joie Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Era solo appostato dietro l'angolo per aspettare una recensione negativa. Lo sapevo (ed ho indovinato). Ti risulta mi son accanito con te perché non ti piace? Perché non è' intervenuto prima? Perché non l'ha fatto dopo aver provato il prodotto? Oramai lo conosco! Non credo assolutamente che Toto fosse dietro l'angolo per aspettare una recensione negativa... per quale motivo? Ha solo chiesto se c'era glicerina. Poi la recensione positiva o negativa,l'avrebbe fatta dopo averlo provato. Resta il fatto che alla fine su New Narciso non ha detto proprio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 (modificato) Non credo assolutamente che Toto fosse dietro l'angolo per aspettare una recensione negativa... per quale motivo? Ha solo chiesto se c'era glicerina. Poi la recensione positiva o negativa,l'avrebbe fatta dopo averlo provato. Resta il fatto che alla fine su New Narciso non ha detto proprio nulla. 1) Ancora non riesco a capire il motivo perche' fosse dietro l'angolo, come non riesco a capirne altri. 2) certamente che avrebbe fatto la recensione, ma non ce l'ha fatta ad aspettare, cominciando facendo il vago con la glicerina (gli ho dettato io l'INCI). Ci è' rimasto male perché non l'ho coinvolto (ho già spiegato il perché). 3) non me la sto prendendo se ha parlato o meno di Narciso, ma per i suoi ricorrenti " modi di fare" nei miei confronti. Modificato 11 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Io definirei i comportamenti di Toto: "voglia di protagonismo". O meglio "mania" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 (modificato) Purtroppo con il Galaxy non riesco a scrivere granché bene . Ma spero che domani mi accorderete la possibilta' di rispondere. Nel frattempo, rinnovo il mio invito a tutti i lettori, Luca compreso ad appuntare tutte le cose,che io abbia detto, o scritto di NEGATIVO su NARCISO. Pago una protesi di tasca mia. La seconda protesi invece la pago a TE LUCA. Prendo la macchina e te la porto fin dentro casa, se mi indichi in tutta questa discussione , in cosa ti ho offeso, dove mi sarei scagliato contro di te, dove e' che mi sarei appostato per criticare il nuovo prodotto??!!! Come facevo a criticarlo senza averlo mai provato, mai spalmato, mai odorato, ne mai sentito parlare. Mi devi dire D O V E S T A SCRITTO ! ! ! ! Me ne hai dette di tutti i colori ed a quanto pare non ti basta ancora. Medusa ti ha detto dritto in faccia che Sogno costa troppo e che se ne usa poco visto che dici che è concentrato a Lui non lava un bel niente !!!, ed anche li sei riuscito a prendertela con me!!!! Ma questo non vuol dire essere impulsivo e caciarone vuol dire essere in pieno delirio. .!!!!.... Fai sembrare come se io avessi attaccato te, continui a rivolgerti a me in terza persona. Luca sono qui proprio di fronte a te ,discuti con me non cercare consensi . DIMMI COSA TI HO FATTO per sentirmi dire ste cose Luca ! Modificato 11 Ottobre 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Salve ragazzi. premetto che non ho letto tutti i post, ma ho capito benissimo il loro tenore, quindi avendo avuto il piacere e l'onore di conoscervi di persona ( Toto e Luca) non riesco a giustificare il comportamento che nel corso della vostra discussione avete assunto quindi vi prego di tenere in seria considerazione la proposta del Buon Medusa e quindi di andare a consumare un pranzo insieme e di chiarire il tutto. Se ritenete opportuno che serva la figura di un " autorevole " moderatore posso raggiungervi con piacere. Scherzi a parte mi sono sentito di darvi questo consiglio perchè ripeto ho avuto il piacere di conoscervi e di dividere con voi piacevoli momenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 (modificato) Toto. Ancora continui con sto Narciso. È' il tuo modo di fare, il tuo comportamento nei miei confronti. Te lo ha descritto Alice e ti ha ricordato anche situazioni analoghe. Questo problema lo sto avendo SOLO con te. Se vogliamo continuare all'infinito, si può anche fare, ma sono per finirla qui. Modificato 12 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Toto. Ancora continui con sto Narciso. È' il tuo modo di fare, il tuo comportamento nei miei confronti. Te lo ha descritto Alice e ti ha ricordato anche situazioni analoghe. Questo problema lo sto avendo SOLO con te. Se vogliamo continuare all'infinito, si può anche fare, ma sono per finirla qui. Luca, non ci siamo. Hai sbandierato ai 4 venti , con un atteggiamento che francamente IO, NON COMPRENDO, che ero un criticatutto, un presuntuoso, uno che si e' appostato dietro l'angolo per criticare Narciso , prima ancora tra l'altro che io l'avessi mai ricevuto, che addirittura non aspettavo altro che criticare, cito testualmente: mi hai detto che soffro di "MANIE" DI PROTAGONISMO. Ora d'un tratto , essendoti accorto della gran figuraccia che hai fatto e che stai facendo, rivolgendoti verso di me in maniera cosi' sconsiderata, senza che io abbia detto o fatto NULLA contro sto Narciso, e che quindi stai sbraitando da 2 giorni senza 1 solo valido motivo , la versione cambia e diventa: non me la sto prendendo se ha parlato o meno di Narciso, ma per i suoi ricorrenti................................................................... " modi di fare" nei miei confronti............... Un po' aleatorio come concetto non credi ? Ora sarebbero i miei modi che non ti aggradano. Mentre hai scritto 3 pagine dicendo esattamente il contrario, ed appellandomi in tutti i modi., per questa unica motivazione di criticatutto appostato dietro l'angolo, Ah ! ora che la frittata l'hai girata, e non vuoi accettare la mia proposta di una protesi GRATIS , se tu avessi trovato una sola parola contro Narciso, mentre ero appostato dietro l'angolo, faccio la nuova proposta. Facciamo che questa volta mi offro di pagarti il tagliando della tua moto, se mi dici in cosa ti ho mancato di rispetto , negli interventi di questi giorni, in cosa sono stato scorretto nei tuoi confronti, e quali sono , cito sempre testualmente : la marea di "non verita'" delle quali ho intriso i miei interventi. E non dire pero' che non ti va di rispondermi , o che la finiamo qui, o bla,bla...... L'unico modo per chiarirsi e' dialogare spiegando le ragioni del dissidio. Questa cosa che io di A ( e questa volta non l'ho neanche detto ) , e tu scateni l'inferno, deve finire. Fino ad ora ti ho offerto: - una protesi gratis -un tagliando. Ma risposte neanche una. Stai li a dire: ecco lo vedete Toto cosa dice? ecco lo vedete Toto come critica? Poi Il Capo ti dice apertamente e giustamente: che il tuo shampoo costa troppo, che seppur concentrato, una piccola dose non gli lava niente, e la colpa di chi e' ????? di Toto. Luca se ho sbagliato nei tuoi confronti , scrivendo da pag 1 a pag 3 di questa discussione, ti chiedo scusa gia da ora, e pubblicamente, Ma se non mi indichi le cose che ti ho chiesto sopra in rosso, gradirei vivamente che me le facessi tu, perche' non merito tutto quello che mi hai scritto. Poi la discussione la puoi pure chiudere quando desideri e saremo amici, come e piu' di prima , come e' sempre stato, ma prima , o mi dai delle reali motivazioni per le quali mi hai riempito di appellativi, o mi porgi le scuse. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 (modificato) Luca, non ci siamo. Hai sbandierato ai 4 venti , con un atteggiamento che francamente IO, NON COMPRENDO, che ero un criticatutto, un presuntuoso, uno che si e' appostato dietro l'angolo per criticare Narciso , prima ancora tra l'altro che io l'avessi mai ricevuto, che addirittura non aspettavo altro che criticare, cito testualmente: mi hai detto che soffro di "MANIE" DI PROTAGONISMO. Ora d'un tratto , essendoti accorto della gran figuraccia che hai fatto e che stai facendo, rivolgendoti verso di me in maniera cosi' sconsiderata, senza che io abbia detto o fatto NULLA contro sto Narciso, e che quindi stai sbraitando da 2 giorni senza 1 solo valido motivo , la versione cambia e diventa: non me la sto prendendo se ha parlato o meno di Narciso, ma per i suoi ricorrenti................................................................... " modi di fare" nei miei confronti............... Un po' aleatorio come concetto non credi ? Ora sarebbero i miei modi che non ti aggradano. Mentre hai scritto 3 pagine dicendo esattamente il contrario, ed appellandomi in tutti i modi., per questa unica motivazione di criticatutto appostato dietro l'angolo, Ah ! ora che la frittata l'hai girata, e non vuoi accettare la mia proposta di una protesi GRATIS , se tu avessi trovato una sola parola contro Narciso, mentre ero appostato dietro l'angolo, faccio la nuova proposta. Facciamo che questa volta mi offro di pagarti il tagliando della tua moto, se mi dici in cosa ti ho mancato di rispetto , negli interventi di questi giorni, in cosa sono stato scorretto nei tuoi confronti, e quali sono , cito sempre testualmente : la marea di "non verita'" delle quali ho intriso i miei interventi. E non dire pero' che non ti va di rispondermi , o che la finiamo qui, o bla,bla...... L'unico modo per chiarirsi e' dialogare spiegando le ragioni del dissidio. Questa cosa che io di A ( e questa volta non l'ho neanche detto ) , e tu scateni l'inferno, deve finire. Fino ad ora ti ho offerto: - una protesi gratis -un tagliando. Ma risposte neanche una. Stai li a dire: ecco lo vedete Toto cosa dice? ecco lo vedete Toto come critica? Poi Il Capo ti dice apertamente e giustamente: che il tuo shampoo costa troppo, che seppur concentrato, una piccola dose non gli lava niente, e la colpa di chi e' ????? di Toto. Luca se ho sbagliato nei tuoi confronti , scrivendo da pag 1 a pag 3 di questa discussione, ti chiedo scusa gia da ora, e pubblicamente, Ma se non mi indichi le cose che ti ho chiesto sopra in rosso, gradirei vivamente che me le facessi tu, perche' non merito tutto quello che mi hai scritto. Poi la discussione la puoi pure chiudere quando desideri e saremo amici, come e piu' di prima , come e' sempre stato, ma prima , o mi dai delle reali motivazioni per le quali mi hai riempito di appellativi, o mi porgi le scuse. Grazie. Per prima cosa non devi offrirmi proprio nulla. La prendo anche come offesa se ci tieni. Son giorni che ci scriviamo e non ci capiamo. Devo riscrivere tutto di nuovo? ...poi mi dici che non è' vero....do' degli appellativi che non ti piacciono etc etc. . te l'hanno spiegato anche altri. NON MI PIACE IL TUO MODO DI FARE NEI MIEI CONFRONTI . SONO STANCO DI ESSERE ASSALITO DA TE. . E non mi dire che non e' vero. il problema e' che non ci capiamo. ti faccio un esempio: io scrivo "deconcentro lo schampoo" intendevo lo rifaccio meno concentrato. Tu invece capisci male e mi dai del pazzo. E' giusto dare del pazzo a chi toglie la concentarzione allo shampo. ma non intendevo questo. forse era piu giusto chiedermi "come lo deconcenti" ti avrei spiegato che intendevo deconcentrare, riformulandolo. E incece no...Ti metti a fare di nuovo il professore con le formule, dandomi del cretino (e quasi umiliandomi). Ne è' solo una delle tante situazioni. Non e' la prima volta che accade (credo sia la terza io la quarta). Ma pensi che sia pazzo? prova tu a spigarti allora perche ce l'ho io con te SOOOOOLO CON TE!!!! Se voglio staccar qui, significa che son stanco, stanco, che non non i capisci, stanco di rispondertii. Si continuerebbe all'infinito. Modificato 12 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 (modificato) Se ti ho offerto una protesi, ed un tagliando per la moto, era proprio per rimarcare il fatto che continui a non dirmi cosa ti ho fatto e dove mi sono scagliato verso di te nelle TRE PAGINE, dico tre pagine, perche' Luca, ti voglio ricordare che e' di questo e SOLO di questo che stiamo parlando da tre giorni . Hai fatto una storia atroce, atroce ! sul fatto che avevo criticato il Nuovo Narciso, poi ti sei accorto della infondatezza della cosa e hai ritrattato. Non sapendone come uscire cerchi di allargare quanto piu' il discorso decontestualizzandolo dal presente. Ma che serieta' e' questa Luca ! Ora si e' passati ad: te l'hanno spiegato anche altri. NON MI PIACE IL TUO MODO DI FARE NEI MIEI CONFRONTI . SONO STANCO DI ESSERE ASSALITO DA TE . Anche a te gli altri ti hanno spiegato che toto, in tutto sto macello che stati facendo non ti ha detto proprio niente, ma questo non ha cambiato mica le cose ! Io assalire te ????????????? col fatto che Medusa, non io Luca, Medusa, TI CHIEDE le ragioni del prezzo di Sogno, per LUI troppo alto, per LUI , PER NIENTE CONCENTRATO, tanto che se ne usa poco non gli lava niente.... e tu te la prendi con me !!! Tu gli rispondi : se vuoi lo de-concentro, lui accetta, vi accordate per un prezzo di 2,90€ a flacone Io dico la mia , dove tecnicamente potrebbero esserci dei problemi, non sul de-concentrare un tensioattivo , ma sul fatto che e' complicato CONCENTRARLO ! Questo il passaggio scritto da Medusa : Luca dice che si può fare, tranne se ha intenzione di diluirlo con l'acqua... Hai campo libero toto. Sono i prodotti che usiamo tutti, quindi se hai da fare qualche appunto non ci sono problemi. Luca non deve pensare che ogni critica ad un prodotto è un attacco alla sua persona. Altrimenti io dovrei tappare la bocca a tutti quelli che qui si lamentano pubblicamente di aver ricevuto una protesi con qualche difetto, tacendo invece tutte le volte che arriva perfetta. E tu che fai ?????? ti rivolgi a me ? ? ? ? La tua risposta a questo messaggio: Toto....Ma pensi che sia davvero scemo? ....Te prego! Pensi che aggiunga l'acqua allo shampoo? E poi Luca ora parli dello shampoo, del quale non hai discusso con me, Ma lo shampoo e' a pagina 3 !!! Cioe' dopo DUE PAGINE INTERE in cui me ne hai dette di tutti i colori !!!! ora ti sei riletto tutto , hai visto che nelle pagine antecedenti non ti avevo detto nulla e passi al fatto che ti senti "assalito" . Tu ! Tu ti senti assalito ???? Luca non hai UNA SOLA RAGIONE , per giustificare il comportamento dissennato che stai avendo nei miei confronti, stai sbraitando stizzito , per ragioni incomprensibili. Io se ho sbagliato ti chiedo scusa, ma ti sto chiedendo dove pero'. Indicami DOVE : dalla pagina 1 alla pagina 3 !! E gia a quanto vedo da quello che scrivi , gia le fantomatiche accuse che ti avrei fatto a pagina 1 e a pagina 2 su narciso sono sparite dal contendere. Bene ! A pagina 3 hai discusso con medusa !!!! Da me che vuoi ancora non me l'hai saputo dire. Tra un po' , in Abbruzzo piovera' e anche li sara' colpa mia ! Ma dai !! Le tue scuse caro Luca per l'insenstatezza delle tue parole ancora non le vedo. Modificato 12 Ottobre 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Entrambi avete avuto modo di chiarire le vostre posizioni, quindi chiudo la discussione che per quanto mi riguarda è durata anche troppo. Tanto parlate due lingue diverse e non arriverete mai a capirvi. Per favore non riprendete l'argomento in altre discussioni, altrimenti autorizzo zazza a cancellarvi i post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati