dico di appoggiare l'impianto sulla testa e notare se risulta migliore la sua integrazione rasando un po' dei tuoi o se conviene accorciare l'impianto di quel che necessita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 16 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 Dico di appoggiare l'impianto sulla testa e notare se risulta migliore la sua integrazione rasando un po' dei tuoi o se conviene accorciare l'impianto di quel che necessita. Ah capisco Maurizio..beh grazie del consiglio..proverò...però se tolgo un po dei miei capelli sui parietali anzichè tagliare il lace in eccesso non rischio di creare un evidente disavanzo di densità tra la protesi ed i miei capelli indigeni ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 16 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 X ZAZZA "Ti conviene tagliare i tuoi capelli ESATTAMENTE come e' la protesi in lunghezza, quindi quei 0,2 mm sul back (o molti di piu' probabilmente.... soprattutto sei sicuro che davanti ti arrivi adeguatamente o sembri paperino con un ciuffone che parte troppo alto?) non vanno rasati ma salvati perche' fanno "copertura nera pelosa" e non hai un pezzo glabro." Potresti spiegarmi meglio cosa intendi?? intendi dire che i "peli" che ho sulla parte superiore della pelata...cioè quei pochi capelli diradati li devo lasciare sotto la protesi?? in questo modo non rischio che i tapes non aderiscano?? ho già effettuato il pagamento e domattina prendo la protesi...sono un po in 'ansia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 Fabiannnnnnnnnnnnn, mi scrivi la stessa cosa sia sul forum che sul MP ???? Non è che quando leggo uno non leggo l'altro, anzi è più probabile che legga il forum che non i MP. Copio&incollo: No. Intendo dire che se la protesi è troppo corta rispetto alla tua pelata, ovviamente la parte da lasciare scoperta è quella DIETRO dove comunque hai dei capellini brutti che PER ORA non vanno rasati e fanno un po' di colore. Cioeè i 0,2 cm scoperti, che poi diventeranno 1 cm magari, vanno lasciati dietro e vanno lasciati anche i tuoi capelli per ora IN QUELLA ZONA. Sotto la protesi invece va tutto rasato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 17 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 Aa..ok adesso capisco ..grazie ZA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 18 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 Ragazzi medusa mi ha comunicato che il colore del lace della mia stock sarebbe marrone....Vorrei capire innanzitutto se secondo voi dato che la mia pelle non è scura potrebbe essere un problema...ed oltre a questo..considerando che adesso arriva l'estate (ergo abbronzatura,e pelle più scura) alla fine potrebbe andar bene prendere il marrone? spero che non si tratti di marrone scuro..tipo mulatto perchè in quel caso sarebbe un pò un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 be' dipende...se in alternativa negli stock hai solo il lace marrone non vedo vie di uscita...ovvio se ci sono negli stock due protesi uguali una col lace light pink e una light brown sicuramente prenderei il light pink se questa possibilita' non c'e' prendi quello che c'e' poi sicuramente andra' bene lo stesso o cmq la si adattera' come tutti gli altri parametri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati