Batman8 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Buongiorno sono un nuovo utente, vi seguo da qualche mese (a breve chiederò consigli per la mia situazione) e sono rimasto sorpreso dai vostri risultati. Ho una curiosità, vedo che le protesi sono già arrivate a un ottimo livello ( materiale, gestibilità, colle ecc), mi chiedevo se negli anni ci saranno le possibiltà di ulteriori miglioramenti, o se ci sono già dei progetti a riguardo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Scusa, miglioramenti in che senso? Ma se non ne hai mai vista una di newgen, in che cosa ti aspetti dei miglioramenti? Veramente non si dovrebbe dire, però Medusa ha in corso di sperimentazione la 3newgen bionica! :mummia-01: ......si attacca e non si tacca più e i capelli ce li mette lui uno a uno! Non me ne volere, ma la tua richiesta mi pare assai buffa 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Silenzio............................. datemi il tempo necessario e vi rispondero'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman8 Inviato: 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Ahahahaha bellissima Cmq vabbè dai al progresso non c è mai fine, per miglioramenti intendo magari protesi che durano che so 1 anno, prodotti innovativi per matutenzioni mensili che assorbono il sudore ecc, pensate ai vecchi copertoni, nessuno a quei tempi poteva immaginare ad un risultato simile, immaginare è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 Nel mondo protesi, caro difensore di Gotham City, le innovazioni non esistono. Ciò che viene spacciato per innovazione si rivela quasi sempre essere un tentativo di adescare polli con i paroloni, mentre le cose veramente innovative che abbiamo in testa risalgono a decine di anni fa, solo che non si era pensato di utilizzarle in massa. Insomma, al massimo c'è una LENTA DIFFUSIONE di cose di nicchia, ma assolutamente nessuna rivoluzione tecnologica. Mi viene in mente l'idrobenda, una vera salvezza per chi ha la cute irritata, ma che certo non è una novità. Solo che ora col codice che ci ha dato Toto riusciamo a comprarla in ogni farmacia. Forse sei abituato ad altre sezioni dei forum sui capelli in cui, ogni volta che ad un topolino cresce un pelo in più del previsto, si sbandiera ogni 6 mesi "trovata cura definitiva entro il 2017", salvo poi prorogare di sei mesi in sei mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2013 Tra qualche anno non si useranno piu' parrucchini, infatti e' previsto che l'Homo sapiens perdera' quella scomoda appendice chiamata testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2013 Buongiorno Zazza, e buongiorno a chi legge. Perdona il mio intervento a mo di cometa (anche se non rompo le scatole tutti i giorni non significa che non vi legga tutti i giorni). Mi ha incuriosito molto la tua affermazione sulla idrobenda e la farmacia. Puoi per favore indicarmi la discussione dove poter apprenderne i contenuti? Perdonami, ho provata a cercarla ma invano. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2013 Non so dove sia, il mi son solo segnato questo: Se invece devi "rimontare" il tutto ordina in farmacia l'"idrobenda Plus",questo il codice ministeriale da fornire alla tua farmacia :900880749 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 26 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2013 Grazie mille, prezioso come sempre, ecco la discussione http://forum.salusmaster.com/topic/44963-irritazione-cute/ Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati