willy78 Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 Parto subito! Domanda 1) DUOTAC Thin, ha la stessa tenuta del DUOTAC classico? Domanda 2 ) Avete provato la cera liquida come prodotto per lo styling? Se sì, come la considerate? Consiglio Fino ad oggi mi sono arrangiato con prodotti che avevo, ma ora volevo fare un ordine da Luca e pensavo di prendere: 1) Remover Plus 2) Tocca Magico 3) Pegaso Super Matt 4) Sogno 5) Essenza 6) Duotac 7) Incanto Mi serve altro? Potrei fare a meno di qualcosa o mi sconsigliato qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 miracolo per posizionare l'impianto correttamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2012 Manca... come è fatta la base della tua protesi e che pettinatura intendi farti. Per la domanda 2, pur avendola io provata varie volte non so con cosa paragonarla non avendo mai provato altre cere in vita mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 Manca... come è fatta la base della tua protesi e che pettinatura intendi farti. Per la domanda 2, pur avendola io provata varie volte non so con cosa paragonarla non avendo mai provato altre cere in vita mia. Base in pellicola annodata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 miracolo per posizionare l'impianto correttamente Io l'impianto lo posiziona dal davanti, come facevo con il copertone e non ho mai sbagliato...quindi penso di non averne bisogno...almeno fino a quando uso una pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 Base in pellicola annodata. Io aggiungerei Petalorosso. Se sei come me, con Duotac poi piangi per toglierlo e preghi Luca che ti mandi altro subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 Io aggiungerei Petalorosso. Se sei come me, con Duotac poi piangi per toglierlo e preghi Luca che ti mandi altro subito. Mi sembra che tu un copertone non l'hai mai portato, vero? Beh, dopo quasi 7 anni di copertone che anche dopo 1 mese era attaccato come se ci fosse la super-attack...ho imparato a sopportare il dolore abbondantemente. Tornando alla cera liquida, a livello di prodotto per lo styling, come ti sembra? Lo trovi utile? Sporca i capelli, li rende untuosi...è utile per dare forma all'acconciatura o appesantisce troppo il capello appiattendolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2012 Mi sembra che tu un copertone non l'hai mai portato, vero? Beh, dopo quasi 7 anni di copertone che anche dopo 1 mese era attaccato come se ci fosse la super-attack...ho imparato a sopportare il dolore abbondantemente. Beh, ma ciò non vuol dire che devi continuare a soffrire. Ho obbedito ai miei genitori per quasi vent'anni e poi ho smesso :-P Tornando alla cera liquida, a livello di prodotto per lo styling, come ti sembra? Lo trovi utile? Sporca i capelli, li rende untuosi...è utile per dare forma all'acconciatura o appesantisce troppo il capello appiattendolo? Guarda che stai parlando con chi per 10 anni non si è mai pettinato. - lo trovo poco utile, lo uso molto poco, ma forse dipende dalle pettinature che ho fatto dove ho non metto nulla o il gel - rende i capelli untuosi, è proprio il suo scopo (mi pare) - dà forma e appesantisce poco, poi si solidifica. Ripeto però che ti stai facendo consigliare da chi per 10 anni non si è mai pettinato causa carenza di materia prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2012 Come Zazza, anche io ti consiglio miracolo, serve. Posiziono l'impianto partendo dal front, come te. Credimi, utilizzandolo non sbaglierai mai un colpo e per colpo, intendo anche la piu' piccola pieghetta. Prendi anche Fenomeno, ti potra' essere utile per eliminare colla o residui di tape specialmente nelle "radici" dei capelli ai lati e back. Con un cotton fioc bagnato dentro, avrai sempre l'impianto pulito. Il consumo, con questo metodo (cotton fioc, invece che spruzzare) sara' minimo e la spesa ne conviene. La cera liquida di Luc@ e' molto buono. Utilissima per lo styling, appesantisce pero' (e' ovvio) un poco i capelli. L'unico consiglio che ti do in merito a questo prodotto, e' di lavare i capelli prima di pettinarli o spazzolarli. Il rischio e' quello di perderne parecchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 27 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 Approfitto sempre del topic :) Che devo comprare per l'applicazione domestica come accessori. Il rasolio col tagliabasette ce l'ho. pure il metro da sarta e la penna per fare il segno del confine. Siccome io ho l'anello in pellicola, contodi applicarlo partendo dal front come willy. Immagino che ci vogliano delle mollette. E nemmeno troppo pesanti per non appesantire l'impianto e piegarlo. Voi che usate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 Approfitto sempre del topic :) Che devo comprare per l'applicazione domestica come accessori. Il rasolio col tagliabasette ce l'ho. pure il metro da sarta e la penna per fare il segno del confine. Siccome io ho l'anello in pellicola, contodi applicarlo partendo dal front come willy. Immagino che ci vogliano delle mollette. E nemmeno troppo pesanti per non appesantire l'impianto e piegarlo. Voi che usate? Io non uso niente. Cerco ad occhi di individuare la metà dell'impianto e il punto di ancoraggio sulla fronte e poi piano piano scendo fino a quando la protesi si appoggia sulla fronte e faccio aderire in quel punto. Poi piano piano attacco tutta la linea frontale e poi con dei movimenti dal centro verso l'esterno e muovendo le mani dal davanti all'indietro attacco tutto il resto e non mi si forma neanche una piega. Unico inconveniente può essere attaccare troppo indietro la protesi che se poi finisce sui capelli della nuca, ovviamente non aderisce bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 27 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 Come Zazza, anche io ti consiglio miracolo, serve. Posiziono l'impianto partendo dal front, come te. Credimi, utilizzandolo non sbaglierai mai un colpo e per colpo, intendo anche la piu' piccola pieghetta. Prendi anche Fenomeno, ti potra' essere utile per eliminare colla o residui di tape specialmente nelle "radici" dei capelli ai lati e back. Con un cotton fioc bagnato dentro, avrai sempre l'impianto pulito. Il consumo, con questo metodo (cotton fioc, invece che spruzzare) sara' minimo e la spesa ne conviene. La cera liquida di Luc@ e' molto buono. Utilissima per lo styling, appesantisce pero' (e' ovvio) un poco i capelli. L'unico consiglio che ti do in merito a questo prodotto, e' di lavare i capelli prima di pettinarli o spazzolarli. Il rischio e' quello di perderne parecchi. Quidni in più rispetto a quello che ho segnato io mi consiglio Miracolo e Fenomeno. Nessuno m iha risposto alla domanda in cui chiedo se DUOTAC Thin ha la stessa tenuta del DUOTAC classico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2012 Nessuno m iha risposto alla domanda in cui chiedo se DUOTAC Thin ha la stessa tenuta del DUOTAC classico. Io il thin l'ho provato ed abbandonato subito. Il classico ha maggiore/ lunga tenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 28 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2012 Io il thin l'ho provato ed abbandonato subito. Il classico ha maggiore/ lunga tenuta. Quindi meglio che ordino il solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati