Fabian Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 (modificato) Salve a tutti, Come da titolo...ho preso la mia decisione di passare alle protesi. Mi aggregherò all'ordine congiunto di Maggio in modo tale da avere a casa la protesi per Settembre. Detto ciò avrei bisogno a questo punto di consigli certi (non di semplici consultazioni come nel mio post di presentazione). Vorrei fare una all-lace per utilizzarla con un taglio sui parietali abbastanza corto e nella parte superiore sui 4 cm ... densità mi manterrei su 85 front 90 il resto..... se non ricordate la mia situazione di partenza basta rivisitare il mio primo post "Presentazione fabian" Allego la foto dell'effetto desiderato...naturalmente densità più bassa rispetto a Gabrio visto che i miei parietali non sono densi. Adesso vi chiedo: 1- Potreste passarmi il link per abbonarmi ? 2- Il calco : posso stare in fiducia che qualche incaricato (ho letto che nella mia regione ce ne sono parecchi) mi aiuti ad eseguirlo "come si deve" ?? ci tengo molto dato che è un 'operazione importantissima per la buona riuscita della protesi 3- Per ciò che riguarda scelta del colore del lace, colore dei capelli e tutto il resto posso stare in fiducia dell'incaricato regionale?? Vi confesso che i punti 2 e 3 scaturiscono dall'aver letto una volta un post in cui un utente dichiarava che nel momento in cui chiese aiuto per il calco.. l'incaricato regionale era praticamente più confuso dell'utente stesso e non assicurava di poter ottenere !!!?? un buon calco ???!!!!! Non pretendo l'installazione..ma perlomeno un'assistenza valida nei punti 2 e 3 sarebbe molto gradita.. Per il resto accetto consigli vari ed informazioni utili da tutti coloro che hanno maggiore esperienza rispetto a me. http://forum.salusmaster.com/topic/51073-presentazione-fabian-e-richiesta-prime-istruzioni/?hl=%2Bpresentazione+%2Bfabian eccovi in conclusione il link della mia presentazione con foto varie ... In attesa di riscontro vi saluto e vi ringrazio dell'attenzione prestatami Modificato 26 Aprile 2013 da Fabian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 ciao fabian partecipando a quello di maggio diciamo che hai tutto il sacrosanto tempo per almeno provarci da solo a fare un ottimo calco...a costo di sprecare pure qualche oretta,infondo basta solo un po' di scoch una pellicola un pennarello e una forbice!!poi se propio propio non ti riesce(mi sembra impossibile)puoi cercare un incaricato...colore del lace io starei sul light pink e il colore dei capelli non so' nel frattempo se ti sono cresciuti per mandare la ciocca...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 26 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 ciao ginex ... Posso fare tutto ciò ovviamente...per la ciocca è difficile li tengo molto corti e maschero qua e la con volluma ed extension sminuzzate...ma ad ogni modo..non dovrebbe esserci un incaricato a mostrarmi la tavolozza dei colore e decidere insieme?? Grazie delle informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Fabian, devi assolutamente stare in fiducia dell'incaricato, per il calco, per il colore del lace e tutto il resto. Spero tu abbia i capelli lunghi o ancor piu' lunghi delle foto postate il 27/2, tra la scelta del colore e l'invio di una ciocca, preferisco la seconda opzione anche se i capelli sono corti. Ne ho avuto la riprova anche questa mattina. Per la scelta, concordo all-lace. Valuta con l'incaricato la realizzazione di due alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Precisiamo per l'ennesima volta i compiti dell'incaricato: 1) fare un calco 2) aiutare la compilazione del modulo d'ordine. Tutto il resto è bontà sua. L'incaricato è un ABBONATO DA ALMENO TRE MESI. Non è facile trovare utenti disponibili a fare da incaricato, in quanto tutti chiedete chiedete chiedete ma quando si tratta poi di offrirvi volontari mooooolto pochi si rifanno vivi. Tu, Fabian, potrai scegliere dalla lista di incaricati che Medusa ti fornirà (se sarà una lista, dato che come già detto, tutti chiedete chiedete ma.....) a seconda di quale vedi più attivo nel forum o quale è più vicino a te. In particolare molti incaricati NON hanno le mazzette colori, dato che se uno ha capelli residui allora ne può mandare una ciocca e sarebbe ora che tu iniziassi a farli crescere. Indovinare il colore alla cieca è impossibile se non hai un castano scuro. Nella lista sarà scritto quali incaricati hanno le mazzette colori. Inoltre puoi chiedere la lista anche di una/due regioni vicine. Sulla competenza dell'incaricato nessuno può garantire per un'altra persona. Ma tu vedrai i nick e saprai come minimo quanto e quando ha scritto sul forum. Inoltre non trascurare di mostrare comunque il calco al forum dopo averlo fatto. Per abbonarti: http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2013 Vai tranquillo, affidati all'incaricato. Io li porto come quelli postati nella foto (addirittura ho i parietali più rasati), e fidati che il calco è una delle componenti fondamentali per avere un buon risultato, a maggior ragione se si vogliono utilizzare tagli corti. Per il colore: meglio la ciocca (anche se io mi sn affidato al codice; ma ho avuto fortuna). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Ringrazio tutti quanti per le informazioni...beh i capelli sono un pizzichino più lunghetti rispetto alle foto postate a febbraio ...La ciocca posso inviarla ugualmente anche se abbastanza corta?? tanto alla fine il colore quello è..a prescindere che si tratti di una ciocca di 1 cm o di 10 no? Per quanto riguarda le regioni vicine beh...vivendo su un' isola non mi sarebbero per niente utili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Non sbarchi mai sul continente? :P Teoricamente la ciocca dovrebbe avere lo spessore di una matita, essere legata con lo cotch e spuntare per 2 cm dallo scotch. In pratica basta che si identifichi SENZA DUBBIO il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Ragazzi ieri sera ho compilato la prima parte dell'iscrizione e stamani mi è arrivata la mail per il pagamento dell'abbonamento...funziona così ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Dimenticavo...all'anagrafe risulto iscritto con due nomi...ho inserito soltanto il secondo..credete sarà un problema ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Ragazzi ieri sera ho compilato la prima parte dell'iscrizione e stamani mi è arrivata la mail per il pagamento dell'abbonamento...funziona così ?? No, è uno scherzone che ti fa Medusa perché ha tempo da perdere.... CERTO che funziona così! Le procedure non sono automatiche come molti altri siti, tutto viene filtrato da Medusa, perché il nostro obiettivo principale non è accumulare clienti. per i due nomi se sul documento risulta solo il secondo non c'è problema. Altrimenti avvisa Medusa via mail (NON osare chiedere quale sia la sua mail....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 27 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2013 Sul documento risultano entrambi...dovrò avvisare medusa via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati