aquilotto Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Ok, avevo capito 100, meglio cosi' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 (modificato) Mah! Caro Luca non sono affatto d'accordo. Porto all lace sottile in protesi totale da ormai più di due anni e le rotture quando ci sonostate si sono verificate solo alle estremità della cucitura centrale. E sono sempre ben riparabili. Mai uno strappo sulla calotta. Dal che ne deduco che sono le cuciture il punto debole. E come ci ha sempre detto Arn, evitare fin dove possibile le cuciture e tra materiali diversi. Non sei d'accordo poiché non ti è' successo. Una volta che l'ho preso, nel pettinare la protesi e per colpa di qualche nodo, mi si è aperta in due. È' normale che quello più spesso sia più resistente di quello sottile. Modificato 15 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Non ho preso densità 100 ma 70/90. In quanto ai parietali lascio la parola a chi mi ha visto di persona, ovvero Luca ... Max, stai tranquillo. I parametri non vengono presi a caso, ma in base a tanti elementi: i tuoi capelli residui, il risultato che vorresti avere. 90 (in base ai tuoi parietali e tua esigenza) va BENISSIMO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Max, stai tranquillo. I parametri non vengono presi a caso, ma in base a tanti elementi: i tuoi capelli residui, il risultato che vorresti avere. 90 (in base ai tuoi parietali e tua esigenza) va BENISSIMO. Ok ... Pischellino non sono ma ho solo 37 anni ... :-(( :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 (modificato) Ok ... Pischellino non sono ma ho solo 37 anni ... :-(( :P Ma infatti! Io ho detto "non è' pischellino", ma non ha nemmeno 80 anni! ;-) E poi ha pure na' decina d'anni meno di me! :-(( A parte gli scherzi caro Max, mi son permesso di dire "non e' pischellino" perche' abbiamo tanti utenti molto, ma molto più giovani di noi. Anzi, in quest'ultimo periodo sto dando assistenza a tanti ventenni. Modificato 15 Gennaio 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 15 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Ma infatti! Io ho detto "non è' pischellino", ma non ha nemmeno 80 anni! ;-) E poi ha pure na' decina d'anni meno di me! :-(( A parte gli scherzi caro Max, mi son permesso di dire "non e' pischellino" perche' abbiamo tanti utenti molto, ma molto più giovani di noi. Anzi, in quest'ultimo periodo sto dando assistenza a tanti ventenni. No ma figurati Luca, so benissimo che non sono più un pischellino, ma forse dimostrarne 37 all'età di 37 mi farebbe sentire un "pischellino" a modo mio con il nuovo look :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati