Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,è da tempo che seguo questo forum e mi sto convincendo sempre di più ha fare un ordine, però prima volevo qualche consiglio da qualche esperto, premetto che non sono un portatore di protesi.

 

Voglio essere breve e deciso. Qualche anno fa ho subito un trapianto con scarsi risultati e con quei pochi capelli trapiantati riesco a fare un riporto (chiamamolo riccio) prima li ammorbidisco con schiuma ,poi li gonfio con diffusore e poi li fisso con acca ottenendo il risultato delle foto(capelli bagnati e capelli gonfiati).

 

Adesso con queste foto consigliatemi così mi appresto a are un ordine, basi ondulazioni ,prodotti, colle ecc.

 

Premetto che attualmente ho una scarsa densità e in estate ho una sudorazione eccessiva .

 

In attesa di consigli vi ringrazio anticipamente

post-30890-0-22895200-1359142688_thumb.jpg

post-30890-0-27905000-1359142702_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.

 

Quando potrai, posta anche una foto del ciuffetto davanti del front, puo' essere che si possa salvare ed ottenere, di conseguenza, un front molto piu' naturale.

 

Necessiti di un impianto standard. Ti consiglio come primi ordini, un ferro cavallo in pellicola con resto tutto il lace sottile.

 

Il colore e' sicuramente un 1b. Non vedo capelli bianchi, ce ne fossero, devi dirlo tu.

 

L'ondulazione dovrebbe essere un leggermente mosso o un punto in piu'.

 

La zona da coprire, corrisponde a tutta la parte chiara che vedi sopra, compresa anche quella con pochi capelli che andranno rasati.

 

Credo che come misura tu rientri in una standard, puoi, con un metro a fettuccia, misurare dal ciuffetto fino a dove cominciano i capelli dietro (non i pochi, i capelli) e da lato a lato, avrai cosi', grossomodo, un'idea della tua misura.

 

Infine:

 

coraggio, l'impresa e' facilmente fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

 

Ti ho sistemato un po' i post.

 

 

 

Confermo gran parte delle informazioni che ti ha dato Maurizio e ribadisco con qualche modifica:

 

Serve proprio una bella foto a buona risoluzione senza flash del ciuffetto trapiantato davanti. Inoltre a te una protesi con quella altezza di capelli ti andrebbe bene o la vorresti più bassa?

 

Confermo Maurizio: Necessiti di un impianto standard. Ti consiglio come primi ordini, un ferro cavallo in pellicola con resto tutto il lace sottile.

 

Per il colore Il colore io manderei una ciocca.

Confermo il dirci (onestamente e oggettivamente) se hai bianchi.

 

Ondulazione sembrano molto ondulati, direi 2.0

 

Confermo la zona da coprire: La zona da coprire, corrisponde a tutta la parte chiara che vedi sopra, compresa anche quella con pochi capelli che andranno rasati.

 

Confermo la necessità di misurare, per sapere se sei nella standard o se la superi:

Credo che come misura tu rientri in una standard, puoi, con un metro a fettuccia, misurare dal ciuffetto fino a dove cominciano i capelli dietro (non i pochi, i capelli) e da lato a lato, avrai cosi', grossomodo, un'idea della tua misura.

 

Densità... 80 ?

Quanto lunghi intendi portarli?

 

 

Per i prodotti se ne parla dopo che hai ordinato.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

post-30890-0-87636700-1359184642_thumb.jpg

 

Grazie dell'informazione e del tempo che dedichi a me! Cominciamo a dire che capelli bianchi ne ho qualcuno dietro la nuca e i parietali ma vorrei coprirli con tinta.

- Protesi alta o bassa? come inizio va bene così poi l'abbasserò di poco per non notare la differenza.

- Ondulazione? sono tra un mosso e leggermente riccio.

-Ciuffetto? il ciuffetto è molto diratato e quindi non so se lasciarlo o rasarlo ( al massimo lascio qualche millimetro nella prima attaccatura).

-Lunghezza? possibilmente non corti (preferibili come nella precedente foto)

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che tu abbia problemi tecnici con i ritorni a capo. Se usi la tastiera di un computer, è quel tasto grosso sulla destra accanto al tasto + * ] (no, non sto prendendo per i fondelli, ci sono molte persone che sanno quale è, anche giovani!!! E c'è chi va a capo aggiungendo spazi sulla riga). Se usi un cellulare, amen.

 

Vedendo il tuo ciuffo.... non c'è speranza di riutilizzare quel front. Dovrai tagliare quel ciuffetto, al massimo SOLO SE vuoi tenere l'attaccatura in quel punto (ma non farlo tanto per essere "conservativo", non ha nessun senso) potrai tenere una decina di capelli da usare come riferimento. Non qualche millimetro, proprio qualche capello. Ma, ripeto, non c'è alcun motivo per non abbassare se è troppo alto e radere via tutto.

 

Ondulazione??? Come determini quantitativamente questo "mosso" e "leggermente riccio"????

 

Ah perché, nella precedente foto hai abbastanza capelli per determinarne una lunghezza? :P

Ok, quindi lunghezza medio corta, ribadisco densità 80.

 

Bianchi: contento tu di tingerli, non capisco perché avete tutti la mania di sembrare un vecchio coi capelli tinti invece che un seducente trentacinquenne. Un 5% di bianchi della protesi ti rende completamente ingamabile. Ricordo sempre il commento che ho visto su youtube ad un video in cui il Baffo usciva dalla piscina: "non può essere un parrucchino, non vedete che ci sono capelli bianchi?"

 

 

Trapianto: se il mio trapianto ha fatto poco... vedo che il tuo non ha fatto proprio nulla!

 

 

Avanti, sotto col calco che lo vedo al pari della cupola del Brunelleschi nel tuo caso.

 

screen_shot_2012-03-07_at_3.49.39_am1331129468823.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza ricordi quando avevo la testa con i riportini pieni di lacca e toppik? Davanti avevo un ciuffetto simile al suo e non ho avuto dubbi: l'ho tagliato. Troppo diradato e farebbe solo casino. Meglio tagliarlo ed abbassare il front con la protesi anche secondo me. Senza dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'eliminazione del ciuffetto, da rasare. Tenerlo, comportera' solo problemi di adesione.

 

Credo che il front debba arrivare fino all'ultimo tuo capello, presumo quindi, che sia un po' piu' bassi di adesso, che sinceramente, mi sembra troppo alto.

 

Forse ti occorrono le alette. Dalle prime foto, non sembra o meglio, e' difficile comprenderlo. Nell'ultima foto, invece, pare proprio di si'.

 

Fai trentuno, quando puoi, una foto dei parietali (i capelli ai lati della nuca).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le alette aspetterei un attimo ho paura che poi si vedrà la differenza,comunque voglio una protesi che si assomiglia alla prima foto

in alto (quella con capelli) poi nei prossimi ordini modificherò qualcosa, per me è molto importante che la gente non noti il cambiamento,

so che sarà difficile. Terrò in considerazione i vostri consigli e penso che chiederò l'aiuto di un incaricato e chiederò qualche consiglio

anche a lui . Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segui il consiglio di Zazza e Maurizio60.. le alette fanno veramente la differenza.. è donano molta più armonia al tutto non contando che aiutano moltissimo nell'installazione ..... avere due punti di riferimento é fondamentale...io con le alette ed un cerchietto non ho più bisogno dello specchio posteriore ed eseguo installazioni sempre perfette senza neanche più bisogno del disattivizzante miracolo.... un piccolo sforzo iniziale nel calco ti semplifica e migliora di moltissimo la vita e installazione.... inizialmente non ci avevo pensato é grazie a DirtyDiamond e la sua disquisizione sul temporalpoint che ho dato una visione armonica al tutto.... Prima in caso di forte vento o sollevamento capelli... anche un profano si poteva accorgere che portavo l'impianto per capirci sembrava un cipollato appoggiato.... stai facendo 30... fai 31...

Modificato da Marcus77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato che vuoi ottenere, seconda foto, e' facilmente ottenibile.

 

Puo' essere una buona strategia, camminare sulla falsariga di quanto tracciato, per poi, apportare cambiamenti, minimi o repentini in futuro.

 

Onoraci di un minimo di fiducia. Le alette per te sono importanti.

 

Nessuno si ricordera' dei tuoi parietali del prima.

 

Noteranno solo l'adesso. Vai con la tua solita immagine ma chiudi con alette accennate. Ne trarrai una completezza di immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' foto postate, meglio se in diverse angolazioni, piu' riusciamo a vedere, notare, capire e cercare di esservi utili.

 

Vedi la linea bianco-nera tratteggiata? Penso che le radici dei tuoi capelli siano li'.

 

L'aletta, la dovrai fare dove riempito di linee grigie.

 

Ascolta Giuliet,

 

vedo che non hai una forte densita', nemmeno ai lati.

 

Devi assolutamente partire con una bassa densita'. Visto il tuoi capello, abbastanza sul riccio, non superei 80, ma forse, anche 70.

 

Aspetta al riguardo, altri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci siamo ! incrocio le dita e sono pronto per questa nuova avventura.

 

per rassicurarti ti dico che quì da noi si vince facile.......ponzi ponzi ponzi po..... ponzi ponzi ponzi po... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...