topolina Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Ciao Zazza,uso un messaggio vecchio per scriverti ma non trovo la maniera di aprire una nuova discussione...Il mio impianto su misura in lace e pellicola a ferro di cavallo è veramente scadente.E' dal 27 ottobre che lo porto e praticamente sarebbe già da buttare via.Quando passo le dita tra i capelli ne perdo tantissimi..Medusa mi aveva detto di inviarlo indietro,ma non avevo da sostituirlo...Sono andata mehlio con la prima che era una stock,per lo meno 3 mesi circa li ho fatti...Consiglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Ciao Zazza,uso un messaggio vecchio per scriverti ma non trovo la maniera di aprire una nuova discussione...Il mio impianto su misura in lace e pellicola a ferro di cavallo è veramente scadente.E' dal 27 ottobre che lo porto e praticamente sarebbe già da buttare via.Quando passo le dita tra i capelli ne perdo tantissimi..Medusa mi aveva detto di inviarlo indietro,ma non avevo da sostituirlo...Sono andata mehlio con la prima che era una stock,per lo meno 3 mesi circa li ho fatti...Consiglio?? Potresti vedere se c'è una stock che possa andarti bene, così da rimandarla indietro. Mi sembra strano però che dopo solo 20 giorni sia già così in cattivo stato quella su misura. Non hai una foto da mostrarci per capire la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Intanto il consiglione PER TUTTI: prendere sempre 2 protesi. Anche se la trattate con i guanti, prenderne una vi impedisce di restituirla in caso di problemi. Difficile dare consigli, a parte ovviamente ordinarne subito uno. Intanto servirebbero più informazioni, come i parametri principali della protesi (densità di partenza, lunghezza, quando grande circa è la base) e una foto della situazione perché non ci rendiamo conto di QUANTO diradata. Ah, anche: il diradamento c'è solo sul lace o anche sulla pellicola? Se i capelli li perde quando passi le dita la cosa è molto grave. Finora ho notato che a perdita di capelli si verifica dopo che la protesi è stata maltrattata in qualche modo, soprattutto shampoo facendo la centrifuga con le dita (muovendole a cerchio invece che lisciando i capelli). Questa ricerca delle cause capisco che non ti aiuta, ma finora non abbiamo mai sperimentato con successo prodotti quali "knot sealer". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Capita, raramente, ma capita. Più spesso con gli europei. A me, per fortuna, su 18 impianti è successo una volta sola in modo grave. La perdita era dall'inizio, vale a dire dal primo giorno. Rimandata in Cina e tornata solo poco migliorata. Evidentemente, visto che si tratta di prodotti veramente da "sartoria", la percentuale di non riuscita c'è e anche se bassa può essere risolta avendo una scorta di sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topolina Inviato: 17 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 grazie per le risposte, si è diradata sul lace a livello del centro della fronte e verso le tempie.Ho già in casa una stock che è arrivata ieri,ma come dice alice28 se devo rimandarla indietro per migliorarla solo un poco,preferisco affidarmi alla fortuna che le altre siano migliori.Comunque è una in capelli europei densità 110,lunghezza15 ma l'ho tagliata più corta misure 15x20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topolina Inviato: 17 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Dimenticavo,come per alice28,la mia perdeva i capelli da subito.Il lace sul front si è persino raggrinzito e i capelli hanno fatto dei gnocchetti.Non voglio esagerare...si porta ancora,ma la stock che avevo prima solo gli ultimi giorni si è diradata sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 mannaggia, peccato non averla potuta rimandare subito se faceva le grinze sul lace. No phon troppo caldo? E per toglirla metti sempre abbondante remover TRA i capelli in modo che il tape si stacchi da solo dalla base in lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2012 Sulla base della mia esperienza ti dico subito che i diradamenti localizzati, i gnocchetti e il lace raggrinzito sono la maggior parte delle volte causati da manipolazione non corretta. Vedrai che tra qualche anno non ti capiterà proprio più. Se invece la perdita è moltissima (ma veramente tanta, non 10/30 capelli) ovunque, la causa è la factory. Devi solo continuare a portare la protesi e a strapparle il massimo che ti può dare. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Ho tolto i messaggi di Airone e tutto il seguito e creato una discussione apposita qui http://forum.salusmaster.com/topic/50370-capelli-annodati-che-si-spezzano-alla-base/ Non infilatevi in discussioni altrui con problemi DIVERSI che poi si perde la questione originale. Aprire una nuova discussione dà più evidenza al vostro caso e non costa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 Riguardo la perdia di capelli leggete qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49983-perplesso-esfortunato/?do=findComment&comment=441565 Topolina mi ha detto che lava la protesi al contrario, con i capelli verso di lei e non il lavandino. Questo causa il passaggio di alcuni capelli dall'altro lato. Quindi bisogna assolutamente evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati