Vai al contenuto

Irritazione Cute


Messaggi raccomandati

Ciao a tutte e tutti....ieri sera per la prima volta ho avuto il coraggio di togliermi il copertone da sola e dormire nuda!..:)

ho notato che la cute in alcuni punti era irritata...mi ha fatto un pò impressione e spero che passi...

Ma cosa posso utilizzare per aiutare la cute quando tolgo il copertone? potete suggerirmi qualcosa? Ho il terrore che possa peggiorare!!!

Tra l'altro l'alcol può andar bene per pulire l'interno del copertone?

Help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha usato copertone in passato conosce bene quel tipo di irritazione.Tranquilla, passa.

1) Con quel tipo di sistemi evita di allungare troppo le manutenzioni. La mancanza di trasirazione provoca cio' che hai visto.

2)Se dormi senza,ed e' solo irritata applica del " flubason crema "(in bustine monouso).

Costa poco ed e' efficace.

 

Se invece devi "rimontare" il tutto ordina in farmacia l'"idrobenda Plus",questo il codice ministeriale da fornire alla tua farmacia :900880749

 

E' una sorta di maxi cerottone da ritagliare ed applicare sull'irritazione specie se di carattere essudativo.

Riapplicha sopra l'impainto come fai normalmente. L'idrobenda e' impermeabile ai batteri ed all'acqua.

Puoi lavare i capelli e rimuoverlo alla successiva manutenzione.

 

Ciao e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha usato copertone in passato conosce bene quel tipo di irritazione.Tranquilla, passa.

1) Con quel tipo di sistemi evita di allungare troppo le manutenzioni. La mancanza di trasirazione provoca cio' che hai visto.

2)Se dormi senza,ed e' solo irritata applica del " flubason crema "(in bustine monouso).

Costa poco ed e' efficace.

 

Se invece devi "rimontare" il tutto ordina in farmacia l'"idrobenda Plus",questo il codice ministeriale da fornire alla tua farmacia :900880749

 

E' una sorta di maxi cerottone da ritagliare ed applicare sull'irritazione specie se di carattere essudativo.

Riapplicha sopra l'impainto come fai normalmente. L'idrobenda e' impermeabile ai batteri ed all'acqua.

Puoi lavare i capelli e rimuoverlo alla successiva manutenzione.

 

Ciao e facci sapere.

 

Grazie mille Toto!

In realtà faccio manutenzione ogni 5/6 giorni giusto perchè ho piacere di lavare bene la cute...certo che ieri sera mi sono allarmata...non vorrei trovarmi con dei buchi in testa!!!Ora non so se mi sto condizionando ma sento un pò di calore in testa... :divertenti-03:

non ci devo far troppo caso...daccordo mi fido di te se mi dici che passa! :)

nel frattempo ordino questo in farmacia e magari per qualche notte vado scoperta! e vada per i 45 minuti di bricolage di tapes per installarla la mattina... :mummia-01:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...