Vai al contenuto

Il " Corto" E I "baby Hair"

Messaggi raccomandati

Vorrei capire perchè la factory non taglia il " corto" maiiii.........Che si può fare una volta ricevuta la protesi con tutti quei capelli di ritorno che fanno solo effetto gonfio. Provare a tagliarlo è sbagliato perchè poi al tatto senti come se ci fossero tutti "achetti" ispidi...è difficile da rendere a parole, ma chiunque ha provato lo saprà!!!

E in più mi domando:::::Perchè non si attiene alle scelte del modulo???

Per esempio io non scelgo "baby hair", ma anche stavolta ci risiamo.

Mi chiedo perchè ogni volta deve esserci qualcosa che non va, ma più di una cosa...........

Non gioverebbe a tutti quanti noi e a Medusa in primis se la qualità del prodotto fosse migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, Oscar sparisce per una vita e poi torna con mille lamentele, distribuite in altrettante discussioni, che poi non si capiscono.......

Vediamo se indovino.

Parli di una protesi in europei e di capelli di ritorno, ovvero il tratto corto che resta dopo il nodo?

Se è così, non ci si può fare nulla, proprio perché si tratta di europei. Vero che a volte si notano appena, a volte sono più lunghi, a volte è la sottigliezza del capello che li tiene giù, a volte quelli più spessi invece fanno il pelo d'istrice.

Se ne è parlato molto ma diverso tempo fa, solo che nessuno qui si prende la briga di fare ricerche.

L'unico modo di essere sicuri di non averli è........ordinare indiani!

Puoi tagliarli molto corti, ma è peggio, oppure coprirli con capelli più lunghi, visto che i ciuffetti corti non sono distribuiti omogeneamente, oppure sfoltirli.

In ogni caso quelli che chiami baby quasi certamente non sono baby ma altri capelli di ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Esatto Alice....i capelli di " ritorno"......e perchè gli indiani non ce li hanno? Alcune persone ( ma al di fuori del sito) mi hanno detto che c'è la tecnica per tagliarli.

Non ho tempo, in genere, per stare sul forum, anche se in alcuni periodi più che in altri lo vengo spesso a leggere...........Ora ho deciso di scrivere pure, perchè le cose che non vanno, almeno per quello che mi riguarda sono molte, e ho pensato di chiedere tutto quello che potevo a voi che siete più esperti proprio per trovare delle soluzioni che mi potessere aiutare nella gestione; dalle piccole cose a quelle più delicate. E magari far sentire anche la mia voce qualora potesse servire a migliorare le cose. Perchè è solo evidenziando quello che non va che si può ottenere di più per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, ora sono stufo.

Oscar700, tu da oggi cambi fornitore... e non te lo sto chiedendo.

Pretendi la mia assistenza in privato anche se non sei abbonata, ti sono venuto incontro in tutti i modi con cambi di protesi e sconti.

Non ti trovi bene ? Cambia fornitore invece di stressare me, il forum e pure gli utenti in privato.

Già, visto che più di un utente mi ha detto di essere martoriato dai tuoi messaggi privati a raffica e sempre più insistenti.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...