dadino Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 :dimenticanza-01: Ultima cosa poi lascio il campo a esperti veri. Protesizzato da 20 anni ma con copertoni. Le NHS le porto da un mese e mezzo neanche... quindi non sono esperto. Ciao Dadino. Da Quello ke leggo la differenza con passato c è ed è notevole....le nhs hanno un ottima traspirazione e sono comode da portare, sottilissime a fronte pero mi sembra di capire di un usura piu rapida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Scusate l'intrusione Non ho superato i 50 mess ma ho bisogno di contattare Alex che è della mia città Il limite dei 50 messaggi è stato messo per due motivi: - per evitare che spammer si iscrivano e mandino pubblicità - per evitare che gli utenti vengano contattati da ogni newbie che arriva per consigli personalizzati. Sapessi quanti mi scrivono... e considera che non rispondo! Mi spiace, ma cadi nel secondo caso. Se Alex vorrà contattarti si farà vivo, altrimenti nisba. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Zazza devo essere sincero.......sto leggendo tante di quelle cose che anzicche chiarirmi mi sto incasinando o meglio....mi correggo....il fostro forum è chiaro, poi ti trovi a navigare e leggi altre cose...quindi ti viene un dubbio...chi dice la verita?.....percio posso fare domande banali hai ragione....percio rimarcavo il "sinceramente pero".......chiedo venia non foglio farti incazzare :) Eh, hai ragione. Infatti c'era la proposta di dividere il forum nella "parte per newbie" dove viene data una versione unica per ogni cosa e "parte per esperti" dove vengono discussi i dettagli tecnici, che hanno ogni volta mille mille risposte! Ma sarebbe troppo laborioso fare questa divisione e dover promuovere gli utenti. Quando trovi info su qualcosa intanto guarda CHI le sta fornendo. Se è uno che non hai mai sentito.... io leggerei un'altra opinione. Se già in tre quattro dicono la stessa cosa, sarà vera. Se sta nelle discussioni importanti spesso è corretta. Nel TUO CASO però per la prima domanda c'era un mio resoconto apposito messo anche tra le discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/42092-quanto-costa-portare-la-protesi/ e il secondo è discusso e stramegadiscusso! - 5-20 giorni, con mediana sul 7 - 30-180 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 La scelta di una soluzione alla calvizie, bisogna sentirla dentro e purtoppo, si manifesta pesantemente ripercuotendosi nel carattere e nella vita sociale. Cio' ti condiziona la vita negativamente, dalla prima specchiata mattutina alle vetrine dei negozi che sono tutte tue, specialmente se ti avvali di riporti. E' un desiderio forte di riacquistare cio' che si e' prematuramente perso, e' un desiderio di rivedersi a posto, e' riacquistare sicurezza e bellezza. Dirlo al mondo intero, assolutamento no! Dirlo alla persona cara, sì! Significa sincerita', correttezza, supporto. Sapessi quanto e' importante poter domandare: "Come sto'?" Non c'e' mica bisogno di dire: "Ho messo il parrucchino (che brutta parola)" basterebbe dire " Come sto con questi capelli?" Forunatamente oggi, avete/abbiamo la possibilita' di collocarci sulla testa un prodotto che, se ben installato, mai si presta ad un giudizio mirato e mortificante, al piu', puo' far sorgere mille dubbi ma senza alcun punto fermo di riferimento. La gente fuori, non presta assolutamente caso a queste soluzioni e di conseguenza i nostri dubbi, il piu' delle volte, sono solamente nostri. Qualche dubbio, puo' nascere nel giro della cerchia familiare (intesa come relazioni di vita), dubbi che scemano nel giro di qualche giorno. Ecco perche' e' importante non ammetterlo con tutti. E pensare che basterebbe guardare una imitazione di Crozza e fare un semplice 2+2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadino Inviato: 18 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Scherzi a parte, per ottenere un valido lavoro, occorre grossomodo un'ora in manutenzione totale, dall'inizio alla capigliatura pronta. - Spruzzare Remover sul front e tirare in alto staccando tutto il lace. - Inumidire un batuffolino di cotone con Remover e, tirando l'impianto verso l'alto, sfregare tra cute e tape. Automaticamente si pulisce anche la cute. - Spruzzare Remover dul biadesivo dalla parte dei capelli. Attendere poco tempo. Con pinzette, prendere un lembo di tape e tirare con delicatezza. - I tapes, sovrapposti di pochi millimetri l'uno all'altro, fanno si che sara' un pezzo continuo. - Lavare l'impianto con shampoo. Lavare l'impianto con balsamo. Mettere l'impianto a riposare con il balsamo il tempo di farsi la barba. - Sciacquare l'impianto dal balsamo. - Phonare il perimetro dove andra' posizionato il biadesivo. - Posizionare il biadesivo. - Lavare i propri capelli. - Scocciare il biadesivo e installare l'impianto sulla testa. - Prendere la corretta misura del front e segnarla. - Stendere la colla sopra la linea precedentemente marcata. - Asciugare con phon per circa tre-quattro minuti in caso di Pegaso SuperMatt - Abbassare il front. - Procedere alla fonatura e messa in piega dei capelli. - Passare uno spazzolino da denti bagnato con setole non molto morbide, in senso orizzontale lungo la linea del front. - Immergere la punta di un cottonfioc in Fenomeno, alzare il front e bloccarlo con una molletta, passare la punta del cotton fioc sotto la linea del lace. - Con un unghia, provare a scivolare sulle cute dalla fine del lace. Residui di colla debordata, ingentilita da Fenomeno, verranno via senza problemi ed annulleranno quell'effetto calcina che molti notano sotto il lace. - Rifregare con lo spazzolino da denti bagnato nuovamente il front. In caso di capelli appiccicati, una volta che il front sara' ben saldo (all'incirca una decina di minuti) con una pinzetta si alzera' il capello. Noterete che con esso si alzeranno anche dei filamenti biancastri. Precedentemente avrete immerso la punta di un cotton fioc in Fenomeno, strusciate tale punta sulla lunfìghezza del capello senza toccare la base. Il risultato e' garantito, anche in caso di piu' capelli attaccati insieme. Considerando che nel frattempo faccio anche la barba (per tenere piu' tempo il balsamo sui capelli) come detto, grosso modo un'ora, difficilmente di piu'. Capelli corti, accellerano i tempi. La manutenzione, va effettuata quando si ha del tempo da dedicare a noi stessi. Quello che conta e' il risultato non il tempo perso. Ua e qui ci vuole una laurea......a parte gli scherzi ma voi avete imparato tutto questo solo leggendo o vedendo video????? O il rappresentate regionale quando viene la prima volta spiega il tutto e ti aiuta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 L'incaricato deve spiegarti tutto. La prima volta, ti parlera' di questi impianti, se sei fortunato te ne fara' vedere uno o anche piu' di uno, vedrai dal vivo la resa del suo indossato, ti prendera' il calco. Successivamente, se sei fortunato, ti insegnera' come si installa un impianto, ti mostrera' tutti i vari passagi che qui abbiamo elencato, ti mostrera' come incollare perfettamente un front. All'inizio si legge, si studia, ci si confronta, il resto viene spontaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Ua e qui ci vuole una laurea......a parte gli scherzi ma voi avete imparato tutto questo solo leggendo o vedendo video????? O il rappresentate regionale quando viene la prima volta spiega il tutto e ti aiuta??? Tutto leggendo e vedendo video. C'è gente che leggendo e vedendo video prende una laurea e talvolta è pure meritata! Il rappresentante legale (ma cappero, perché ogni newbie si inventa un nome nuovo) è tenuto a fare SOLO: - calco - consigli sul primo ordine. Spesso fa molto altro perché è un sant'uomo, ma NON E' TENUTO. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 Tutta la digressione sulle tempistiche di manutenzione è stata spostata qui http://forum.salusmaster.com/topic/51741-tempi-di-manutenzione/ Dadino, invece di farti problemi su cosa che son distanti anni luce, su, forza e coraggio, avanti con questo calco che aprile sta per finire. Son curioso quanti dei tre che sto sollecitando riusciranno a non arrivare per aprile per poi a buttare 140 euro in un super-super-rush... ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 senti io ho perso 2 anni a togliermi tutti i dubbi ,poi ho deciso metto la protesi faccio il taglio dal parrucchiere e rinasco,la prima cosa che ho pensato è stato perchè non lo fatto prima,la cosa ancora piu' bella dopo circa 15 gg era come se i capelli erano miei naturali .un consiglio se desideri avere i capelli se ti crea problemi psicologici ecc....fallo subito poi mi dirai.....ciao in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadino Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 senti io ho perso 2 anni a togliermi tutti i dubbi ,poi ho deciso metto la protesi faccio il taglio dal parrucchiere e rinasco,la prima cosa che ho pensato è stato perchè non lo fatto prima,la cosa ancora piu' bella dopo circa 15 gg era come se i capelli erano miei naturali .un consiglio se desideri avere i capelli se ti crea problemi psicologici ecc....fallo subito poi mi dirai.....ciao in bocca a lupo Grazie del consigloo rob....davvero gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadino Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Ragazzi veramente vi voglio dire un grazie enorme...... qui è come se siete tutti amici pur non conkscendovi e fate sentire tale anke l ultimo arrivato come me......che fa una marea di domande ankeun po stupide...........un abbraccio enorme siete unici Stavo pensando una cosa, non vorrei sollevare un polverone ma riflettevo su un aspetto. Molto spesso abbiamo detto che la notizia della protesi spesso non si dice xke abbiamo paura di essere derisi xke la società è troppo diciamo stupida, superficiale ecc ecc.......ma forse non è proprio colpa nostra che non dicendo nulla rendiamo la cosa non naturale, cioè non sensibilizziamo la società, il mondo esterno e li abituiamo a comprendere la normalità della cosa. Mi spiego meglio facendo un esempio. Prima gli omosessuali erano derisi dalla società visti come soggetti strani, da prendere anke in giro.....loro hanno avuto ora il coraggio di uscire fuori, parlare, fare manifestazioni...vivere in modo sereno la propria sensualita. Ora la societa li accetta, li comprende.......vado oltre anke i transessuali ora sono liberamente accettati xke anke loro dichiarano apertamentd il loro stato, non vivono piu nella paura di essere giudicati. Ricordo ke quando ero piccolo fare un intervento di chirurgia al seno anke era tabu....ora è la cosa piu naturarle che esiste anzi amiche che se lo fanno non solo lo dicono ai 4 venti, ma le fanno anke toccare x vantarsi...cavolo xke noi dobbiamo avere paura, secondo me dobbiamo avere noi in primis piu coraggio.........me compreso (io x esempio sto dicendo ad amici e parenti che sono indeciso tra trapianto e protesi).......pensate io x diletto faccio lo speaker radiofonico x una radio locale e stavo pensando una sera di queste di parlare proprio di questo......vedere cosa risponde il pubblico xke accettare un seno rifatto o altro e non una protesi......sono davvero curioso del risultato xke secondo me tolto qualke stupido ke sfotte e dice tieni il parrucchino secondo me potrebbe emergere ke è piu un problema nostro di paura di essere giudicati che della societa........ Pero il mio è un pensiero di un neofita ke si èappena avvicinato a questo mondo e sa poco rispetto a voi su come si viene visti ed accettati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Dadino... siamo al 20 aprile, hai ancora 2 giorni per fare il calco "tranquillamente" senza essere nel panico che non arrivi a Medusa entro fine aprile... e cosa fai? Ti suicidi aprendoti, dentro la tua discussione, una bel pippone sul perché dell'inaccettabilità sociale del parrucchino, per altro già ampiamente discusso. Vuoi proprio assolutamente inquinarti la discussione con mille risposte che nulla hanno a che fare con la tua protesi? Al tuo paragone alcuni politici italiani sono dei finissimi strateghi.... (già che siamo in momento di presidenziali) Chiaramente se di protesizzarti entro metà luglio non te ne frega nulla, allora procediamo pure con la digressione ma in questo caso ti sposterò in una discussione apposita. Magari prossima volta PRIMA leggiti le altre discussioni simili che si fanno qui ogni sei mesi. Visto che te la sei cercata, ti rispondo pure! 1) l'omosessualità DOVE è accettata? Forse se sei un personaggio famoso... e potente. Chiaramente nessuno viene più bruciato con i semi di finocchio, ma prova a dire ad un gruppo di amici sotto la doccia "ehi, quel tizio qua dietro di noi lo conosco, è un gay!" e vedrai come immediatamente tutti si mettono con le chiappe al muro! E quante battute sentiamo? Sicuramente DI PIU' di quelle del parrucchino. 2) la transessualità???? "non vivono più nella paura di essere giudicati"??? Guarda che fuori dall'Italia, dove evidentemente abiti tu, non possiamo mandarti un incaricato regionale... mi spiace. Non sono giudicati, sono direttamente discriminati senza alcun bisogno di giudizio. Prova a cercare lavoro e dire di essere un trans, vedrai quanti ne trovi, soprattutto a contatto con il pubblico, soprattutto a contatto con i bambini. Te la immagini la mammina italiana che iscrive il suo figlio prediletto e idolatrato in un asilo con la maestra donna ma che si chiama Igor e porta il 45 di piede? In Italia transessuale=viados nella mentalità comune. 3) se parli alla radio dei parrucchini.... è il modo SI-CU-RO per farti sgamare. Se vuoi andare avanti a mo' di rompighiaccio, prego... facci sapere.... ma NON quello che ti dicono in faccia i primi sei mesi, bensì quello che ti dicono alle spalle dopo 2 anni. Comunque io amiche mi mi fanno palpeggiare il seno per verificare i risultati dell'operazione non ne ho mica :cry: Infine, e questa da moderatore e non da utente, ti devo invitare (che vuol dire "ordinare") di scrivere usando tutte le lettere, anche quella brutta e antipatica acca, che alle elementari ci faceva sudare freddo. Non pretendo l'itagliano perfetto, che ormai è naufragato da quando è passato per il forum l'utente Follicolo, ma almeno scrivere come se NON fosse un sms. Grazie. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadino Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Chiudo allora la domanda folle con un semplice.....stavo scherzanzo.......e pure con l'h stavolta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati