Vai al contenuto

Un Paio D'ore Con....................

Un paio d'ore  

29 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Effettivamente, se si votasse per l'ottimismo penso che perderei pure il mio auto-voto :angry:

Pero' l'unico newbie a cui io abbia infuso ottimismo quando e' arrivato ora ha fatto strada, si tratta di Brio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io...

Pero' un caffe' e' troppo riduttivo.

Magari a cena fuori... :sorriso-06:

Poi ovviamente,a prescindere da quello che e' il nostro scopo comune,avrei piacere a conoscervi tutti personalmente,con il divieto assoluto pero' di parlare di capelli.

Includerei Maxmagnum nella lista.

OK, DD, preso in parola, aspetto l'invito a cena, ma si parla anche di capelli!!! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal post di Maxmagnum e Aquilotto per intervenire sull'addio dell'amico Arn, che spero non me ne voglia se mai leggerà, visto che vado contro la sua volontà.

Ma spero anche che il Moderatore ormai unico Zazza non mi cancelli.

Ci mancherà, ma capisco la sua scelta. Di Arn, già Polywater, ci restano migliaia di interventi, su tutti gli argomenti e tutti approfonditamente e piacevolmente dettagliati.

E apprezzo in modo particolare il fatto che abbia condiviso e dichiarato apertamente la sua scelta di lasciare, là dove è diventato costume comune svanire piano piano, sparire senza dare ragione, dimentichi di qualunque responsabilità verso gli altri, calpestando aspettative suscitate solo perché non obbligatorie.

Ma Arn è diverso, uomo da cui prendere esempio.

Saluti amico e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voto.

Non perché ritengo inutile questo simpatico sondaggio, ma perché proprio non riesco a dare una preferenza (Maurizio, con te ho già avuto il piacere di parlare personalmente, anche se non ricordo: il caffè l'ho pagato io o sei tu che mi sei debitore? :P ).

Come faccio a scegliere tra Zazza, Toto, Arn, Alice, Aquilotto etc. etc.? :rm_polar_bear:

Vero.

Simpatico, e' simpatico, il sondaggio.

Utile? Si'. Lo ritengo anche utile.

E' un "termometro" in grado di misurare cio' che passiamo qui nel forum:

l'assistenza 24h su 24h

un utente, Zazza, tempestivo sulle risposte

No tempi morti o di attesa

consigli, metodi, dritte, entusiasmo

tutto cio', se ben trasmesso, infonde sicuramente nel nuovo arrivato, la voglia di "prendere un caffe'" proprio con chi o coloro che piu' lo hanno seguito, che piu' lo hanno compreso, che maggiormente, gli sono stati vicino ed abbiano, nel modo corretto, saputo prendere per mano ed indirizzarlo verso la giusta via.

Ovvio, che chi, gia' autonomo di per se', trovi enorme difficolta' nel premiare. Logico, gradito e simpatico, il pensiero di Toto1 della grande tavolata casereccia, dove, parlare di capelli, di tutto, di piu' e (per aiutare Dirty) anche di fisica quantistica.

In effetti, le segnalazioni che interessano ed hanno importanza, sono proprio quelle dei nuovi, di coloro che si affacciano, chiedono e giustamente, vogliono capire.

E' un simpatico test, per valutare se staimo lavorando bene e nella direzione giusta.

Lo credete anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Maurizio perche' questo tuo post e' particolarmente interessante?

Perche' il senso con cui intendiamo il forum e' quello di parlare di argomenti specifici su cui poi tutti dicono la loro, interpretando e spiegando il proprio punto di vista agli altri.

Chi legge, cerca di farsi una opinione dell'argomento discusso, valutando i vari interventi.

Alcuni utenti pero' gradirebbero fare delle domande precise , ad uno o piu' utenti piuttosto che ad altri: parlare dei loro problemi , porre quesiti, senza che questi debbano passare attraverso il forum.

E' anche per questo che si utilizzano i MP .

MP che potrebbero non bastare, perche' uno di noi avrebbe realmente il piacere di passare un paio d'ore, o una serata, con questo o quell'utente, proprio perche' quell'utente , nel tempo ha saputo risolvere qualche suo problema, gli ha chiarito qualche incertezza, o fosse anche per il semplice gusto di ricevere infusioni di "ottimismo" come quelle di cui parlava Perbene per Maurizio.

E' un modo nuovo a cui nessuno nel forum avesse mai pensato , cioe' che si possono creare, anche prescindendo dalle dinamiche riguardanti i capelli,

delle sinergie particolari tra uno e piu' utenti, tanto da spingerli al piacere di incontrarsi per un caffe', o una birra di fine serata....

Bravo Maurizio !

Link al commento
Condividi su altri siti