rob912 Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 ciao ragazzi,non sono abituato a queste cose e non so cosa scrivere,purtroppo ho un problema economico che durerà ancora per qualche mese....vi chiedo un aiuto di cose che non usate o che non vi servono.....come sapete senza capelli la cosa si aggraverebbe di piu'......ad esempio;protesi che non usate o da buttare, con capelli lunghi in modo da tamponare la mia,prodotti che non usate tipo colle adesivi ecc...vi ringrazio in anticipo per l'indirizzo vi mando un msg privato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 Dovresti almeno postare le misure della base, colore capelli e i tuoi paramentri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 10 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 scusami medusa se non ti ho avvisato prima di postare purtroppo è un momento di m....cmq... ...le mie misure sono : 13,30x22 ,ferro di cavallo in pellicola annodata il resto lace sottile o tutta lace..........ondulazione 4,2 ma se 4 o 4,5 lo stesso....colore castano scuro .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Ok, così adesso almeno sappiamo cosa cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Non è proprio quel che cerchi, ma ti faccio vedere la mia buona volontà.... Io ne ho una in pellicola iniettata e front in lace, capello lunghino (diciamo 15/18 cm) e mai portata...con l'ondulazione ci siamo, con il colore no, essendo il mio un biondo cenere/castano chiaro. Secondo me nessun problema a tingerla... Te la regalo volentieri, sempre che ti possa andare bene. Fammi sapere Un abbraccio e...sursum corda! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Non è proprio quel che cerchi, ma ti faccio vedere la mia buona volontà.... Io ne ho una in pellicola iniettata e front in lace, capello lunghino (diciamo 15/18 cm) e mai portata...con l'ondulazione ci siamo, con il colore no, essendo il mio un biondo cenere/castano chiaro. Secondo me nessun problema a tingerla... Te la regalo volentieri, sempre che ti possa andare bene. Fammi sapere Un abbraccio e...sursum corda! MDM grazie di cuore,nel forum ci sono persone con un grande cuore gentilissimi e pronti grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 volevo ringraziare Noah,Maurizio60,e Massimo Decimo Meridio. grazie ragazzi di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2013 Ciao Rob.... so cosa vuol dire trovarsi in grosse difficolta' economiche e che non e' per niente facile chiedere aiuto in questo senso ! Io non ho prodotti che mi avanzano ma se ti interessa ho conservato una protesi in europei , mai messa perche' troppo rada per i miei gusti ( e' stato il mio primo ordine dopo il copertone e nn ho azzaccato i parametri :P ) , dovevo venderla sul mercatino ma per pigrizia nn l ho ancora fatto ! Si tratta di una standard in lace con ferro in pellicola iniettata , capelli leggermente mossi ( 3.8 ) lunghi 35 cm , colore castano medio....dimensioni se non sbaglio 18 cm x 20 , ma non ne sono sicura visto che in questo anno ho allargato il calco ben 4 volte :P ...densita' 90/105 front e 105 il resto Se ti puo' servire fammi sapere privatamente ... buona fortuna per tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 grazie beth ,c'è posta per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 24 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2013 ragazzi anche una parola di conforto va bene , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 9 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2013 carissimo noah io ti ringrazio per la tua generosità ma i tuoi rotoli ecc ecc non arrivano ................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 17 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2013 nessuno commenta la mia discussione capisco è un periodo di m...per tutti,vi ringrazio lo stesso questo forum è una famiglia virtuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 nessuno commenta la mia discussione capisco è un periodo di m...per tutti,vi ringrazio lo stesso questo forum è una famiglia virtuale Ciao, capisco benissimo il tuo disagio. Anche io, come penso molta altra gente non nostro paese, sono in grosse difficoltà economiche. Sto rinunciando praticamente a tutto pur di ricavarmi i soldi necessari per fare un ordine ogni 3 mesi ed avere almeno una protesi a disposizione. Purtroppo siamo in un momento storico pessimo. Mi spiace non poterti aiutare in alcun modo, ma non riesco neanche ad aiutare me stesso. Auguro a te, a me e a tutti quelli che si trovano in difficoltà...un futuro migliore del presente che stiamo vivendo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 20 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2013 Ciao, capisco benissimo il tuo disagio. Anche io, come penso molta altra gente non nostro paese, sono in grosse difficoltà economiche. Sto rinunciando praticamente a tutto pur di ricavarmi i soldi necessari per fare un ordine ogni 3 mesi ed avere almeno una protesi a disposizione. Purtroppo siamo in un momento storico pessimo. Mi spiace non poterti aiutare in alcun modo, ma non riesco neanche ad aiutare me stesso. Auguro a te, a me e a tutti quelli che si trovano in difficoltà...un futuro migliore del presente che stiamo vivendo :) grazie mille in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 5 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2013 ragazzi se qualcuno avesse prodotti o impianti da regalare ovviamente che non usa fatelo con contrassegno le spese di spedizione le pago io....grazie a tutti quelli che hanno un cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 25 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 mi servono i prodotti urgente l'ordine lo posso fare i primi del mese ......forse.......che sf.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 25 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2013 io ho un po di protesi da buttare alcune sono un po vecchie altre ancora utilizzabili se ti interessano i parametri sono questi: colore castano chiaroondulazione liscio 4,5 misura 13x19 cm lunghezza dai 10 ai 12 cm ferro di cavallo pellicola annodata resto in lace densita 90/100 resto 100 se sono di tuo gradimento sono tue...GRATIS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 26 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 grazie di cuore per la tua generosità....ti mando l'indirizzo mp ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 26 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2013 (questo lo scrivo per i nuovi) ,ragazzi qui si è in famiglia perchè non solo tutti i consigli immediati ma anche la grande generosità di tutti...grazie ragazzi non ho mai visto un forum di alta qualità e serietà come salusmaster complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 9 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2013 Se qualcuno ha protesi difettare tipo rossicci ecc..io li accettò volentieri ciao ragazzi e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2013 Purtroppo vado di frettissima e quindi non posso spiegare la questione a fondo come vorrei tanto fare. Il succo è il seguente: al seguito delle lamentele ricevute da utenti, con cui concordo, va bene UNA richiesta di protesi per situazioni di emergenza, ma non va bene reiterare richieste di continuo. La protesi (ebbene sì... tenetevi forte) è un mero a artificio estetico e non un farmaco salvavita. Ripeto: una richiesta va bene, per le emergenze va benissimo (io stesso ho regalato a vari utenti protesi), ma le richieste reiterate no. Il forum serve per discutere, se tutti facessimo così si trasformerebbe in un bazar. Discussione chiusa, vietato riaprirne un'altra identica, vietato commentare. Se volete mandare protesi a Rob, scrivetegli pure per messaggio privato. Grazie per la collaborazione, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati