Vai al contenuto

Protesi Di Marcantonio

Messaggi raccomandati

è arrvata anche la mia, bel risultato devo dire, sopratutto per la leggerezza (anche se ho dovuto far ridurre il calco che non so perche l'hanno fatto piu largo di quello che avevo fatto io) ma non è stato un problema.

appena ho tempo posto le foto.

Spero la pulizia della retina non sia troppo difficile

wow MarcAntonio son contento per te ... Uffa a me arrivano ad aprile .... Aspetto le foto però ....:-))

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrvata anche la mia, bel risultato devo dire, sopratutto per la leggerezza (anche se ho dovuto far ridurre il calco che non so perche l'hanno fatto piu largo di quello che avevo fatto io) ma non è stato un problema.

appena ho tempo posto le foto.

Spero la pulizia della retina non sia troppo difficile

Ohhhh, benissimo, così la smetterò di sgridarti ogni volta che parli di sgamabilità (tra due mesetti, quando avrai un minimo di esperienza).

Come sarebbe che è arrivata più larga? Hai provato con il contro-calco che ti sei fatto seguendo le istruzioni di quel pirla di Zazza o lo hai deciso tu?

Attendiamo foto, nel frattempo ti sposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so il davanti era largo parecchio, va be l'ho fatta tagliare, (se era piccolo era peggio)

allora dico subito che ho gia notato che chi mi conosceva "di vista" chissa perche mi guarda meglio di prima. (e cmq prima mi guardava bene eh)

chi mi conosceva non dice niente ma ha capito tutto mi sa ahah va be. passando oltre.

l'unico problema per ora è che non riesco a far sparire del tutto la tela, cioe se si va vicino diciamo a pochi centimetri si vede l'alveare nella linea di mezzo.

forse l'ho fatta leggermente un po densa.

ecco le foto le metto poco alla volta perche ci mette mezz'ora a hostarle

8yuyf.jpg

12j6b.jpg

t1e7h.jpg

u9agi.jpg

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

GULP! Marcantonio, cos'e' quel pezzo di front glabro con capelli piccoli tagliati? Hai messo la protesi PIU' ALTA di dove avevi i tuoi capelli??????????

Si vede!

Per il resto dalle foto sembra tutto a posto. Non sono abbsatnza ben fatte per vedere "l'alveare". Sei bello e figo... a parte la mezzaluna con i moncherini di capelli.... forse ti guardano per quello? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragione zazza

sembra tutto a posto ma probabilmente hai messo la tua protesi più in alto rispetto alla tua attaccatura naturale, non ancora completamente arretrata, quindi si vede una mezzaluna di bulbi capilliferi rasati!!!!

una curiosità: ma in quanto tempo ti è arrivata? perchè io mi ricordo la tua discussione come molto recente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sfugge nulla.

Avevo anche io notato i capelli rasarti nella parte centrale del front, vuole dire che devi provare ad abbassarla di qualche millimetro.

Non ricordo e non so se tu avessi o meno ordinato lace spesso o doppio. Se tu avessi ordinato lace sottile, alla prima manutenzione, cerca di tirare di piu' il lace fino a fasciare la testa, la retina deve sparire.

Non e' per caso, per calco piu' lungo davanti, intendi il lace in eccesso? (quella parte di rete senza capelli).

Marcantonio,

bel risultato. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' per caso, per calco piu' lungo davanti, intendi il lace in eccesso? (quella parte di rete senza capelli).

no era proprio lungo parecchio il calco in pratica l'abbiamo accorciato tagliandolo

quindi potrebbe essere che sia lace spesso perche essendo appunto un po grande l'ho dovuta accorciare un attimo e forse il nuovo front venutosi a creare in quel punto era gia quello spesso ma non credo.

al prossimo ordine miglioro il calco, glielo dovrò rimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

no ci sono, in pratica li noti se guardi bene dove ci sono i 2 punti leggermente diradati: quelli sono i miei parietali; facendo una coda centrale li ho scoperti appena appena.

in effetti si, sono abbastanza coperti dalla protesi.

dovrei fare le alette, ma non sono tanto in grado.

cmq non l'ho ancora fatta a tagliare, ma mi piaceva l'effetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, si nota. Ma i tuoi parietali sono lunghi quanto la protesi o meno?

Le alette un po' aiutano, ma solo un po'. Cerca il forum, sicuramente troverai qualche foto di protesi o calco con alette

Link al commento
Condividi su altri siti