Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti


Messaggi raccomandati

Ragazze e ragazzi del Forum, come già avevo anticipato durante l'estate ai coordinatori ed a qualche amico, dopo cinque anni sono purtroppo costretto a cessare la mia partecipazione attiva al Forum ed agli Ordini Congiunti.

Ho ormai troppe cose da fare per poter dedicare loro il giusto tempo e quindi, non amando le cose a mezzo servizio, com'è stato negli ultimi mesi, preferisco lasciare i miei incarichi. Non mi vedo proprio nella parte di quello che si fa vivo ogni due mesi solo per ricevere saluti dai vecchi mentre i nuovi nemmeno sanno chi sia.

 

Voglio ringraziare tutti voi, da quelli più celebri a quelli appena arrivati, per ciò che fate ed avete sempre fatto per animare questo spazio di libertà.

Vi invito a continuare a sostenere il progetto degli Ordini Congiunti, senza i quali, come abbiamo visto dalla deriva di tanti ex-filantropi, sarebbe di nuovo il caos e l'orrore.

 

Vi lascio comunque in buone mani: Medusa, insostituibile mente, Luca, il cuore e l'entusiasmo, Quintoj, il McGiver che risolve ogni problema, Zazza, l'unico capace di reggere il Forum anche da solo.

 

Scusate se non lascio aperta la discussione ma non amo le commemorazioni. Vi prego quindi di non lasciare commenti in proposito neppure in altre discussioni.

 

Ciao e buone feste a tutti voi ed alle vostre famiglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi la discussione per non avere commemorazioni e io te la faccio lo stesso. :sorriso-06:

 

Arn è da tempo che aveva manifestato a noi coordinatori questa sua intenzione.

 

Avrebbe dovuto annunciarlo in occasione della convention di Milano e speravamo di averlo convinto a ripensarci. Purtroppo ci siamo riusciti solo per poco tempo.

 

Sono scelte di vita su cui non si può discutere. Vanno accettate a malincuore nella speranza che un giorno possa ripensarci.

 

A nome di tutti voi, che vorreste intervenire ma non potete in questa discussione, ringrazio Arn per impareggiabile lavoro fatto in questo forum per tutti questi anni.

 

E io che ho avuto la fortuna di conoscerlo meglio di molti voi, dico che è una perdita gravissima. Non solo per il forum ma come persona che per noi coordinatori è stato come un fratello.

 

E saremo sempre qui a riaccoglierlo a braccia aperte nel caso in cui un giorno sentisse la nostra mancanza...

Grazie Arn e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono varie persone che hanno voluto lanciare un arrivederci ad Arn aprendo altre discussioni.

Seguendo le indicazioni di Arn in questa discussione le ho momentaneamente sospese. Per favore, non apritene altre che mi fate lavorare...

E non infilate truffaldinamente una frase in ogni altra discussione!

 

Deciderà lui se ripristinare una discussione di saluti o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore Arn anche da parte mia per tutto ciò che hai fatto per tutti noi del forum e per il sostegno che mi hai dato in questi anni…

Non mi va di pensare ad un addio, ma ad un “arrivederci”!

Luca

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...