jined Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Diventare pelati, intendo al 100%..potrebbe essere meglio che stempiati o chiericati... Insomma, diventare calvi in fin dei conti potrebbe non essere cosi' male. Ecco 10 vantaggi che la calvizie porta: 1) Il calvo rimorchia quanto il capellone, questo e' provato (probabilmente perche' la testa calva incita stimoli sessuali all'altro sesso per motivi geometrici? mistero!) 2) Potete lavarvi la testa con quello che vi pare, pure con la saponetta 3) Asciugare i capelli prende un istante e vi allunga la vita! non ci credete? Allora, calcolando una media tra capelli lunghi d'inverno, e corti d'estate, di persona media, con uno shampo di media al giorno, costa 10 minuti di vita al giorno che in un arco di vita di 30000 giorni (vita media umana, 80 anni) sono 10 x 30.000 300.000 minuti che equivalgono a 15.000 ore ovvero due anni di vita impiegati ad asciugarsi i capelli!!!!!!! 4) I pori dello scalpo respirano meglio e lo stato di salute generale della pelle della testa e circostante e' migliore 5) Risparmio medio di una vita di utilizzo di Finasteride + Minoxidil, iniziato di media a 30 anni ed interrotto di media a 50 e' di 40 milioni di lire, ovvero una Golf TDI da 140 cavalli di potenza, con aria condizionata, abs, airbag frontali e laterali ed ottimo stereo. Con la Golf si rimorchia almeno quanto con una bella capigliatura. 6) Il calvo e' piu' temibile ed incute timore, ha fama da picchiatore e chiunque pensa di aggredire, derubare, truffare un calvo ci pensa prima 5 volte... 7) D'estate non morite di caldo la testa pelata respira meglio e si suda di meno 8) l'inverno si ragiona meglio, l'aria fredda stimola la circolazione in testa e schiarisce le idee. 9) una discreta percentuale di persone sta esteticamente meglio pelata che con i capelli: vedi Yul Brinner, Bruce Willis, Mike Tyson, Gabriele Salvatores, Ed Harris e tanti altri. 10) Finisce l'incubo di doversi ricordare di ingoiare due pillole al giorno, con potenziali effetti collaterali e di spruzzarsi due volte al giorno roba puzzolente di dubbia efficacia. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Un mio amico conferma la 2° di Jì, lui non sa nemmeno cosa sia + lo shampoo ed è felicissimo (prima non so se fosse + felice) Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Probabile che sia così.. Escluso il fattore Golf..1)perchè non esiste il 140 cavalli..2)Azz..si accontentassero della macchina..ma con una Golf becchi poco, a meno che non punti le "Sciampiste".. 3)Meglio la capigliatura e una 500..dalla macchina prima o poi ci devi scendere.. Specificando che, se uno è un minchione, lo è con o senza capelli..e se uno è una bella persona, pure.. Dopo questo.. Concordo sulla teoria del "se perdo i capelli, almeno perderli tutti e non a chiazze strane.." Però rimango nella speranza di non perderli.. Allora un quesito.. Scambiereste i capelli attuali con la certezza di un pattern regolare e una golf 140( )cavalli, la faccia da duro, la certezza di non dover mettere l'allarme in casa e l'obbligo di mettere la protezione solare in testa("cara mi spalmi la crema?" ..)?!? Io per ora no.. Forse tra qualche anno.. Ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaughter Inviato: 8 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2002 Complimenti a Jined !!! Il tuo post è simpaticissimo,e mi ha fatto morir dalle risate!! Hai elencato una serie di motivi niente male !! Questi post mi mettono di buon umore Ciao e complimenti ancora ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 eheheheh...io ti potrei elencare 10 motivi per i quali sarebbe meglio non avere il pisello....ma per quel che mi riguarda preferisco averlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 ih ih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Bella Pabletto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Complimenti JIINED il tuo post è troppo forte!Credo tu abbia proprio ragione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Pabletto, ma lo sai che nel forum di Hairlosshelp c'è un tizio che afferma che la castrazione sia un metodo per arrestare la caduta dei capelli?????? Ha postato un mega memo su vari esperimenti e studi relativi alla castrazione/perdita di capelli..... Mi sembrano pazzi, questi americani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 PAblè che fine avevi fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 quote: Aperto da Claudia: Pabletto, ma lo sai che nel forum di Hairlosshelp c'è un tizio che afferma che la castrazione sia un metodo per arrestare la caduta dei capelli?????? Ha postato un mega memo su vari esperimenti e studi relativi alla castrazione/perdita di capelli..... Mi sembrano pazzi, questi americani... La castrazione eh?? mhh... ci vuole solo un paio di forbici e un po' di coraggio... si può fare... chissà... certo rispetto alla fina è un bel risparmio, e mi sa che i risultati sono migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 10 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 E' ovvio che la castrazione elimina per sempre il problema dei capelli! Niente piu' testicoli, quindi niente piu' testosterone ne dhryosterone. Sono pronto a scommettere che dopo due settimane che vi siete castrati avete lo scalpo ricoperto da tanto di quel vellus che sembra una pesca gigante!! Senza il DHT in circolo in un'anno i ritrovate la testa di Battiato...e forse anche la voce. Altro che finasteride.. Forza, chi e' il primo? Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 giammai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 jined, non mettere in giro strane idee se no quà qualcuno ci casca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 no no ha ragione,è stato fatto anche uno studio su persone castrate!! è assurdo...bè mejo così almeno gli americani non si riproducono che fanno solo danni hihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catch78 Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Ahhhh che dolore!!!! Giammai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 un altro vantaggio della pelata e' che le zanzare d'estate non rimangono impigliate nei capelli, sai che schifo ritrovarle morte la mattina sul pettine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 jined misa che hai convinto tutti anche a me! voglio una folta criniera sighhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 13 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Cavolo, ho dimenticato il mitico Claudio Bisio...sarebbe veramente orrendo con i capelli! Certe persone nascono per essere calve! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 14 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Battiato? Forse volevi dire Branduardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 CIAO MA E' VERO CHE FARE L'AMORE O AL CONTRARIO MASTURBARSI FA CADERE I CAPELLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 stice maaa NOOOOOOooooooooo! poi se vuoi vivi in castità per avere i capelli cmq NON è vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati