Tepina Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2013 Ciao, sono Tepina. Piacerissimo. Vorrei anzitutto ringraziare Medusa e tutti i suoi collaboraboratori per la creazione di questo sito/forum e per la loro professionalità. In particolare, Medusa, grazie per avermi risposto poco fa a tempo record circa il preventivo. Wow, un razzo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI. Ho 38 anni (quest'anno ne compirò 39) La mia storia inizia da piccola, ho da sempre pochissimi capelli, quasi zero, ed ho quindi passato,tutte le esperienze possibili ed immaginabili di chi ha questo tipo di problema: dai compagni di scuola che ti prendono in giro, alla mamma che, affidandosi ai consigli delle amiche, ti costringe ad andare in giro con l'olio di ricino in testa (quindi con pochi capelli unti e puzzolenti), dalle visite per eventuali trapianti in adolescenza, sino ad arrivare alla decisione, nel 2004, di mettermi il copertone. Ebbene sì, uso da 9 anni il copertone ed ho calcolato di aver speso sino ad ora una cifra che supera i 50.000 €. Un'indecenza!!! Stupida io che ci sono cascata per ben 3 volte. Sino a pochi giorni fa pensavo fosse l'unica soluzione .... come mi sbagliavo!!!!!!!! Sto per pagare l'abbonamento e fra poco invierò il mio primo, spero bellissimo, ordine. Mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con tutti: con chi ha provato l'esperienza del copertone ed ha già provato il newgen, con chi come me è appena approdato al mondo del newgen e deve fare il primo ordine, con chi ha sempre usato impianti newgen. Per esempio, ho questo grosso dubbio: come prima esperienza mi consigliereste un lace center (quindi lace in centro e pellicola su tutto il bordo) oppure un impianto totalmente pellicola per non avere un forte shock passando dal copertone a questi impianti newgen? Ho sempre portato copertoni con capelli lunghi, fra i 30 ed i 35 cm, sciolti con la riga in mezzo, di colore castano piuttosto medio/scuro, e devo per forza usare l'idrobenda altrimenti la cute mi cre