nevada Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Ciao a tutti,sono un ragazzo di 28 anni portatore di protesi da quasi 2 anni... dopo aver gettato soldi con autotrapianto e altre terapie inutili.ho acquistato già 4 protesi in 2 noti centri... sono stato abbastanza soddisfatto a parte il prezzo e l'assistenzaE' la prima volta che scrivo sul forum ma è quasi un'anno che vi seguo e leggo i vostri post per ogni dubbio che mi viene.Vi ringrazio perchè ho già messo in pratica alcuni consigli e hanno funzionato alla perfezione!!!Ho ordinato un'impianto a Medusa con capelli europei bellissimi ma ho sbagliato alcuni parametri tipo 110 di densità che è risultato troppo sui miei allineamenti e il capello liscio che sembra uno spaghetto non mi piace poi così tanto.Vorrei ordinare 2 impianti con capelli indiani, con anello in pellicola sul tutto il perimetro anche nel front e lace sottile al centro per fare 2 tagli diversi come quelli delle foto che ho messo.vi chiedevo se la pellicola intorno è meglio annodata o iniettata sottile? l'ondulazione dei capelli? e la densità? lo stile (libero, riga ecc.)?Poi un'altra domanda, dove posso trovare un'elenco di parrucchieri specializzati anche per le protesi nella regione marche preferibilmente nella zone del maceratese e fermano.GRAZIE MILLE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 per la seconda foto cioè con front scoperto, la pellicola non va bene forse, in condizioni ottimali (colore della cute e della pellicola coincidenti) potresti cavartela con l'iniettata, ma con l'annodata no di certo e l'iniettata sottilissima, per contro, ha densità massima 80 con quella pettinatura ti serve il front in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 (modificato) Benvenuto corregionale. Se sei rimasto "abbastanza soddisfatto" con cio' che ti hanno proposto, qui, farai salti di gioia. Perche' hai voluto ordinare tutto da solo, cannando alcuni parametri? Va bene, ormai e' fatto! Non ti consiglio l'anello in pellicola. Non me la sento di consigliartelo, in quanto, troppo restrittivo per il discorso front. Sara', infatti, difficile poterlo portare completamente o parzialmente scoperto. Partirei con un impianto con ferro in pellicola e resto in lace sottile: ondulazione, leggermente mossi stile libero densita' 100 su tutto o, al massimo, 90 front 100 resto. Se, come e' meglio, ordinassi due impianti, uno in stile libero, l'altro flat. Con il primo, potrai portare entrambi i due stili postati e nel frattempo, fare pratica. Il secondo, a manualita' acquisita, rigorosamente per il secondo risultato. Riguardo la pellicola: personalmente preferisco l'iniettata alla annodata, ma e' una scelta personale. Molti, consigliano la annodata. Devi sapere che l'iniettata, ha come caratteristica il capello, appunto iniettato, l'uscita dello stesso, quindi, sara' continuo alla base. Il risultato, sono capelli piu' schiacciati. L'annodata, come si evince dal termine stesso, ha come caratteristica il capello, appunto annodato, l'uscita dello stesso, quindi, sara' verso l'alto, Il risultato, sono capelli piu' gonfi, con maggior volume. Modificato 21 Marzo 2013 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Stavo per dire "ottimo utente, fa tutto da solo".... poi leggo di ovale in pellicola per il front in piedi. Ma nevada!!! Meno male che ci leggi da un anno. Benvenuto tra noi, anzi ben uscito dall'anonimato!!!! Beh, ti lascio nelle sapienti mani di Max e Maurizio che leggo han già detto tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Non ho parole... avete risposto con una rapidità impressionante!! Credevo che lasciando qualche ciuffo in avanti giusto per coprire la pellicola del front potesse andar bene anche con il taglio della seconda foto. Comunque il front in lace è un obiettivo che ho prefissato da tempo ma ho sempre avuto paura della manutenzione un pò più complicata rispetto alla pellicola. Spesso e volentieri vado a vedere il video di QUINTOJ e mi sembra un'operazione molto delicata ma ci proverò... nel caso mi trovo in difficoltà con l'istallazione romperò le scatole al mio correggionale MAURIZIO... ahahahaha =) Intanto vi ringrazio ancora per i consigli, domani ordino gli impianti a MEDUSA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 dipende dalla tua soglia di accettazione zazza girava sfrontatamente col front scoperto e una pellicola annodata non è che sia vietato per legge, ma tutti gli utilizzatori di pellicola concordano sul fatto che per il front scoperto il lace sia preferibile, vedi dirty diamond che usa impianti all pellicola ma lascia un cm di front in lace anche luca, che è coordinatore, scrisse che con la pellicola basta una leggera difformità di colore (es. abbronzatura) per rendere la linea visibile io cmq uso conosco solo la pellicola annodata, non quella iniettata, che compone il mio ferro di cavallo, e a mio avviso è inadeguata a front scoperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Eh, ma la seconda foto NON HA QUALCHE CIUFFO A COPERTURA, qualche ciuffo con quella pettinatura rovina tutto il look! No, no, persone normali non possono girare con la pellicola annodata a vista, a meno di densita' altine e installazione fresca fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevada Inviato: 22 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Provo con front e centro il lace e i bordi laterali e posteriore in pellicola iniettata, mai provata ma mi incuriosisce. Riguardo ai ciuffetti hai perfettamente ragione Zazza che rovinano il look ma se ti dico quello che sto indossando adesso sarebbe un lusso. In mancanza di meglio ho preso le prime 2 protesi parziali con centro in lace e nodo saldato non scolorito e il bordo con anello in poly da 1 cm, le ho tagliate per poi unirle e fargli prendere grosso modo la forma del calco attuale. Il taglio dei capelli l'ho sistemato da solo con un paio di forbici sfilzatrici. Devo dire che vedendo il risultato da LONTANO, non è tanto pessimo!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Pauuuurrra, hai una protesi Frankenstein! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Benvenuto corregionale. Se sei rimasto "abbastanza soddisfatto" con cio' che ti hanno proposto, qui, farai salti di gioia. Perche' hai voluto ordinare tutto da solo, cannando alcuni parametri? Va bene, ormai e' fatto! Non ti consiglio l'anello in pellicola. Non me la sento di consigliartelo, in quanto, troppo restrittivo per il discorso front. Sara', infatti, difficile poterlo portare completamente o parzialmente scoperto. Partirei con un impianto con ferro in pellicola e resto in lace sottile: ondulazione, leggermente mossi stile libero densita' 100 su tutto o, al massimo, 90 front 100 resto. Se, come e' meglio, ordinassi due impianti, uno in stile libero, l'altro flat. Con il primo, potrai portare entrambi i due stili postati e nel frattempo, fare pratica. Il secondo, a manualita' acquisita, rigorosamente per il secondo risultato. Riguardo la pellicola: personalmente preferisco l'iniettata alla annodata, ma e' una scelta personale. Molti, consigliano la annodata. Devi sapere che l'iniettata, ha come caratteristica il capello, appunto iniettato, l'uscita dello stesso, quindi, sara' continuo alla base. Il risultato, sono capelli piu' schiacciati. L'annodata, come si evince dal termine stesso, ha come caratteristica il capello, appunto annodato, l'uscita dello stesso, quindi, sara' verso l'alto, Il risultato, sono capelli piu' gonfi, con maggior volume. Maurizio, una domanda. Perchè per il taglio della seconda foto consigli un flat back? Il flat back non è indietro piatti, mentre lo straight back indietro dritti? Non è una critica....ci mancherebbe, ne sai sicuramente più di me. E' che sono interessato anche io all'argomento dato che ho un taglio simile e attualmente indosso un free style, ma stavo valutando la possibilità di cambiare stile per avere un front un pò più ordinato ed essere faciliato nell'asciugatura. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Perche' prendo sempre come esempio, per questi stili, il risultato di Luc@. Lui, utilizza flat e devo riconoscere che i capelli stanno belli alti. Con una lunghezza come da foto, non dovrebbero esserci problemi. Penso, che lo straight tenda piu' a ricadere sul davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati