Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Umberto, non ti do il benvenuto perché probabilmente ti sei registrato prima di me (quindi aspetto che tu lo dia a me!).

Sei il mago della messa a fuoco, noto. Usi il dagerrotipo come pellicola?

Ti dico che si vede un'arretramento delle tempie ma non si capisce quanto e forse un vertex diradato. Ma pnestamente è IMPOSSIBILE dire che protesi ti serve senza vedere delle foto con messa a fuoco decente (no, non è colpa dell'apparecchio....). Vai su un balcone e tieni ferma quella mano e scatta lentamente. O fattele fare da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora completamente fuori fuoco (ma il vostro babbo o chi ne faceva le veci, da piccoli, non vi ha insegnato a fare le fotografie???), ma se non altro sono grandi e si capisce un po' di più.

Il veterx devi rifartelo e questo mi sembra chiaro. Il front invece oltre ad essere fuori fuoco ha pure un bel flash, tu come te lo vedi? Ritieni si sia alzato rispetto a quando eri giovane? Ritieni sia diradato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora va rifatto anche il front.

Protesi che ti consiglio: base standard vertex e front, all lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, colore MANDA LA CIOCCA, densità non si capisce nulla ma suggerirei un 85 tanto per fissare un numero (90 se li porti oltre 7 cm).

Bella la domanda sull'"andare in ferie", ovviamente io ho segnato sul calendario quando tu andrai in ferie, come faccio con tutti gli utenti.... Aspetta un attimo che cerco.... Ubaldo, Ugo, Uparrucchino... non ci sei. Ma lo posso sempre chiedere alla mia palla di cristallo... "palla palla, tu che non dici mai palle, quand'è che Umberto andrà in ferie?" "zazza, zazza, tu che sei sempre troppo buono con gli utenti, nemmeno io so quando andrà in ferie ma posso dirti che ci andrà con il suo amicone Toppik"

Dato che siamo a fine aprile e stiamo ancora cincischiando con le foto, ormai non ce la fai e passi all'ordine di maggio. Se fai un ordine rush le protesi arrivano entro metà agosto. Quanto all'andare in ferie immediatamente dopo aver messo la protesi, dipende da come sei attrezzato: è possibile solo se puoi portarti dietro tutto tutto, se sei in un posto urbano con negozi normali, se viaggi con persone che sanno, se hai un collegamento internet per chiederci consigli.

Insomma, mettitela appena torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, penso che non si noterà quasi nulla.

I tempi te li ho detti, se ti dai una SUPERMOSSA riesci a guadagnare un mese.

Altro non ti posso dire, dato che non mi hai ancora detto quando vai in ferie (e ti assicuro che per me non è scontato sia agosto, dato che io per fortuna non vado in ferie ad agosto dal 1993)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza io vado in ferie per 25 giorni ad agosto o almeno vorrei prendere 25 gg perchè quest'anno a lavoro è stato terribile, quindi presumo che vado dalla seconda settimana di agosto fino a fine mese. Grazie Maurizio per il tuo consiglio!! Sono davvero confortanti, sapete a me con il toppik diciamo che si maschera bene ma il risultato in termini estetici non mi gratifica, poi se mi viene un prurito in testa non vi dico le dita come si fanno, per non parlare se qualcuno per scherzare mi mette una mano in testa... La settimana scorsa mi sono sottoposto ad esame medico mi sono sdraiato sul lettino dove c'era il classico lenzuolo di carta, appena mi sono alzato è diventato nero!! Che imbarazzo, sono sopratutto queste cose che mi stanno portando verso questa scelta ma soprattutto la convinzione che posso migliorare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi stato il medico ti avrei fatto ricoverare per accertamenti, così t'impari ad andare col toppik ad una visita. Ma si può, mettitelo dopo in auto! Cos'è, avevi paura che l'infermiere ti vedesse diradato?

So bene quali sono i problemi, io avevo molti meno capelli di te e ero stufo di avere tutto macchiato di fuliggine. Son dovuto anche ricorrere alla scusa del "ho pulito il camino" per giustificarlo...

Fai appena torni dalle vacanze. Informati magari prima su quale parrucchiere e su quando andrà lui in vacanza e prenota per tempo. Comprati per tempo anche tutti i prodotti necessari.

Direi che siamo a posto, puoi proseguire con i passi: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti