capotosto Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Ciao a tutti Volevo prendere in questione una cosa che mi è capitata l altro giorno. Ho innestato una protesi nuova che come sempre è tutta lace con bordi in pellicola annodata e densità 100. Ho usato come sempre il tape sulla pellicola e la colla sul front in lace. Per la prima volta scostando i capelli ho notato che si vede la pellicola che risulta evidente sia come stacco con il lace sia comunque il colore che gli conferisce il tape che sembra ci sia una riga biancastra... Allora mi sono chiesto se qualcuno ti guarda in testa e percaso ti solleva i capelli si nota? Ho provato anche impianti all lace ma preferisco lace e pellicola in quanto le manutenzioni mi durano di più ed è più facile farle. Con impianti all lace, sicuramente questo inconveniente non esiste ma a me i tape dopo un po passano attraverso le maglie del lace e formano un appiccicaticcio sui capelli. cosa che se sui lati c è la pellicola non succede. Senza contare che una protesi mista mi dura di più mentre un all lace ad ogni manutenzione vengono via più capelli. Voi avete notato che si vede la differenza della pellicola con il lace? Adesso nel prossimo ordine sono quasi quasi tentato di riprovare una all lace ma in estate sarà opportuno? Grazie aspetto esperienze,pareri e consigli... Ciao ciao Capotosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 26 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Ah un altra cosa mi ero scordato... Vorrei ordinare tipo i primi 3 cm in stile indietro e il resto free stile( quello che ho solitamente) Qualcuno lo fa ed è fattibile? Il risultato com è ? Grazie ancora a presto ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Ah un altra cosa mi ero scordato... Vorrei ordinare tipo i primi 3 cm in stile indietro e il resto free stile( quello che ho solitamente) Qualcuno lo fa ed è fattibile? Il risultato com è ? Grazie ancora a presto ciao ciao ciao si l'ho fatto e lo faro' ancora nei miei prossimi ordini...primo centimetro flatback e resto freestyle secondo me l'impianto assume maggiore naturalezza rispetto a tutto freestyle perche' quando si pettinano indietro tutti i capelli tutto risulta estremamente naturale,invece solo freestyle i capelli tendono sempre ad andare in avanti e poi comunque si possono pettinare in tutti i modi lo stesso anche tutti in avanti senza problemi... quando nel modulo arrivi al tipo di stile segni freestyle e poi sotto nelle note scrivi: VERY IMPORTANT IN ZONE 1 STYLE IS FLAT(oppure strigh)BACK FOR 1 CM AD FREESTYLE FOR ALL THE REST OF THE BASE ciaooo 1 Utente ha reagito qui! marco60renata65 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Sicuramente c'e' stato un calo di densita' nel punto dove si intravede la pellicola oppure e' un impianto con bassa densita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Quando leggo di timori per eventuali osservazioni minuziose tra i capelli, io vi immagino tutti dei superfighi, che posate con i capelli sotto potenti riflettori per le migliori riviste di moda, in spiaggia con ai vostri piedi decine di fanciulle tutte smaniose di toccarvi i capelli. Ed è per questo che non vengo mai alle convention, mi vergogno di fronte al vostro successo con il popolo femminile. DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN sveglia! Orsù, capotosto, quante volte ti capita che qualcuno ti frughi tra i capelli e per giunta sotto buona illuminazione? Com'è che a me che son bello e fico non capita mai mai mai mai? Ma quando capita che qualcuno scosta i capelli, non lo fa nemmeno mia mamma quando mi fa le coccole. Porto anch'io 100 e spesso ho il ferro in pellicola. Certo che si vede ma bisogna veramente impegnarsi molto a fondo a cercarla, giurerei che non volendola cercare apposta con le mani nemmeno un portatore/trice riuscirebbe a notarla. Invece la riga biancastra sotto il tape si vede di più, ma con densità 100 non si dovrebbe vedere nulla nulla sempre a meno che uno non vada a scostare i capelli sotto ottima illumnazione. Sconsiglio di prendere all lace per l'estate, programmala per l'autunno per provarla. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capotosto Inviato: 27 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Per Ginexsi: grazie mille farà allora sicuramente come te. Grazie per l ottima spiegazione. Per Maurizio 60: la densità è sempre la stessa 100%, forse su questa protesi sono stati più scarsi ma comunque come foltezza è ok. Per Zazza: Si quello che dici è tutto vero, grazie per avermi rincuorato forse andando a rivedere è solo una mia paranoia ma siccome si cerca sempre l insgamabilità totale ho notato questa cosa che sollevando i capelli e spostandoli in quel punto si vede il lace e forse con densità più basse non si può adottare altrimenti si vedrebbe troppo. Protesi in all lace ne ho già provate anche in estate ma appunto per la difficoltà di manutenzione e perchè a me ripeto il tape sotto il lace dopo poco si squaglia e passa tramite le maglie del lace costringendo a una manutenzione totale mentre il ferro in pellicola permette una manutenzione anche parziale in quanto il tape se si squaglia un pò non passa.... Comunque per la perfezione forse all lace è il top anche con tutte le difficoltà che ne conseguono. Tu zazza dici che per questi motivi che in estate si suda abbondantemente e ci si bagna in piscina,mare ecc all lace non conviene vero? Grazie a tutti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Tu zazza dici che per questi motivi che in estate si suda abbondantemente e ci si bagna in piscina,mare ecc all lace non conviene vero? E' per il caldo che lo sconsiglio. Più che si suda, è il caldo che fa spappolare i tape. Io ritengo di sudare poco e non vado a fare bagni né in piscina né al mare, eppure il tape per lace si spappola anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati