manulore80 Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 Salve ragazzi, io oramai uso la permatec da quando installai la mia prima all lace... Si è sempre discusso delle varie problematiche legate ai periodi caldi (pienamente condivisibili) ma quando la temperatura scende di molto? Mi spiego meglio, a giorni andrò all'estero, temperature previste dai -5 ai -10 se non più basse, dunque mi è venuto un piccolissimo dubbio..... non vorrei mi si cristallizzasse tutto in testa per poi sbriciolarsi.... con una vagonate di risate a seguito. Chi sa, mi tranquillizzi... Grazie :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 Ma io credo che le temperatura fredde non facciano male come le calde, anche perché la colla e' a contatto con i tuoi 36,6 gradi centigradi della tua cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Non credo che il problema sussista e concordo con Luc@. Io per le me attività sportive sono esposto per ore a temperature ben inferiori, diciamo nell'ordine dei -10 fino a -18 circa e la colla (io uso Pegaso Matt) con il freddo non ha assolutamente a risentirsi. Anzi...più è freddo e più so che non sudo neppure durante gli sforzi intensi in salita e la colla non si muove. Solida come mai. Per il freddo....vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Grazie Luca e Albelore!!! mi avete tolto un dubbio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 (modificato) Ciao Manulore. Ma la Permatec si acquista nel sito di Luc@ ed è una colla acrilica a base d'acqua (tipo Priade, per capirci)? Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti. Ciao. Modificato 30 Novembre 2012 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 È una colla vinilica a base d'acqua Somiglia a priade, ma vinilica, non acrilica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Grazie Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 ciao Leuco, puoi acquistare la colla direttamente sul sito di Luca nella sezione prodotti alternativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 ciao Leuco, puoi acquistare la colla direttamente sul sito di Luca nella sezione prodotti alternativi. Grazie Manu. Ma essendo vinilica, non tende ad ostruire i pori della pelle? Ti ha dato mai problemi (arrossamenti, dermatiti ecc.)? Scusa se la domanda ti apparirà alquanto sciocca, ma nel mio "immaginario", quando sento la parola: "Colla vinilica", il pensiero va subito al "Vinavil". :lol: Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Leuco, mai dato problemi su cute! mai! mi sembra così delicata.... questa estate mi si arrossarono gli occhi dopo copiose sudate ma non era le la colpevole.... semplice allergia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati