catpeople Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Salve a tutti, sono Domenico di Napoli e ho 42 anni. Sono iscritto da un po’ su questo forum ma ad onore del vero credo questo sia il mio primo post che in passato son stato piu lettore che altro. Son qui per, originale che sono, per un problema di calvizie. Ho avuto pochi problemi fino ai 25 anni poi complice l`ereditarietà genetica, io son la pecora nera in famiglia mio ad es padre ha una capigliatura che nemmeno Cruise, ho cominciato rapidamente prima a stempiare, poi …peggio.La mia situazione è osservabile nelle foto che accludo. Son caduto, a dire il vero con alterne emozioni mie e del mio portafogli nelle malie di sirene che evito di citare che conosco a memoria i rischi nei quali incorrerei. Negli ultimi tempi mi sono affrancato da tali soluzioni …anche in maniera abbastanza combattuta Dalla idea che mi son fatto leggendo i preziosi consigli che ho trovato qua e la sparsi per il forum pensavo di cominciare con un front in lace con ferro in pellicola annodata o iniettata (vi prego, sentitevi pure liberi di obiettare e consigliare un newbie qual sono) credo di capire che cambi solo la corposità della chioma fra le due, con una densità fra gli 80 e i 90 sul front ed una sui 100 del resto. Pensavo poi di prenderne una seconda ma nn ho ancora idea di con quali caratteristiche soprattutto di densita. Spero di poter ricevere lumi da coloro di cui ho letto in maniera sincera e diffusa sul forum e che certo hanno esperienze e consigli da proporre Ho gia risposto al primo questionario per gli ordini collettivi e sono in attea di mail per poter effettuare il calco “assistito” Oh un problema, non piccolo Conosco la tempistica di consegna, e probabilmente opterò per un rush order. Ma temo di non poter arrangiare cosi a lungo a meno di non indossare perennemente un cappellino, cosa che odio oltre che oggettivamente impossibile. E` possibile utilizzare le protesi stock in maniera altrettanto naturale delle lace fatte su calco ad es nei momenti in cui non mi trovassi ad utlizzare il summenzionatoscudo cappellino? Ad occhio per gli esperti ci sarebbero problemi? Di colore o altri? Ringrazio tutti coloro che mi han aiutato fornendo consigli ed esperienze nel forum, pietre miliari per i nuovi venuti. Modificato 16 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Benvenuto popolo gatto. Direi che hai messo tutto, bravo (anche se le foto devo ancora vederle, ma confido tu le stia caricando). > Negli ultimi tempi mi sono affrancato da tali soluzioni …anche in maniera abbastanza combattuta Cosa vuol dire? Adesso non porti nulla? Sei rasato totale oppure hai la chierica? > Dalla idea che mi son fatto leggendo i preziosi consigli che ho trovato qua e la sparsi per il forum pensavo di cominciare con un front in lace con ferro in pellicola annodata o iniettata (vi prego, > sentitevi pure liberi di obiettare e consigliare un newbie qual sono) credo di capire che cambi solo la corposità della chioma fra le due, con una densità fra gli 80 e i 90 sul front ed una sui 100 del > resto. > Pensavo poi di prenderne una seconda ma nn ho ancora idea di con quali caratteristiche soprattutto di densita. Senza nemmeno vedere le foto... prendi 10 in meno di densità per la seconda. > Ho gia risposto al primo questionario per gli ordini collettivi e sono in attea di mail per poter effettuare il calco “assistito” L'incaricato campano lavorerà come un matto! > E` possibile utilizzare le protesi stock in maniera altrettanto naturale delle lace fatte su calco ad es nei momenti in cui non mi trovassi ad utlizzare il summenzionato> scudo cappellino? > Ad occhio per gli esperti ci sarebbero problemi? Di colore o altri? Per i babbani se il colore è compatibile e se i bianchi anche, non c'è grosso problema anche se ci sono spazi glabri. PURCHE' tu abbia una pettinatura che copra le magagne, parti glabre o front in pellicola o piegone nella base. Il colore e le dimensioni minime sono la cosa più problematica. Forse conviene un super-super-rush? O un super-rush? Anche se son 2 protesi paghi sempre uguale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 ciao e benvenuto, come dice Za` senza foto,non si ottiene nulla, ad esempio vorremmo vedere grado di calvizie(alcuni chiedono e poi hanno solo un impercettibile diradamento) stato dei tuoi parietali,i parietali sono ormai divenuti centro di discussioni per capire se avrai bisogno di aggiungere le alette o meno e l`eventuale percentuale di capelli da scegliere/ordinare, queste informazioni saranno utili per l`ordine mirato che andrai a fare e personalizzato con il tuo calco, per l`ordine della stock,devi guardare cosa c`e` di disponibile sia di colore(se hai il biondo cenere penso che sia difficile)che di lunghezza che di tipo d`impianto, poi se sei completamente in piazza non puoi nascondere la situazione,se sei pettinato con mega riporto uguale,se invece riesci a coprire con prodotti,allora riuscirai con una stock ad ovviare alla situazione,perche` se riesci a camuffare con polverine varie e riportini,con piu` capelli riuscirai a mascherare meglio e a farti una pettinatura decente senza bisogno di capellini vari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Benvenuto popolo gatto. Grazie per il benvenuto! Direi che hai messo tutto, bravo (anche se le foto devo ancora vederle, ma confido tu le stia caricando). Infatti le ho appena caricate su imageshack, dovrebbero apparire più sotto, capelli appena lavati e umidi. > Negli ultimi tempi mi sono affrancato da tali soluzioni …anche in maniera abbastanza combattuta Cosa vuol dire? Adesso non porti nulla? Sei rasato totale oppure hai la chierica? Porto una vecchia protesi e/o un cappellino > Dalla idea che mi son fatto leggendo i preziosi consigli che ho trovato qua e la sparsi per il forum pensavo di cominciare con un front in lace con ferro in pellicola annodata o iniettata (vi prego, > sentitevi pure liberi di obiettare e consigliare un newbie qual sono) credo di capire che cambi solo la corposità della chioma fra le due, con una densità fra gli 80 e i 90 sul front ed una sui 100 del > resto. > Pensavo poi di prenderne una seconda ma nn ho ancora idea di con quali caratteristiche soprattutto di densita. Senza nemmeno vedere le foto... prendi 10 in meno di densità per la seconda. Ok, grazie terro presente > Ho gia risposto al primo questionario per gli ordini collettivi e sono in attea di mail per poter effettuare il calco “assistito” L'incaricato campano lavorerà come un matto! Siamo in molti della campania qui?? > E` possibile utilizzare le protesi stock in maniera altrettanto naturale delle lace fatte su calco ad es nei momenti in cui non mi trovassi ad utlizzare il summenzionato > scudo cappellino? > Ad occhio per gli esperti ci sarebbero problemi? Di colore o altri? Per i babbani se il colore è compatibile e se i bianchi anche, non c'è grosso problema anche se ci sono spazi glabri. PURCHE' tu abbia una pettinatura che copra le magagne, parti glabre o front in pellicola o piegone nella base. Il colore e le dimensioni minime sono la cosa più problematica. Forse conviene un super-super-rush? O un super-rush? Anche se son 2 protesi paghi sempre uguale. ?!? Oddio...ironico? Abbi pazienza io ero fermo ai rush. Che tempstica hanno quelli da te menzionati dal momento dell`orine congiunto? O ne son slegati? Capelli dopo il lavaggio, bagnati. Modificato 16 Aprile 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Banalmente prendi il DIRECT LINK di imageshack, clicca nel tuo messaggio sull'icona della foto con l'albero e ficcaci dentro il direct link di imageshack. Oppure metti nel post uno dei mille link che imageshack ti fonisce, poi vedrò io di sistemarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Banalmente prendi il DIRECT LINK di imageshack, clicca nel tuo messaggio sull'icona della foto con l'albero e ficcaci dentro il direct link di imageshack. Oppure metti nel post uno dei mille link che imageshack ti fonisce, poi vedrò io di sistemarlo. Grazie, credo di esserci riuscito ma solo nel post seguente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 > ?!? Oddio...ironico? Abbi pazienza io ero fermo ai rush. Che tempstica hanno quelli da te menzionati dal momento dell`orine congiunto? O ne son slegati? super-rush 6-7 settimane da inizio del mese seguente, supplemento 80 euro rispetto al rush super-super-rush 6-7 settimane da quando il tuo calco arriva a medusa, supplemento 140 euro rispetto al rush Intanto il calco dovrà essere PIU' GRANDE di quello che hai adesso, ci son capelli inutili che vanno rimossi. Poi hai i parietali un po' radi, ti converrà fare le alette al calco e prendere 10 in meno della desnità che hai indicato. Quanto lunghi vorrai tenere i capelli della protesi? Se sotto i 5 cm, riduci di altri 10. Se oltre i 15, torna alle densità suggerite da te. Con una stock se ne trovi una del colore giusto e non troppo densa (o che tu sfoltisci) dovresti farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) > ?!? Oddio...ironico? Abbi pazienza io ero fermo ai rush. Che tempstica hanno quelli da te menzionati dal momento dell`orine congiunto? O ne son slegati? super-rush 6-7 settimane da inizio del mese seguente, supplemento 80 euro rispetto al rush super-super-rush 6-7 settimane da quando il tuo calco arriva a medusa, supplemento 140 euro rispetto al rush Intanto il calco dovrà essere PIU' GRANDE di quello che hai adesso, ci son capelli inutili che vanno rimossi. Poi hai i parietali un po' radi, ti converrà fare le alette al calco e prendere 10 in meno della desnità che hai indicato. Torno a ringraziarti per il tuo prezioso aiuto. Ok per il calco. Posso chiederti altro parere con i capelli asciutti. Mi rendo conto che forse nelle condizioni in cui li ho presentati possono alterare il giudizio. Quanto lunghi vorrai tenere i capelli della protesi? Se sotto i 5 cm, riduci di altri 10. Se oltre i 15, torna alle densità suggerite da te. oltre i 5 cm ma non oltre i 12 13 credo. Con una stock se ne trovi una del colore giusto e non troppo densa (o che tu sfoltisci) dovresti farcela. devo ancora ricevere mail da medusa. Mi starebbe benissimo per tamponare. Mi trovo nei casini. Ho anche dato una occhiata ma non ho idea del colore esatto dei miei capelli. Sai darmene tu una idea? Se non altro fra quelle disponibili (super rush order a parte) Modificato 16 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Benvenuto Catpeople, la tua situazione, chiarita nelle immagini, si presta ad un notevole risultato. Colore 1b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 16 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Benvenuto Catpeople, la tua situazione, chiarita nelle immagini, si presta ad un notevole risultato. Colore 1b. oddio grazie maurizio, mi ridai un po di fiducia ed è proprio quella che latita ultimamente, causa esperienze a dir poco negative. Vado subito a vedere se ci son stock adatte per tamponare i tempi di spedizione... Edit, Si ci sono. Ma ho dei dubbi, data una densità del 110% tenendo in considerazione anche i consigli di zazza come procedere ad uno "sfoltimento" che la porti ad una 80-90%? E' facile da modellare alla propria testa inoltre? Dato per assunto che non sara perfetta come quelle fatte su calco... Modificato 16 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Quell' "Oddio ........." che emozione. Ho guardato anche io la tabella, secondo me, ce ne sono solo due al momento che possano andare bene a te e sono le prime due, la nr. 6 e nr. 7 con le altre, non ci sei con la misura e la densita'. Misura con un metro da sarta dal back (parte retro con capelli) al front (dove vuoi che comincino i capelli davanti) e da lato a lato. Modificato 16 Aprile 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Quell' "Oddio ........." che emozione. Ho guardato anche io la tabella, secondo me, ce ne sono solo due al momento che possano andare bene a te e sono le prime due, la nr. 6 e nr. 7 con le altre, non ci sei con la misura e la densita'. Misura con un metro da sarta dal back (parte retro con capelli) al front (dove vuoi che comincino i capelli davanti) e da lato a lato. Allora con le misure co sto dentro, anzi. Solo che se hai tempo avrei delle domande. Non sono affatto pratico dellla pellicola iniettata che avevo concentrato la mia attenzione sul lace. La pellicola in se presenta gradazioni di colore o è sempre trasparente? quali sono le differenze di fissaggio per il front rispetto al lace? Colla o tape trasparente? Ci sono dei tagli da effettuare prima del fissaggio soprattutto sul front, che non riguardino direttamente il corretto dimensionamento del mio caso? La densita in oggetto, 110% è suscettibile di eventuale dimensionamento? se si come? Per finire, dato che nn son pratico di colore il colore 1 b (factory b, che vuol dire?) è oggettivamente una approssimazione o qualcosa in più? Lo dico perché da niubbo non ho idea del numero dei colori a disposizione (per dire infinito? sotto i 100? 50??) Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 > Non sono affatto pratico dellla pellicola iniettata che avevo concentrato la mia attenzione sul lace. > La pellicola in se presenta gradazioni di colore o è sempre trasparente? presenta gradazione di colore ma se non è scritto nulla è trasparente > quali sono le differenze di fissaggio per il front rispetto al lace? Colla o tape trasparente? si possono usare anche tape specifici per pellicola, oltre a tutto ciò che si usa per lace. Si vede di più, molto di più sul front. > Ci sono dei tagli da effettuare prima del fissaggio soprattutto sul front, che non riguardino direttamente il corretto dimensionamento del mio caso? ???? > La densita in oggetto, 110% è suscettibile di eventuale dimensionamento? se si come? non so > Per finire, dato che nn son pratico di colore il colore 1 b (factory b, che vuol dire?) è oggettivamente una approssimazione o qualcosa in più? > Lo dico perché da niubbo non ho idea del numero dei colori a disposizione (per dire infinito? sotto i 100? 50??) i colori saranno una trentina. 1B è nero-nero (non corvino). Vedi tu come hai i capelli. Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 (modificato) > Non sono affatto pratico dellla pellicola iniettata che avevo concentrato la mia attenzione sul lace. > La pellicola in se presenta gradazioni di colore o è sempre trasparente? presenta gradazione di colore ma se non è scritto nulla è trasparente > quali sono le differenze di fissaggio per il front rispetto al lace? Colla o tape trasparente? si possono usare anche tape specifici per pellicola, oltre a tutto ciò che si usa per lace. Si vede di più, molto di più sul front. > Ci sono dei tagli da effettuare prima del fissaggio soprattutto sul front, che non riguardino direttamente il corretto dimensionamento del mio caso? ???? > La densita in oggetto, 110% è suscettibile di eventuale dimensionamento? se si come? non so > Per finire, dato che nn son pratico di colore il colore 1 b (factory b, che vuol dire?) è oggettivamente una approssimazione o qualcosa in più? > Lo dico perché da niubbo non ho idea del numero dei colori a disposizione (per dire infinito? sotto i 100? 50??) i colori saranno una trentina. 1B è nero-nero (non corvino). Vedi tu come hai i capelli. Grazie infinite. E 'apparsa disponibile in stock una alla lace. Credo ordinerò questa. Ma come al solito...il lace in oggetto suppongo sia trasparente, influenzerà il mimetismo con la pelle in maniera evidente? Dovendo scegliere conviene resti sulla pellicola sempre trasparente? (facilita di installazione a parte) Esistono incaricati regionali per taglio acconciatura etc? Grazie Modificato 18 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 (modificato) Ti ho suggerito i due impianti , che per me, meglio si adattano a te. Non capisco perche' tu abbia indirizzato l'attenzione su un impianto in pellicola con densita' 110. La differenza di densita' da 110 a 100 e' notevole. La pellicola ti condiziona di piu' nella parte del front, se non sei un maestro dovrai portarlo perennemente coperto. Ribadisco nuovamente che il colore che si adatta a te e' il colore 1b che corrisponde ad un nero. Nel caso lo trovassi troppo carico (stiamo sempre parlando di una stock, quindi, di cio' che passa il convento) la potrai mettere a bagno con shampoo ed acqua calda per due - tre notti, se il calo di tono non sara' di tuo gradimento, potrai sempre far fare dei colpi schiarenti. Il lace su cute e' invisibile. Modificato 18 Aprile 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 (modificato) Ti ho suggerito i due impianti , che per me, meglio si adattano a te. Non capisco perche' tu abbia indirizzato l'attenzione su un impianto in pellicola con densita' 110. La differenza di densita' da 110 a 100 e' notevole. La pellicola ti condiziona di piu' nella parte del front, se non sei un maestro dovrai portarlo perennemente coperto. Ribadisco nuovamente che il colore che si adatta a te e' il colore 1b che corrisponde ad un nero. Nel caso lo trovassi troppo carico (stiamo sempre parlando di una stock, quindi, di cio' che passa il convento) la potrai mettere a bagno con shampoo ed acqua calda per due - tre notti, se il calo di tono non sara' di tuo gradimento, potrai sempre far fare dei colpi schiarenti. Il lace su cute e' invisibile. Mi son spiegato male. Effettivamente quando ho scaricato la prima volta le protesi stock disponibili, il lace NON era fra queste. Seguirò senza dubbio il tuo consiglio anche se dovrò forse tenere il front un paio di cm più alto vista la misura particolare 22x19, ma faro di necessita virtu'. Ho letto con attenzione i tuoi consigli e quelli di altri utenti per la applicazione del all lace su altro thread. Potresti pero cmq consigliarmi per i tapes laterali e per la colla frontale? Noto che è il tuo impianto preferito. Ho mano ferma e pazienza anche se son alle primissime armi. Ho letto di colle un po' difficili da utilizzare... Modificato 18 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 > Ma come al solito...il lace in oggetto suppongo sia trasparente, influenzerà il mimetismo con la pelle in maniera evidente? tu non studi > Dovendo scegliere conviene resti sulla pellicola sempre trasparente? (facilita di installazione a parte) tu non studi...... > Esistono incaricati regionali per taglio acconciatura etc? tu non studi!!! :arrabbiato-02: Il lace non e' mai trasparente, il colore standard e' leggermente giallo. No, per la stock una in lace e' meglio di una in pellicola A PATTO CHE LA DIMENSIONE SIA SUFFICIENTE, IL COLORE SIA AZZECCATO E I BIANCHI CREDIBILI E LA DESNITA' CREDIBILE All'ultima mi RIFIUTO di rispondere, segno che non hai letto le faq. Alza il deretano e leggitelo da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Potresti pero cmq consigliarmi per i tapes laterali e per la colla frontale? prima serve che tu SCELGA la base definitivamente e ce la dica (non abbiamo l'elenco delle stock sottomano, non sappiamo esattamente come son fatte). Non per farti pressione, ma abbonamento gia' fatto? Senza non puoi prendere le stock. Aspettare di avere la visita dell'incaricato regionale che ti fa il calco prima di decidere quale stock prendere, no? Ah, dovresti anche darti non una mossa ma almeno iniziare. Considerando che il 25 e' festa secondo me per essere sicurissimi che il calco arrivi a medusa in tempo va spedito il 23 con raccomandata Uno (va bene anche il 29 mattina, ma allora non si e' certo "sicurissimi") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 > Ma come al solito...il lace in oggetto suppongo sia trasparente, influenzerà il mimetismo con la pelle in maniera evidente? tu non studi > Dovendo scegliere conviene resti sulla pellicola sempre trasparente? (facilita di installazione a parte) tu non studi...... > Esistono incaricati regionali per taglio acconciatura etc? tu non studi!!! :arrabbiato-02: Il lace non e' mai trasparente, il colore standard e' leggermente giallo. No, per la stock una in lace e' meglio di una in pellicola A PATTO CHE LA DIMENSIONE SIA SUFFICIENTE, IL COLORE SIA AZZECCATO E I BIANCHI CREDIBILI E LA DESNITA' CREDIBILE All'ultima mi RIFIUTO di rispondere, segno che non hai letto le faq. Alza il deretano e leggitelo da te! Prima risposta. Dovrebbe esser invisibile (a patto di aver un posizionamento perfetto sul front, come molti qui. seconda. No, meglio il lace. La pellicola è entrata in programma solo perché quado ho scaricato gli stock disponibili non ho trovato lace adatti. terza. ricevuti per email ma credevo solo si occupassero del calco Sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 prima serve che tu SCELGA la base definitivamente e ce la dica (non abbiamo l'elenco delle stock sottomano, non sappiamo esattamente come son fatte). Non per farti pressione, ma abbonamento gia' fatto? Senza non puoi prendere le stock. Aspettare di avere la visita dell'incaricato regionale che ti fa il calco prima di decidere quale stock prendere, no? Ah, dovresti anche darti non una mossa ma almeno iniziare. Considerando che il 25 e' festa secondo me per essere sicurissimi che il calco arrivi a medusa in tempo va spedito il 23 con raccomandata Uno (va bene anche il 29 mattina, ma allora non si e' certo "sicurissimi") All lace, 1B lisci 100% dimensioni un po minori del solito 22x19 il che mi costringera ad arretrare un po la hairline. Ma pazienza. Si certo abbonamento gia fatto. Oddio scusami, prescindendo che mi recherò quanto prima di persona per il calco, essendo le stock già pronte e non modificabili quale aiuto potrebbe darmi l`incaricato? Per il colore forse? son cmq in numero esiguo quelle adatte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 > Prima risposta. Dovrebbe esser invisibile (a patto di aver un posizionamento perfetto sul front, come molti qui. invisibile non vuol dire trasparente, vuol dire che non si vede. Si confonde con le imperfezioni della pelle, quindi se tu sei una bambola di alabastro non funziona ma se sei un essere umano si' :P > terza. ricevuti per email ma credevo solo si occupassero del calco Sorry! si occupano del calco e dei consigli per il primo ordine. Ma e' meglio avere prima il calco, cosi' sai esattamente quanto deve essere grande. Spesso, soprattutto i vecchi copertonati, sottostimano parecchio la loro effettiva pelata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 > All lace, 1B lisci 100% dimensioni un po minori del solito 22x19 il che mi costringera ad arretrare un po la hairline. Ma pazienza. piuttosto perdi 1 cm dietro, puoi lasciarlo glabro tranquillamente. Anche 1,5. Installa con Argo Plus sui bordi, Supertape davanti + Pegaso Supermatt oppure Supertape + Permatec (leggiti da te le differenze tra le colle acriliche e quelle all'acqua) oppure ancora solo Sensitive Support Tape > Oddio scusami, prescindendo che mi recherò quanto prima di persona per il calco, essendo le stock già pronte e non modificabili quale aiuto potrebbe darmi l`incaricato? scritto prima, l'aiuto e' che tu sei convinto che la tua pelata abbia una certa misura e non e' detto che sia giusto > Per il colore forse? son cmq in numero esiguo quelle adatte... anche per il colore se ha la mazzetta colori. Maurizio di ha detto 1b ma io non ci giurerei, ho molte foto con quel colore e io ho un 2. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 (modificato) > All lace, 1B lisci 100% dimensioni un po minori del solito 22x19 il che mi costringera ad arretrare un po la hairline. Ma pazienza. piuttosto perdi 1 cm dietro, puoi lasciarlo glabro tranquillamente. Anche 1,5. Installa con Argo Plus sui bordi, Supertape davanti + Pegaso Supermatt oppure Supertape + Permatec (leggiti da te le differenze tra le colle acriliche e quelle all'acqua) oppure ancora solo Sensitive Support Tape > Oddio scusami, prescindendo che mi recherò quanto prima di persona per il calco, essendo le stock già pronte e non modificabili quale aiuto potrebbe darmi l`incaricato? scritto prima, l'aiuto e' che tu sei convinto che la tua pelata abbia una certa misura e non e' detto che sia giusto > Per il colore forse? son cmq in numero esiguo quelle adatte... anche per il colore se ha la mazzetta colori. Maurizio di ha detto 1b ma io non ci giurerei, ho molte foto con quel colore e io ho un 2. ciao, za' Za` sei impagabile. Ma sei mai capitasse di incontrarci almeno un paio di boccali come si deve non te li toglie nessuno :adulazione-01: Seguiro allora il tuo consiglio per la lace, anche se mi ripeto, dovro cmq far di necessita virtu. Senno dovro, per la misura che i colori quelli sono andar di pellicola, e vorrei evitare... Modificato 18 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Non vengo alle convention apposta per non finire 'mbriago a furia di boccale che qui mi si deve. Ringrazio di NON essere un incaricato regionale campano (e non solo per te :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catpeople Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) Non vengo alle convention apposta per non finire 'mbriago a furia di boccale che qui mi si deve. Ringrazio di NON essere un incaricato regionale campano (e non solo per te :P ) Aggiorno confermando che l`esperienza è esperienza. Effettivamente dopo una verifica con l`incaricato la stock all lace si è rivelata esser di misure inadeguate. Dovro` giocoforza acquistare in attesa del super rush una ultrasottile iniettata, 25 x 20, colore 1B, con densita al 110%. La buona notizia è che i parietali son messi bene e si integreranno ottimamente. La cattiva è la densita, ma spero di risolvere in qualche maniera, non ho altra scelta. I consigli per i tape rimangono i medesimi? Modificato 20 Aprile 2013 da catpeople Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati