Vai al contenuto

Phon Agli Ioni............ Necessario?

Messaggi raccomandati

Forse utile... "necessario" mi sembra un po' troppo.

Interessato anche io all'argomento, ma completamente ignorante del medesimo, ho cercato nel web.

Come al solito pareri discordanti. :angry:

http://it.wikipedia..../Asciugacapelli

http://it.answers.ya...03063932AAFauGf

So che lo usa (e consiglia) Maurizio, quindi chi meglio di lui potrebbe fornirci eventuali spiegazioni?

Che eviti la formazione di energia elettrostatica e' sicuramente possibile; quello che mi piacerebbe capire e' come faccia a reidratare capelli decuticolati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...

io utilizzo un phoon agli ioni da diverso tempo e devo dire che mi trovo benissimo!!

Innanzitutto permette di abbreviare i tempi di asciugatura ( che per chi come me ha capelli lunghi di una notevole densita' nn e' poco!!) ...in piu' lascia il capello molto piu' morbido ed idratato, grazie appunto alla funzione degli ioni !!!

Di preciso come questi agiscano nn lo so ( me l avevano anche spiegato all epoca!) , ma visto che il costo di un phoon agli ioni nn e' cosi' poi elevato vi consiglio di provarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io utilizzo un phoon agli ioni da diverso tempo, a mio parere personale lo trovo molto meglio di quelli normali, mi ricordo quando lo usavo le prime volte, la differenza la notavo a vista d'occhio, i capelli sono più lucenti, idratati e setosi, e poi come dice l'utente beth permette di abbreviare i tempi di asciugatura, soprattutto per che porta i capelli lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso un parlux 3800 da un mesetto perchè il vecchio phon si è rotto...ad essere sincera non ho notato molto benefici rispetto al phon normale, ma credo sia una cosa soggettiva. Alcune mie amiche (non portatrici di protesi) non hanno visto alcuna differenza rispetto al phon tradizionale, mentre altre hanno riscontrato gli stessi benefici detti da beth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, sostengo l'importanza dell'utilizzo di un phon aglio ioni.

Al contrario di alcuni, ne noto la differenza, soprattutto se pensiamo che lavo i capelli quotidianamente.

A differenza dei normali phon, utilizzati con i primi impianti, noto che questo tipo tende a non seccare il capello e non farlo assomigliare a paglia, dopo poco tempo.

ma visto che il costo di un phoon agli ioni nn e' cosi' poi elevato vi consiglio di provarlo :)

Danni, non ne fara' in alcun senso.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti