zazza Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Di queste dimensioni regge ? il minimo ke puo' reggere quant'e', seguendo alla lettere le tecniche, considerando ke nn ho cuoi grasso ?per il mare ci sono problemi ? perchè una volta rasato nn si torna indietro !!! almeno nn subito e poi sto' male rasato !!! Poi mi vorrei abbonare , incontrare l'incaricato regionale fare il calco e scegliere i parametri e poi 2 protesi !!! Ho letto le faq ma nn c'e scritto come fare a pagare il contributo annuale , e il numero dell'incaricato regionale !!! AIUTO !!! PARIANT!!! 29 messaggi e ancora fai queste domande? Tu non hai studiato! Certo, sulle FAQ adesso mettiamo il numero di telefono degli incaricati regionali, così ricevono mille telefonate alla settimana da chiunque. Segui la guida passo-passo http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 Hai ragione faro' piu' attenzione !!! grazie cmq !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 Ragazzi ma l'incaricato possiede pure il kit? per scegliere i parametri ? oppure no ? spero e credo di si vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 7 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 ecco il taglio che vorrei raggiungere che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 Argh, quel taglio sembra un parrucchino! Con la protesi si riesce benissimo, non temere. Front in lace, riccio 4.5 Alcuni incaricati (pochi) hanno i kit. Ci dovrebbe essere scritto nella lista che ti manda Medusa (e sono sicuro che questa info era scritta da qualche parte perche' quando mi son iscritto io la sapevo). Cosa te ne fai del kit? Il colore lo scegli dalla ciocca, la densita' l'incaricato la dovrebbe sapere, il riccio e' facile deleterminarlo, e non e' certo il colore del lace che cambiera' il risultato della prima protesi. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 I pochi capelli che hai nel front, io, non li lascerei. Ho volutamente cercato altre immagini di questo ragazzo, sinceramente, non me la sento assolutamente di classificarlo come risultato "potenziale parrucchino". Tutt'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 Beh, io quando mi ostinavo a portare la protesi con i capelli lunghi mentre i miei parietali sono corti avevo quell'effetto li' a fungo. E quando ho il front conciato male, mi faccio proprio quella pettinatura: nella zona di scopertura i capelli non vanno dritti indietro come quando la zona esposta e' al centro, ma accompagnano il bordo del lace che cosi' non si nota. Comunque nulla da ridire, per me "sembra un parrucchino" non e' una critica. Se pariant vuole quella pettinatura buon per lui, a me viene automaticamente senza sforzo. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati