Vai al contenuto

Primo Calco: Fai Da Te O Fatto Dagli Altri?

Messaggi raccomandati

Ma se una volta abbonata, scopro che magari le persone che avevo puntato qui nel forum (sia per cortesia, che per modo di rispondere) sono distanti da me per poter farmi il calco che faccio... piango?? :D

E poi dove lo fate il calco? A casa vostra???

Devo dire che per aver un buon risultato potrei anche decidere di viaggiare..certo che la cosa poi diventa un pò complicata....

E poi dove lo fanno il calco? A casa loro (oppure possono anche venire a casa tua, ma considera che non lo fanno per mestiere, immagino essenzialmente lo facciano per passione e voglia di trasmettere il loro entusiasmo e la loro esperienza.).

Ho scritto "fanno", perche' io sono un mewbie. Si, ti metti in viaggio... io ho fatto qualche km in piu' per incontrare la persona che avevo scelto.

Ciao.

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Caramellina di quale regione 6 ?!

Io sono friulana...qui da me per dirti non ci sono molti incaricati ( forse 1 ma mai sentito sul forum ) e zero parucchieri specializzati!!!!

Avrei potuto prendere la macchina e raggiungere un utente esperto in veneto ( Zazza ti e' andata bene !!!!! )...ma per pigrizia forse o per "paura" ho deciso di fare da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono Lombarda! :-)

Caramellina di quale regione 6 ?!

Io sono friulana...qui da me per dirti non ci sono molti incaricati ( forse 1 ma mai sentito sul forum ) e zero parucchieri specializzati!!!!

Avrei potuto prendere la macchina e raggiungere un utente esperto in veneto ( Zazza ti e' andata bene !!!!! )...ma per pigrizia forse o per "paura" ho deciso di fare da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' credo tu abbia una scelta discreta di persone in quella zona !!!

Se non combini nessuno ad aiutarti col calco io sono disponibile...non sono tra i piu' esperti in materia di protesi di nuova gen , ma di calchi soprattutto in questi mesi ne ho fatti davvero parecchi !!!! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Proprio perchè è una persona che conosce gli impianti, che li indossa pensavo fosse meglio affidarmi a lui....

giustissimo

> Devo solo capire se in zona da me ce ne sia qualcuno di veramente paziente...

fa che non sia io, fa che non sia io, fa che non sia io, fa che non sia io, fa che non sia io, fa che non sia io,

> Ma se una volta abbonata, scopro che magari le persone che avevo puntato qui nel forum (sia per cortesia, che per modo di rispondere) sono distanti da me per poter farmi il calco che faccio... piango?? :D

Adesso hai capito perche' son scappato a Grenoble?

> E poi dove lo fate il calco? A casa vostra???

a seconda della disponibilita' dell'utente. Certo se vive con mamma e papi che non sanno che porta una protesi... allora a casa tua!

> Devo dire che per aver un buon risultato potrei anche decidere di viaggiare..certo che la cosa poi diventa un pò complicata....

Io all'epoca NON ho voluto farmi 250 Km (x2) per andare da un buon incaricato e mi sono pentito :-(

Poi pero' li ho fatti per il primo taglio e installazione.

Lombarda comunque vai tranquillissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè è una persona che conosce gli impianti, che li indossa pensavo fosse meglio affidarmi a lui....

Devo solo capire se in zona da me ce ne sia qualcuno di veramente paziente...

Beth, si si ..io voglio piacermi..e la protesi credo sia la soluzione ideale!

Grazie Leuco63, piacere di conoscerti!

Ho visto parecchie persone super presenti su questo forum che danno risposte super precise e sempre molto gentili..solo che mi sa che son lontani da me... ufff!!!

Ma se una volta abbonata, scopro che magari le persone che avevo puntato qui nel forum (sia per cortesia, che per modo di rispondere) sono distanti da me per poter farmi il calco che faccio... piango?? :D

E poi dove lo fate il calco? A casa vostra???

Devo dire che per aver un buon risultato potrei anche decidere di viaggiare..certo che la cosa poi diventa un pò complicata....

Io mi sono fatto 556 km per farmi fare il calco :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti