aquilotto Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 Io devo essere un caso a parte, ogni volta che metto la testa sotto l'acqua e' come se, una volta asciugati i capelli, i tape e la colla si "riattivassero" e se prima avevo una piccola pieghetta sollevata dopo va tutto molto meglio ... @ Max ovviamente senza protesi sei molto piu' libero di fare tutto, e non hai la scocciatura della manutenzione, sono scelte ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Grazie a tutti, ho le idee più chiare adesso ... :adulazione-01: 1 Utente ha reagito qui! emilly60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Maurizio scusami,ma cosa intendi per rischio? Che si stacchi di netto o che si veda il rigonfiamento provocato dalla sporcizia accumulata? Perche' secondo me,il distacco netto non puo' mai verificarsi dopo un bagno al mare,mentre che si veda la base concordo,e' la si vede molto nettamente(in queste specifiche condizioni)... Il distacco sono sempre dell' idea che possibile solo se qualcuno mette le dita da sotto esercitando una trazione(nel caso del front in lace nemmeno troppo violenta),tipo come se volessi staccare un pezzetto di carta da parati. Ovviamente condivido in pieno che dopo 3-4 giorni vada tassativamente rifatto,se lo si vuole scoprire. Scusa Dirty per il ritardo. lo leggo solo adesso. Hai fatto bene a richiamare il mio intrevento poco chiaro. Intendo il rischio, limitato al front, non a tutto l'impianto. Specialmente in estate, dopo quattro cinque giorni dalla manutenzione (e qui, ho inteso anche manutenzione front) e' facile che a contatto con l'acqua si possa alzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 (modificato) Però tu Maurizio non usi tape arretrati sul front, se ricordo bene. Secondo me almeno un pezzetto di supertape arretrato di mezzo centimetro aiuta molto, sia a tenere il front fermo (evitando l'arretramento del front) sia a mantenerlo più stabile, ciao! Modificato 2 Febbraio 2013 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Però tu Maurizio non usi tape arretrati sul front, se ricordo bene. Secondo me almeno un pezzetto di supertape arretrato di mezzo centimetro aiuta molto, sia a tenere il front fermo (evitando l'arretramento del front) sia a mantenerlo più stabile, ciao! Vero Aquilotto, io non utilizzo tape arretrato. Pero', dopo quattro-cinque giorni, anche se si dovesse alzare (causa contatto con l'acqua) il millimetro o due di lace, credo che si noterebbe ugualmente. Preferisco ravvicinare le manutenzioni del front. Preferisco non incidere con tapes arretrati sulla durata della densita'. Preferisco ottenere sempre un front liscio senza pieghette. Perche' guarda caso, a me, dalle prove che ho fatto, posizionare un tape arretrato, installare quindi un punto fermo, non mi permette di stirare per bene il lace e la conseguanza, e' sempre qualche pieghetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) ti dico la mia prima estate l'anno scorso... ho fatto anche 12 gg senza manutenzione argo plus sul frontale anche se leggermente squagliato teneva alla grande (nessun cedimento con bagni e tuffi) al contrario (per quanto riguarda il ferro in pellicola) petalorosso tende a sollevarsi in più punti (ma non è che ti parte la protesi tranquillo... quest'estate passerò a duo tac. con i bagni la colla pegaso matt tende un po' a scollarsi dopo la doccia alla sera è spesso caso di un veloce ritocchino Modificato 7 Febbraio 2013 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 ti dico la mia prima estate l'anno scorso... ho fatto anche 12 gg senza manutenzione argo plus sul frontale anche se leggermente squagliato teneva alla grande (nessun cedimento con bagni e tuffi) al contrario (per quanto riguarda il ferro in pellicola) petalorosso tende a sollevarsi in più punti (ma non è che ti parte la protesi tranquillo... quest'estate passerò a duo tac. con i bagni la colla pegaso matt tende un po' a scollarsi dopo la doccia alla sera è spesso caso di un veloce ritocchino Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati