seiya80 Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 Volevo chiedere dei pareri riguardo alla colla abbinata ai tape. Siccome frequento spesso la piscina e tra poco dovrò andare in vacanza in Mar Rosso, qualcuno mi sa dare dei consigli per rinforzare la tenuta dei tape utilizzando Pegaso Matt? Ero intenzionato ad acquistare anche Priade, ma ho visto che non ci sono molte descrizioni a riguardo, da quello che mi sembra di capire può sostituire l'utilizzo dei tape o dico cazzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 Volevo chiedere dei pareri riguardo alla colla abbinata ai tape. Siccome frequento spesso la piscina e tra poco dovrò andare in vacanza in Mar Rosso, qualcuno mi sa dare dei consigli per rinforzare la tenuta dei tape utilizzando Pegaso Matt? Ero intenzionato ad acquistare anche Priade, ma ho visto che non ci sono molte descrizioni a riguardo, da quello che mi sembra di capire può sostituire l'utilizzo dei tape o dico cazzate? Se vuoi il massimo della resistenza,metti la colla Pegaso in versione CLASSICA sotto ad un tape per lace,tipo il supertape(anche sotto la pellicola). Se non hai la chimica della pelle particolare,puoi pure farti lo stretto di Gibilterra a nuoto. La cosa importantissima e' pero' che fai seccare bene i collanti e gli dedichi il giusto tempo:devi scaldare la colla almeno 5 minuti ed un paio di minuti anche il tape che ci metterai su,facendo attenzione a non trazionare quest' ultimo o non sudare pesantemente per almeno mezza giornata. Poi rasa a lametta la parte del cranio dove metti gli adesivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Volevo chiedere dei pareri riguardo alla colla abbinata ai tape. Siccome frequento spesso la piscina e tra poco dovrò andare in vacanza in Mar Rosso, qualcuno mi sa dare dei consigli per rinforzare la tenuta dei tape utilizzando Pegaso Matt? Ero intenzionato ad acquistare anche Priade, ma ho visto che non ci sono molte descrizioni a riguardo, da quello che mi sembra di capire può sostituire l'utilizzo dei tape o dico cazzate? Esatto, dici "inesattezze". Io, che sono un estimatore di Priade, posso garantire che per chi frequenta la piscina e per chi intende fare immersioni o snorkeling (non è ovvio che chi va al Mar Rosso lo faccia, ma suppongo di sì vista la tua premessa) NON è la colla adatta. Chiarisci inoltre cosa intendi con "colla abbinata ai tape". Intendi quel metodo che ultimamente va molto di moda di spalmarla sotto ai tape oppure il metodo Quintoj? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Io con Duo-Tac sul perimetro, Pegaso Matt sul front (con un pezzetto du supertape a supporto a 1/2 cm dal lace tagliato a filo), non ho problemi di immersioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya80 Inviato: 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Per "colla abbinata ai tape" intendo proprio il metodo di spalmare la colla sopra i tape scoperti prima di posizionarla definitivamente sulla capoccia, oppure è meglio mettere la colla prima sulla parte rasata farla asciugare in testa per bene poi posizionare la protesi con i tape già attaccati al lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Ok, grazie. Allora non sono io competente per rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati