Vai al contenuto

Permatec E Temperature Polari..

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, io oramai uso la permatec da quando installai la mia prima all lace...

Si è sempre discusso delle varie problematiche legate ai periodi caldi (pienamente condivisibili) ma quando la temperatura scende di molto? Mi spiego meglio, a giorni andrò all'estero, temperature previste dai -5 ai -10 se non più basse, dunque mi è venuto un piccolissimo dubbio..... non vorrei mi si cristallizzasse tutto in testa per poi sbriciolarsi.... con una vagonate di risate a seguito.

Chi sa, mi tranquillizzi...

Grazie :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che il problema sussista e concordo con Luc@. Io per le me attività sportive sono esposto per ore a temperature ben inferiori, diciamo nell'ordine dei -10 fino a -18 circa e la colla (io uso Pegaso Matt) con il freddo non ha assolutamente a risentirsi. Anzi...più è freddo e più so che non sudo neppure durante gli sforzi intensi in salita e la colla non si muove. Solida come mai. Per il freddo....vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Leuco, puoi acquistare la colla direttamente sul sito di Luca nella sezione prodotti alternativi.

Grazie Manu.

Ma essendo vinilica, non tende ad ostruire i pori della pelle? Ti ha dato mai problemi (arrossamenti, dermatiti ecc.)?

Scusa se la domanda ti apparirà alquanto sciocca, ma nel mio "immaginario", quando sento la parola: "Colla vinilica", il pensiero va subito al "Vinavil". :lol:

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti