zazza Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Rispondo sulle cose a cui so: - come prima protesi prendi capelli indiani. Avrà dei difetti tecnici (calco da aggiustare, densità da ridurre o aumentare, tu che non sei molto pratica e la rovinerai un po') e quindi non val la pena spendere per gli europei - non si toglie, soprattutto la totale che è praticamente una cuffia. Prova a metterti colla in testa e indossare una cuffia stretta, vedi se viene via... (nooooo, non farlo!). Se non si toglie la nostra standard figurati se viene via la totale Ma come è fatta una "parrucca con strappo velcro interno" ? Cioè come sta accattata alla testa? Il velcro non attacca alla pelle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Non e' assolutamente un problema ne' una noia parlare ed aiutarti/ci, anche se fosse la 100ma volta che ne parlo. :) Anche a me e' successo tutto nel giro di pochi mesi, da capelli lunghi e mediamente folti con qualche macchia nascosta di alopecia a non averne praticamente piu' nessuno. Posso immaginare cosa hai dovuto passare. Ma veniamo al lato pratico! Io porto 35 cm di lunghezza, parecchio ricci, per il colore ho inviato una ciocca, mentre in arrivo ho una protesi colore 50% 3 e 50% 4... Vedremo come sara'! Per il materiale ho tutto lace sottile con bordo in pellicola annodata fino alle tempie, che tengo coperte coi capelli. Trovo sia la cosa piu comoda per quel che riguarda la manutenzione, che gia cosi mi prende un po' di tempo. Odio togliere tape/colla dal lace, mentre con la pellicola è questione di pochi secondi. Capelli indiani, almeno li posso strapazzare senza troppi sensi di colpa. Posso dirti che facendo la doccia, sopratutto le prime volte, sentivo il peso dei capelli che tirava Verso la schiena, e anche di molto... E avevo una paura folle che mi si sarebbe staccato tutto! Invece non si è mai spostato granché (se la doccia la faccio a 5 o più giorni dall'installazione, e' normale che un pochino il tape si sposti, ma non mi è mai capitato si stacchi) Poi mi sono abituata e non me ne accorgo neanche più... Per i bagni in piscina uso la cuffia di silicone, che non li fa bagnare (il cloro li rovina terribilmente) e per il mare uso una fascia, ancora non riesco a viverla come fossero miei. Se hai altre domande scrivi! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 grazie a tutti i capelli della parruccca sono annodati ad una retina interna e nella parte bassa dietro alla testa c'è una fascetta da entrabi i lati che tu vai ad attaccare ad il lvelcro centrale . per il colore dei capelli all'ordine verrà dato un campione x scegleire. Adesso lunedì sera ho l'incontro x il calco speriamo bene,mi dovrebbero aiutare anche nel resto... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Ciao Lunetta, eccoti i miei consigli di portatrice di totale con alopecia universale. Base Lascia perdere sia il lace spesso sia la pellicola sul bordo. Ambedue ti darebbero fastidio sulla nuca e dietro le orecchie. Inoltre, il lace spesso è bruttino sulla riga e ha nodi meno ben scoloriti. Scegli doppio lace sottile, che impedirà un po’ il passaggio dei capelli all’interno, assicurato con le prime protesi. Inoltre darà al tutto un po’ più di solidità. Intero perimetro in lace sottile singolo, larghezza 2 cm davanti, 3 dietro. Capelli Ondulazione 4,5 visto che vuoi il caschetto. Per la densità, dal momento che saranno corti, io non supererei 115%, meglio 110%, diversamente rischi di avere un malloppo statico di capelli. Metti invece non più di 80% sulle basette. Stile libero. Per la prima volta prendi lunghezza 25 cm, ma con il taglio che vuoi tu sono certa che in seguito ti basterà 20 cm. Per il colore puoi provare un mix tra 4 (70%) e 5R% (30%). Metti sì ai toni rossi. Difficilmente otterrai il colore che pensi tu, ma potrai sempre fargli la tinta. Che altro? Dopo che ti avranno fatto il calco ricontrolla molto bene il perimetro e se non ti soddisfa modificalo allargando o accorciando a tuo piacimento o dandogli del movimento. Non tenere il contorno tipo bambola. Non tenerti troppo corta sulla nuca: ricorda che potrai sempre accorciare la protesi dal momento che sarà tutta in lace. Ciao 1 Utente ha reagito qui! ginger 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 grazie ,precisa....ho preso appunti di tutti i vostri consigli,se invece il capello lo verrei solo nocciola ?che colore è come numero..o meglo quando andrò (lunedi) a farmi il calcola persona avrà anche la tabelladei colori.Se non lo avesse come faccio a saperlo? ciao e buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Se non la avesse: 1B: nero 2: castano scuro 3: castano medio 4: castano chiaro poi diventa difficile identificarli. C'è una foto sul sito NHS ma le foto non rendono mai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 dove di preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 www.newhairsystem.it Guide --> Kit completo --> Colore capelli Per accederci però devi essere abbonata E devi essere registrata al sito. Per ricevere la password passa una settimanella dalla registrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Ciao Lunetta, benvenuta!!! Non posso aiutarti con l'ordine perchè indosso una standard e non una totale...però ti confermo anch'io che la protesi non si stacca nè sotto la doccia nè in altre situazioni...lavo i capelli praticamente tutti i giorni con relativa asciugatura e stiratura con la piastra e non ho mai avuto problemi facendo la manutenzione ogni 7 giorni esatti. Ora sto provando ad allungare i tempi perchè quando facevo la manutenzione solita trovavo i tape ancora perfettamente incollati e un po' mi spiaceva toglierli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 5 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Ciao Lunetta, eccoti i miei consigli di portatrice di totale con alopecia universale. Base Lascia perdere sia il lace spesso sia la pellicola sul bordo. Ambedue ti darebbero fastidio sulla nuca e dietro le orecchie. Inoltre, il lace spesso è bruttino sulla riga e ha nodi meno ben scoloriti. Scegli doppio lace sottile, che impedirà un po’ il passaggio dei capelli all’interno, assicurato con le prime protesi. Inoltre darà al tutto un po’ più di solidità. Intero perimetro in lace sottile singolo, larghezza 2 cm davanti, 3 dietro. Capelli Ondulazione 4,5 visto che vuoi il caschetto. Per la densità, dal momento che saranno corti, io non supererei 115%, meglio 110%, diversamente rischi di avere un malloppo statico di capelli. Metti invece non più di 80% sulle basette. Stile libero. Per la prima volta prendi lunghezza 25 cm, ma con il taglio che vuoi tu sono certa che in seguito ti basterà 20 cm. Per il colore puoi provare un mix tra 4 (70%) e 5R% (30%). Metti sì ai toni rossi. Difficilmente otterrai il colore che pensi tu, ma potrai sempre fargli la tinta. Che altro? Dopo che ti avranno fatto il calco ricontrolla molto bene il perimetro e se non ti soddisfa modificalo allargando o accorciando a tuo piacimento o dandogli del movimento. Non tenere il contorno tipo bambola. Non tenerti troppo corta sulla nuca: ricorda che potrai sempre accorciare la protesi dal momento che sarà tutta in lace. Ciao Ciao Lunetta, benvenuta! mancavo io...protesi totale con alopecia universale/a volte ritornano... Quoto in pieno Alice, segui i sui consigli è una vera esperta! io personalmente finora ho optato per il tutto lace sottile ma è un pò meno resistente specialmente con lunghezze come le mie oltre 35 cm!! ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 grazie x il momentosono andata a farmi fare il calco da esperti segnati nel forum,speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati