andreww Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 buongiorno mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum. Prima di poter acquistare le vostre protesi vorrei ricevere delle informazioni a riguardo : 1 ho 24 anni e dovrei essere al 4* stadio nella scala di Hamilton , vorrei ordinare una buona protesi e dovreste indirizzarmi verso un prodotto di ottima qualità , resistente e possibilmente invisibile..... 2 vorrei ricevere informazioni sul materiale che che costituisce la protesi e sulla base migliore in commercio , dato che soffro di dermatite seborroica, non vorrei avere effetti indesiderati come prurito o irritazioni. 3 vorrei sapere quanto dura una protesi con le caratteristiche migliori , considerando che lavoro 8 ore al giorno con una cuffia in cotone traspirante, pratico sport intenso in moto e utilizzo molto il casco .... 4 vorrei sapere come posso farmi realizzare un calco da un professionista in merito dato che non vorrei creare una porcata..... 5 vorrei indicazioni riguardanti a parrucchieri in grado di effettuare tagli di protesi capillari 6 vorrei sapere come fare ad ordinare una protesi Premetto che sono di torino in piemonte , ringrazio anticipatamente per la risposta. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 Buona parte delle risposte alle tue domande le trovi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/30797-domande-frequenti-sugli-ordini-congiunti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 28 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Ciao andreww e benvenuto. Come rockem ti ha cortesemente indicato, ci sono le FAQ che rispondono a tutte le tue domande (e che andrebbero sempre lette PRIMA di postare domande in QUALUNQUE forum). Se poi sei interessato, qui ci sono i passi da fare: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Per chiedere consigli o delucidazioni al forum, è OBBLIGATORIO postare delle foto della propria situazione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 29 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 (modificato) Ciao andreww e benvenuto. Come rockem ti ha cortesemente indicato, ci sono le FAQ che rispondono a tutte le tue domande (e che andrebbero sempre lette PRIMA di postare domande in QUALUNQUE forum). Se poi sei interessato, qui ci sono i passi da fare: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Per chiedere consigli o delucidazioni al forum, è OBBLIGATORIO postare delle foto della propria situazione. ciao, za' . Non riesco a inserire le foto Modificato 29 Aprile 2013 da andreww Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 . Non riesco a inserire le foto http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 29 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Ciao . Grazie Alice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 29 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 . Non riesco a inserire le foto Ok sto leggendo il suo post .... Una domanda: La ciocca di capelli come campione colore devo prelevarla di lato o dietro la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Dipende se in testa hai variazioni notevoli di tonalità. Scegli ovviamente il punto che pensi sia più rappresentativo del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 29 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Ok , un altra domanda: Come faccio a sapere che tipo di protesi devo ordinare ? Io ne vorrei una delle migliori .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Non esistono "le migliori", altrimenti non si capisce perche' c'e' chi e' cosi' pirla da comprare quelle peggiori! (i prezzi sono tutti simili) La protesi te la consigliamo noi DOPO che hai postato le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 29 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Ok grazie proverò a postarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 Benvenuto Andreww: 1) Qui, potrai trovare impianti di ottima qualita', resistenti ed invisibili (sarebbe il colmo se tutti noi girassino con un catafalco in testa) 2) Ti consiglieremo al momento opportuno, inutile crearti confusione ora. 3) Un impianto puo' durare da due-tre mesi (all'inizio) fino anche a sei mesi. Molto incide la densita' iniziale. 4) Dopo esserti abbonato, avrai accesso alla lista degli incaricati regionali che ti aiuteranno e seguiranno passo a passo. 5) Stesso discorso del punto 5 6) Per ordinare un impianto, prima bisogna progettarlo. La progettazione si avvalera' del contributo finale dell'incaricato e precedente di tutti noi, attraverso il forum, questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 2 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2013 (modificato) Benvenuto Andreww: 1) Qui, potrai trovare impianti di ottima qualita', resistenti ed invisibili (sarebbe il colmo se tutti noi girassino con un catafalco in testa) 2) Ti consiglieremo al momento opportuno, inutile crearti confusione ora. 3) Un impianto puo' durare da due-tre mesi (all'inizio) fino anche a sei mesi. Molto incide la densita' iniziale. 4) Dopo esserti abbonato, avrai accesso alla lista degli incaricati regionali che ti aiuteranno e seguiranno passo a passo. 5) Stesso discorso del punto 5 6) Per ordinare un impianto, prima bisogna progettarlo. La progettazione si avvalera' del contributo finale dell'incaricato e precedente di tutti noi, attraverso il forum, questo forum. Grazie per la risposta .... Ora comunque provo a fare delle foto e a postare in modo da farmi poter consigliare la protesi più adatta a me.... una domanda ma nella gallery del sito New Hair system nella sezione prima e dopo, i tipi di capelli presentati sono asiatici/cinesi/indiani o sono europei? Modificato 2 Maggio 2013 da andreww Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2013 Non si sa, dipende dall'utente. "asiatici" te lo sei inventato tu, "cinesi" li prendono in pochissimi, "europei" un po' di utenti, "indiani" quasi tutti. Quindi probabile siano quasi tutti indiani. Inoltre TI ASSICURO che nemmeno Medusa riesce a capire vedendo una foto se si tratta di indiani o europei o se si tratta di cinesi o indiani. Invece delle domande... LE FOTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 2 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2013 Non si sa, dipende dall'utente. "asiatici" te lo sei inventato tu, "cinesi" li prendono in pochissimi, "europei" un po' di utenti, "indiani" quasi tutti. Quindi probabile siano quasi tutti indiani. Inoltre TI ASSICURO che nemmeno Medusa riesce a capire vedendo una foto se si tratta di indiani o europei o se si tratta di cinesi o indiani. Invece delle domande... LE FOTO! ecco le foto qulcuno per favore mi sa consigliare il tipo di protesi che devo acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 2 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2013 Non si sa, dipende dall'utente. "asiatici" te lo sei inventato tu, "cinesi" li prendono in pochissimi, "europei" un po' di utenti, "indiani" quasi tutti. Quindi probabile siano quasi tutti indiani. Inoltre TI ASSICURO che nemmeno Medusa riesce a capire vedendo una foto se si tratta di indiani o europei o se si tratta di cinesi o indiani. Invece delle domande... LE FOTO! ecco le foto qulcuno per favore mi sa consigliare il tipo di protesi che devo acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ehmmm, nessuna foto del vertex? Nessuna foto dei parietali? CI servono per sapere quanta roba i rimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ehmmm, nessuna foto del vertex? Nessuna foto dei parietali? CI servono per sapere quanta roba i rimane. è tutto andato, zazza tenuto conto che ha solo 24 anni, la calvizie è assai aggressiva i parietali sembrano già arretrati ma certamente serve una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Sì, vero, il front è andatisssssimo. > 1 ho 24 anni e dovrei essere al 4* stadio nella scala di Hamilton , vorrei ordinare una buona protesi e dovreste indirizzarmi verso un prodotto di ottima qualità , resistente e possibilmente invisibile..... Direi solita soluzione: lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Capelli indiani (se proprio proprio vuoi gli europei visto che citi "ottima qualità", prendili, ma prima leggiti le differenze nelle FAQ). Per la densità serve foto dei parietali. > 2 vorrei ricevere informazioni sul materiale che che costituisce la protesi e sulla base migliore in commercio , dato che soffro di dermatite seborroica, non vorrei avere effetti indesiderati come > prurito o irritazioni. arridaie con questa "migliore". Non possiamo garantire che non avrai prurito o irritazioni e penso nemmeno un medico possa garantirtelo. Leggi eventualmente i post di chi ha questo problema e valuta. A me pare quantomeno singolare che un utente su 4 di questo forum abbia la dermatite seborroica. Ma è veramente COSI' DIFFUSA nella popolazione italiana? > 3 vorrei sapere quanto dura una protesi con le caratteristiche migliori , considerando che lavoro 8 ore al giorno con una cuffia in cotone traspirante, pratico sport intenso in moto e utilizzo molto il > casco .... quella che ti ho consigliato. Non è che io consiglio la peggiore, così per divertirmi...> 4 vorrei sapere come posso farmi realizzare un calco da un professionista in merito dato che non vorrei creare una porcata..... Come ho scritto ormai mille volte, nel mondo delle protesi il "professionista" non esiste. Penso si contino sulle dita di UNA mano le persone che vivono SOLAMENTE dedicandosi alle protesi. E abbiamo sperimentato che codesti "professionisti" ne sanno molto meno di chi frequenta il forum. Leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 sull'incaricato regionale e scopri come funziona farsi il calco. > 5 vorrei indicazioni riguardanti a parrucchieri in grado di effettuare tagli di protesi capillari Ci sono parrucchieri consigliati, solo per gli abbonati agli ordini congiunti. E' vietato fare nomi di parrucchieri sul forum. > 6 vorrei sapere come fare ad ordinare una protesi leggi la guida passo passo: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Sì, vero, il front è andatisssssimo. > 1 ho 24 anni e dovrei essere al 4* stadio nella scala di Hamilton , vorrei ordinare una buona protesi e dovreste indirizzarmi verso un prodotto di ottima qualità , resistente e possibilmente invisibile..... Direi solita soluzione: lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata. Capelli indiani (se proprio proprio vuoi gli europei visto che citi "ottima qualità", prendili, ma prima leggiti le differenze nelle FAQ). Per la densità serve foto dei parietali. > 2 vorrei ricevere informazioni sul materiale che che costituisce la protesi e sulla base migliore in commercio , dato che soffro di dermatite seborroica, non vorrei avere effetti indesiderati come > prurito o irritazioni. arridaie con questa "migliore". Non possiamo garantire che non avrai prurito o irritazioni e penso nemmeno un medico possa garantirtelo. Leggi eventualmente i post di chi ha questo problema e valuta. A me pare quantomeno singolare che un utente su 4 di questo forum abbia la dermatite seborroica. Ma è veramente COSI' DIFFUSA nella popolazione italiana? > 3 vorrei sapere quanto dura una protesi con le caratteristiche migliori , considerando che lavoro 8 ore al giorno con una cuffia in cotone traspirante, pratico sport intenso in moto e utilizzo molto il > casco .... quella che ti ho consigliato. Non è che io consiglio la peggiore, così per divertirmi... > 4 vorrei sapere come posso farmi realizzare un calco da un professionista in merito dato che non vorrei creare una porcata..... Come ho scritto ormai mille volte, nel mondo delle protesi il "professionista" non esiste. Penso si contino sulle dita di UNA mano le persone che vivono SOLAMENTE dedicandosi alle protesi. E abbiamo sperimentato che codesti "professionisti" ne sanno molto meno di chi frequenta il forum. Leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 sull'incaricato regionale e scopri come funziona farsi il calco. > 5 vorrei indicazioni riguardanti a parrucchieri in grado di effettuare tagli di protesi capillari Ci sono parrucchieri consigliati, solo per gli abbonati agli ordini congiunti. E' vietato fare nomi di parrucchieri sul forum. > 6 vorrei sapere come fare ad ordinare una protesi leggi la guida passo passo: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ ciao, za' ecco le altre foto ora sapreste consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ok, parietale scarsino. Direi densità 80 se porti i capelli corti, 90 se li porti lunghi. ALTENATIVA: secondo me il vertex non è proprio andatissssimo. Se temi che la gente ti sgami, puoi prendere una protesi solo front tutta in lace e a bassa densità (60 o 70). Dopo 3 mesi con questa protesi la allarghi e vai a prendere anche il vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ok, parietale scarsino. Direi densità 80 se porti i capelli corti, 90 se li porti lunghi. ALTENATIVA: secondo me il vertex non è proprio andatissssimo. Se temi che la gente ti sgami, puoi prendere una protesi solo front tutta in lace e a bassa densità (60 o 70). Dopo 3 mesi con questa protesi la allarghi e vai a prendere anche il vertex. Ok procedo con l iscrizione e l ordine ... Come faccio poi a ordinare la protesi con queste caratteristiche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Andrew, se tu non leggi nemmeno le cose che ti segnalo, una protesi non ce la farai MAIIIIII a gestirla. Devi imparare a leggere tutto tutto e anche di più. > Come faccio poi a ordinare la protesi con queste caratteristiche ? Guarda mo' il punto 4 della guida che ti ho segnalato.... http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Poi ci continuate a chiedere come mai abbiamo così pochi incaricati regionali.... gli altri sono ricoverati per esaurimento nervoso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreww Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Andrew, se tu non leggi nemmeno le cose che ti segnalo, una protesi non ce la farai MAIIIIII a gestirla. Devi imparare a leggere tutto tutto e anche di più. > Come faccio poi a ordinare la protesi con queste caratteristiche ? Guarda mo' il punto 4 della guida che ti ho segnalato.... http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Poi ci continuate a chiedere come mai abbiamo così pochi incaricati regionali.... gli altri sono ricoverati per esaurimento nervoso! Ok scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati