Vai al contenuto

Risultato Ottenuto

Messaggi raccomandati

Luigi,io credevo che la tua perdita copiosa di capelli,avvenisse dove poggia la base sul perimetro laterale(a contatto col biadesivo).Se invece e' piu' giu',onestamente non so di cosa possa trattarsi,anche se sono convinto che sia nulla di grave e temporaneo.

Come ha detto Zazza,sarebbe un pochino imbarazzante andare dal dermatologo...Potresti postare queste foto al dott. Gigli nella sua sezione:cosi' ti levi il dubbio ed eviti imbarazzi.

Per quanto riguarda invece la perdita di densita' sui parietali,nella zona vicino alle orecchie,ti ripeto che purtroppo non puoi far nulla...Hai chiari segni di aga retrogada,e' normale e colpisce un altissimo numero di nw elevati.Come correttamente detto da Manulore,l' unica e' shampare e phonare i capelli:io per ovviare a quest' inconveniente lo faccio tutti i giorni.

Il calco io non lo modificherei,perche' mi pare perfetto e ti spiego il perche':avendo questa situazione di indigeni ed essendo cosi' scoperto nella regione parietale,rischieresti appuntendolo,di sembrare uno con una fronte quanto un parcheggio.Te lo dico per esperienza personale.La tua calvizie e' molto profonda e quello attuale e' probabilmente il miglior disegno possibile.

Devi assolutamente abbassare la densita':hai ben coperto tutte le zone,eventuali chiaroscuri quindi sono molto ben accetti.Anche i campioni di zazzera li hanno.La differenza sta' proprio nel riuscire bene a coprire tutte le zone con il calco.70 max il front,80-90 il resto:non preoccuparti sono un sacco di capelli e tralaltro nemmeno usi il gel.

Il couvre' sui parietali,sinceramente lo eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi,io credevo che la tua perdita copiosa di capelli,avvenisse dove poggia la base sul perimetro laterale(a contatto col biadesivo).Se invece e' piu' giu',onestamente non so di cosa possa trattarsi,anche se sono convinto che sia nulla di grave e temporaneo.

Come ha detto Zazza,sarebbe un pochino imbarazzante andare dal dermatologo...Potresti postare queste foto al dott. Gigli nella sua sezione:cosi' ti levi il dubbio ed eviti imbarazzi.

Per quanto riguarda invece la perdita di densita' sui parietali,nella zona vicino alle orecchie,ti ripeto che purtroppo non puoi far nulla...Hai chiari segni di aga retrogada,e' normale e colpisce un altissimo numero di nw elevati.Come correttamente detto da Manulore,l' unica e' shampare e phonare i capelli:io per ovviare a quest' inconveniente lo faccio tutti i giorni.

Il calco io non lo modificherei,perche' mi pare perfetto e ti spiego il perche':avendo questa situazione di indigeni ed essendo cosi' scoperto nella regione parietale,rischieresti appuntendolo,di sembrare uno con una fronte quanto un parcheggio.Te lo dico per esperienza personale.La tua calvizie e' molto profonda e quello attuale e' probabilmente il miglior disegno possibile.

Devi assolutamente abbassare la densita':hai ben coperto tutte le zone,eventuali chiaroscuri quindi sono molto ben accetti.Anche i campioni di zazzera li hanno.La differenza sta' proprio nel riuscire bene a coprire tutte le zone con il calco.70 max il front,80-90 il resto:non preoccuparti sono un sacco di capelli e tralaltro nemmeno usi il gel.

Il couvre' sui parietali,sinceramente lo eviterei.

Temporaneo direi di no, va avanti già da ottobre circa. Inizialmente pensavo fosse una normale caduta autunnale e invece continua...prurito e caduta copiosa. Le zone interessate sono praticamente tutti i miei rimanenti: parietali e dietro, con maggiore intensità nel parietale destro.

Seguirò il consiglio. Posterò le foto al Dott. Gigli e gli chiederò un parere.

Cosa sono i campioni di zazzera????

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono i campioni di zazzera????

:sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

In napoletano,ma credo anche in altre parti d' Italia,per "zazzera" si intende folta chioma piu' o meno...

Un campione di zazzera e' colui che primeggia in questo specifico settore. :lol: :lol: :lol:

Su questo forum tali esemplari non credo che esistano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non amando questo genere di taglio,

non si puo' certo dire che sia un brutto risultato.

Concordo con l'abbassare la densita', sia sul front che sul vertex. Concordo anche con Maxmagnum, proverei ad installarla leggermente piu' arretrata, di pochissimo, potra' fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non e' male...pero' per me se si accompagnasse meglio il passaggio da protesi a parietale il tutto risulterebbe piu' leggero...

cioe' io guardo dalla basetta a salire e vedo il parietale basso di densita' poi ad un certo punto c'e' uno stacco evidente,non che non ci puo' stare sicuramente il taglio che vuoi richiede propio questo pero' avendo una densita' della protesi troppo alta lo stacco e' piu' evidente...

non so', se provassi a integrare in modo diverso magari potresti sfumare di piu' i parietali dando meno nell'occhio per il momento,poi con i nuovi arrivi tutto andra' come e' giusto che vada.. ciaooo

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Come sempre super presenti!

Valuterò se farmi dare un'occhiata o meno.

Lavo i capelli quasi tutti i giorni. Ho la cute abbastanza grassa, e dopo un giorno dallo shampoo inizio a sentire il pizzicore.

Valuterò col parrucchiere un taglio adeguato per maschera, toppik no.

Per Zazza che voleva le foto a fuoco del front...ci ho provato.

Inserisco anche una foto del calco. Questo è quello di riserva, non completamente uguale a quello che ho inviato in factory.

Ne ho due perchè provengo dallo stesso parrucchiere di MaxRe75.

Quello che ho inviato in factory ha il front ancora più a punta di questo. Ovvero la parte centrale del front molto più sporgente rispetto alle zone laterali che finiscono con le alette.

snv81393.jpgsnv81392.jpgsnv81395.jpg

e come ti sei trovato? Vai ancora da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti