MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 (modificato) Buonasera a tutti, neanche un'ora fa ero in ufficio con un mio cliente e alle mi spalle ho un mobile scaffale con documenti e pratiche da lavorare. Mi giro per prendere la pratica di questo mio cliente e all'improvviso mi sento dire da costui: << a dottò però c'avete un bel cratere dietro eh???>>. Volevo morire, non credevo alle mie orecchie, il sangue mi è arrivato al cervello ad una velocità allucinante (l'avrei strozzato). Al che preso dalla "scocciatura" gli ho sorriso e gli ho detto: << ancora per poco>> e lui mi fa (non contento):<<dottò vi mettete la parrucca???>> ... A quel punto una doccia gelida mi ha per un attimo paralizzato e gli ho detto che sto facendo una cura con delle cellule (senza specificare quali cellule, tanto conosco il mio pollo) che mi sta già dando un ottimo riisultato :arrabbiato-02: E lui riprende dicendomi:<<l'acqua di lourdes?>> .... Ho sorriso e ho parlato a quel punto della sua pratica .... Lo so che ho sbagliato dovevo tacereeeeeeeeeeeee :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Modificato 24 Gennaio 2013 da MaxRe75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 mah secondo me hai risposto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 mah secondo me hai risposto bene. no credo che in una simile situazione bisogna stare zitti .... :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 be ormai quando gli hai detto ancora per poco non potevi far altro che dire cosi. ma anche non dicendo niente la prossima volta che ti vedeva notava che non avevi il cratere e magari ti diceva "dotto ha messo il parrucchino?" quindi non è che potevi fare molto anche stando zitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 be ormai quando gli hai detto ancora per poco non potevi far altro che dire cosi. ma anche non dicendo niente la prossima volta che ti vedeva notava che non avevi il cratere e magari ti diceva "dotto ha messo il parrucchino?" quindi non è che potevi fare molto anche stando zitto e anche questo è vero ... Ma vedi tu a questo non ho mai dato la confidenza per potermi dire una cosa simile e pure me l'ha detto .. Non ci posso credere ... :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 massi secondo me hai risposto nel miglior modo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 massi secondo me hai risposto nel miglior modo possibile Grazie, speriamo. Non mi spiego perchè la gente deve commentare. Anche quando non avevo il cratere e vedevo persone calve, capivo che poteva costituire un problema e non mi sono mai azzardato a dire qualcosa a qualcuno. Non capisco perchè certa gente si senta legittimata a commentare ed in maniera satirica ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 purtroppo ci sono e sono le stesse persone che mi rovineranno la vita al lavoro, quando sarò protesizzato ma cosa ci vuoi fare, almeno hai la fortuna di vederlo poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Ma secondo me hai fatto bene, e te lo dico onestamente! Come dice MarcAntonio la volta dopo, una volta portatore di protesi, la conversazione rischiava di essere ancora più scomoda! L'unica cosa che a mio parere si può mettere in discussione è il metodo in cui hai detto che recupererai i capelli (era forse meglio dire di un trapianto?), ma onestamente direi che va bene anche così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 purtroppo ci sono e sono le stesse persone che mi rovineranno la vita al lavoro, quando sarò protesizzato ma cosa ci vuoi fare, almeno hai la fortuna di vederlo poco No Marcantonio, farmi rovinare la vita dagli altri non ci penso proprio e credo che non dovresti pensarci neanche tu. Io, anzi noi dobbiamo mettere la protesi per migliorarci, per guardarci allo specchio e piacerci indipendentemente dal gusto e dalle opinioni degli altri. Ascolta quello che attualmente mi vedo sulla testa (miei capelli) sembra essere fatta con una scodella del cane eppure io fin quando sono riuscito ad andare avanti me ne sono fregato. Sai quante volte alcuni amici mi hanno detto sembra che hai un parrucchino ed invece sono i miei capelli... Ma loro non posso capire che io non riesco a vedermi calvo... Non guardo il mio vertex da quando sono andato da LUca per farmi fare il calco. Non ci riesco e questa la mia forza che mi ha spinto ad ordinare le protesi. Voglio potermi guardare allo specchio, voglio poter stare in fila in un bar/tabacchi e non pensare cavolo questo dietro di me sta guardando il mio cratere...Cavolo, chi se ne frega del dopo.... Non permettere agli altri di farti sentire meglio con te stesso. E' questo quello che conta secondo me. Marcantonio la buon'anima di mia nonna diceva sempre: nessuno mai ti dirà lavati il viso in modo da sembrare più bello di me e poi aggiungeva: se sei bello ti tirano le pietre., se sei brutto ti tirano le pietre ...... Rifletti, riflettiamo ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Ma secondo me hai fatto bene, e te lo dico onestamente! Come dice MarcAntonio la volta dopo, una volta portatore di protesi, la conversazione rischiava di essere ancora più scomoda! L'unica cosa che a mio parere si può mettere in discussione è il metodo in cui hai detto che recupererai i capelli (era forse meglio dire di un trapianto?), ma onestamente direi che va bene anche così! Grazie ddmax è vero avrei potuto dire del trapianto ma quello dev'essere l'ultima spiaggia .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 No Marcantonio, farmi rovinare la vita dagli altri non ci penso proprio e credo che non dovresti pensarci neanche tu. Io, anzi noi dobbiamo mettere la protesi per migliorarci, per guardarci allo specchio e piacerci indipendentemente dal gusto e dalle opinioni degli altri. Ascolta quello che attualmente mi vedo sulla testa (miei capelli) sembra essere fatta con una scodella del cane eppure io fin quando sono riuscito ad andare avanti me ne sono fregato. Sai quante volte alcuni amici mi hanno detto sembra che hai un parrucchino ed invece sono i miei capelli... Ma loro non posso capire che io non riesco a vedermi calvo... Non guardo il mio vertex da quando sono andato da LUca per farmi fare il calco. Non ci riesco e questa la mia forza che mi ha spinto ad ordinare le protesi. Voglio potermi guardare allo specchio, voglio poter stare in fila in un bar/tabacchi e non pensare cavolo questo dietro di me sta guardando il mio cratere...Cavolo, chi se ne frega del dopo.... Non permettere agli altri di farti sentire meglio con te stesso. E' questo quello che conta secondo me. Marcantonio la buon'anima di mia nonna diceva sempre: nessuno mai ti dirà lavati il viso in modo da sembrare più bello di me e poi aggiungeva: se sei bello ti tirano le pietre., se sei brutto ti tirano le pietre ...... Rifletti, riflettiamo ..... vero, grandi parole, purtroppo il mio punto debole è che non sono mai riuscito a fregarmene completamente di quello che dice la gente, magari non dicevo niente a parole ma dentro soffrivo da morire, e sul fatto di persone (non amici fortunatamente) che dicevano che avevo un parrucchino anxhe se non lo avevo è capitato anche a me!! anche io non riesco a vedermi calvo a costo di cosprgermi tutto il capo di toppik, mi ritrovo molto nelle tue parole e spero anche tu potrai torvare soluzione ai tuoi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 vero, grandi parole, purtroppo il mio punto debole è che non sono mai riuscito a fregarmene completamente di quello che dice la gente, magari non dicevo niente a parole ma dentro soffrivo da morire, e sul fatto di persone (non amici fortunatamente) che dicevano che avevo un parrucchino anxhe se non lo avevo è capitato anche a me!! anche io non riesco a vedermi calvo a costo di cosprgermi tutto il capo di toppik, mi ritrovo molto nelle tue parole e spero anche tu potrai torvare soluzione ai tuoi problemi Anche io mi ritrovo molto nelle tue parole e comunque dentro di me ne soffro, ecco perchè ho scritto questo post, forse perchè avevo proprio bisogno di solidarietà per l'accaduto, ma dobbiamo smetterla di soffrire in silenzio e diventare più forti delle persone sfacciate, maleducate ed insensibili. Difendi il tuo lavoro e la tua immagine. ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 [..]Mi giro per prendere la pratica di questo mio cliente e all'improvviso mi sento dire da costui: << a dottò però c'avete un bel cratere dietro eh???>>. Volevo morire, non credevo alle mie orecchie, il sangue mi è arrivato al cervello ad una velocità allucinante (l'avrei strozzato).[..] dio che rabbia. in queste cose sviluppo empatia in quanto sò cosa si prova a sentirselo dire.. mi è capitato 2 anni fa con mia Zia, la mia stronzissima zia.. non la vedevo da anni.. vado alla cresima della piccina e appena mi vede fa: "'sorbole, vedo che hai preso dalla famiglia..." .. il tutto portando la mano sulla mia testa DAVANTI AI PRESENTI. avrei voluto strozzarla. quindi massima solidarietà. Aggiungo che secondo me hai recuperato alla grande dal "ancora per poco" .. grandissima risposta, vai sereno ;-) io proprio non riesco a comprendere e capire perchè certe persone siano mosse da certa 'cattiveria' .. il brutto è che probabilmente non lo fanno apposta, ed è ancora più grave a mio avviso, perchè proprio dimostrano di non arrivarci e tenere una sensibilità prossima allo 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 spero di essere all'altezza e spero che il periodo d'attesa non sia troppo lungo amche se abbiamo aspettato anni qualch mese di attesa non ci cambia di certo la vita. per me lo scalino maggiore sarà l'essere abbastanza forte da resistere al dopo, visto che facendo un lavoro pubblico sono sotto gli occhi di tutti tutti i giorni. specialmente dei colleghi maligni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 dio che rabbia. in queste cose sviluppo empatia in quanto sò cosa si prova a sentirselo dire.. mi è capitato 2 anni fa con mia Zia, la mia stronzissima zia.. non la vedevo da anni.. vado alla cresima della piccina e appena mi vede fa: "'sorbole, vedo che hai preso dalla famiglia..." .. il tutto portando la mano sulla mia testa DAVANTI AI PRESENTI. avrei voluto strozzarla. quindi massima solidarietà. Aggiungo che secondo me hai recuperato alla grande dal "ancora per poco" .. grandissima risposta, vai sereno ;-) io proprio non riesco a comprendere e capire perchè certe persone siano mosse da certa 'cattiveria' .. il brutto è che probabilmente non lo fanno apposta, ed è ancora più grave a mio avviso, perchè proprio dimostrano di non arrivarci e tenere una sensibilità prossima allo 0. grande Cupo, esattamente ciò che ho provato io stasera ..... Grazie ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 spero di essere all'altezza e spero che il periodo d'attesa non sia troppo lungo amche se abbiamo aspettato anni qualch mese di attesa non ci cambia di certo la vita. per me lo scalino maggiore sarà l'essere abbastanza forte da resistere al dopo, visto che facendo un lavoro pubblico sono sotto gli occhi di tutti tutti i giorni. specialmente dei colleghi maligni. Beh anche io faccio un lavoro a contatto con il pubblico e tutti i santi giorni ... Non vedo l'ora che mi arrivino le protesi, ma devo pazientare fino ad aprile .... Avevo pensato di comprare una stock e coprire il cratere intanto :soldi-01: .... ma meglio di no ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 vediamo come va ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 ciao max non so' se ti puo' consolare ma a me dal primo capello che ho perso me ne hanno detto di tutti i colori!! -quando iniziai a perdere i capelli prese in giro perche' iniziavano a vedere la stempia -quando facevo i riporti prese in giro sulla pettinatura che mi facevo -quando misi il copertone poi che te lo dico a fare!! oggi il silenzio!questa e' la nostra rivincita...non arrenderti mai i quello che credi,noi protesizzati facciamo parte di quelli che sono ancora capaci a sognare e cercano di realizzare i propi sogni!! io non rispondevo mai a nessuno facevo solo sorrisi(ovvio che dentro morivo)...pero' fidati tu non metterai un copertone ma una ng questo ti deve fare stare tranquillo..e non rispondere mai perche' piu' ti vedono scocciato e piu' insisteranno ma cmq poi questo periodo passera' e tutti non ci penseranno piu'(mi auguro che abbiano cose piu' importanti a cui pensare i maledetti colleghi di tutto il mondo) L'UOMO DIVENTA QUELLO CHE PENSA DI ESSERE questa e' sempre stata la mia filosofia!!ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 ciao max non so' se ti puo' consolare ma a me dal primo capello che ho perso me ne hanno detto di tutti i colori!! -quando iniziai a perdere i capelli prese in giro perche' iniziavano a vedere la stempia -quando facevo i riporti prese in giro sulla pettinatura che mi facevo -quando misi il copertone poi che te lo dico a fare!! oggi il silenzio!questa e' la nostra rivincita...non arrenderti mai i quello che credi,noi protesizzati facciamo parte di quelli che sono ancora capaci a sognare e cercano di realizzare i propi sogni!! io non rispondevo mai a nessuno facevo solo sorrisi(ovvio che dentro morivo)...pero' fidati tu non metterai un copertone ma una ng questo ti deve fare stare tranquillo..e non rispondere mai perche' piu' ti vedono scocciato e piu' insisteranno ma cmq poi questo periodo passera' e tutti non ci penseranno piu'(mi auguro che abbiano cose piu' importanti a cui pensare i maledetti colleghi di tutto il mondo) L'UOMO DIVENTA QUELLO CHE PENSA DI ESSERE questa e' sempre stata la mia filosofia!!ciaoooooo Grazie Gine, di cuore :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Quanta gente maleducata esiste al mondo. Fosse possibile, parafrasando una vecchia canzone italiana....... Quando mammata ma' fatto Quando mammata ma' fatto disse...figlio...quando puoi, fatti sempre i caxxx tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Quanta gente maleducata esiste al mondo. Fosse possibile, parafrasando una vecchia canzone italiana....... Quando mammata ma' fatto Quando mammata ma' fatto disse...figlio...quando puoi, fatti sempre i caxxx tuoi. ahahahahahahha giàààà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Gli hai risposto, hai in questo modo giustificato la sua ignoranza e la sua pessima educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 beh sai Leuco penso che proprio perchè ignorante, non potrà mai capire ... purtroppo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 beh sai Leuco penso che proprio perchè ignorante, non potrà mai capire ... purtroppo ... ma... vedi: io sono del parere che se a gente di questo tipo e alla ignoranza si rispondesse nel modo opportuno, e cioe' ignorandola: le si ridarebbe il suo valore originario, cioe' il vuoto. Ma le mie son solo parole...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati