toto1 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Nota di Zazza: pezzi della discussione nata su http://forum.salusmaster.com/topic/49785-nuovo-narciso-new-by-luc/ e traslocati qui perché si è iniziato a parlare d'altro. Luuuuuuuu ma quando arriva ????? !!!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ancora non m'e' arrivato. Joie dice che un po' appesantisce. Mmmmm. Leggete se c'e' glicerina per caso dentro ? ( Toto fischietta vago ) Per caso?!?! Ti ho dettato l'inci telefonicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Luuuuuuuu ma quando arriva ????? !!!!!! :cry: L'ho spedito ieri! Reggetevi. Toto si sta preparando (sempre in veste di criticatutto) a criticare. In negativo (solo perché non è' stato coinvolto nella formulazione). Lo si nota di nuovo. Si è' " riesumato" nella discussione, dopo una recensione negativa (5 positive). È' chiaro che tutto non può piacere a tutti. Per Toto, invece (senza ancora provarlo) non piace e basta! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Il problema della pesantezza e' dovuto alla Glicerina (Toto sa che c'è Glicerina....non deve fare il vago o l'indovino .... Gli ho dettato l'inci telefonicamente)...La glicerina (che è' in TUTTI I PRODOTTI per capelli o quasi) ha una funzione "umettante" e "plastificante", cioe' trattiene l'acqua. Se mal formulata, casomai dà problemi alla pelle riguardo la secchezza. Ma è una cosa che non ci riguarda. Quindi, come dici tu, essendo igroscopica, lega l'acqua, e la prende dall'umidità dell'aria. Luca non faccio ne il vago , ne l'indovino. Con il mio "Toto fischietta" volevo proprio intendere questo. Era ironicamente , un modo per sottolineare che per me era la glicerina a dare quell'effetto , non pensavo non si fosse capito. Ancora Silvan non sono diventato. >Reggetevi. Toto si sta preparando (sempre in veste di criticatutto) a criticare. In negativo (solo perché non è' stato coinvolto nella formulazione). Se cosi' fosse, sarei un ingrato ed irresponsabile. Ci sentiamo al telefono piu' e piu' volte. E sempre mi sono messo a tua disposizione e lo sai. E quindi mi chiedo: Ma perche' Luca deve fare sempre il permaloso? E lo dico col massimo dell'affetto ! . Se dico che la Super matt e' per me una colla eccezzionale sono bravo e buono, se dico che Essenza lo uso diluito nel mio balsamo, sono un innovatore, se dico che Gocce di Cupido e' un prodotto che consiglio vivamente sono un amico. Se dico che un prodotto a me non piace, argomentando sempre con (credo ) valide motivazioni , sono un criticatutto ! Ma com'e' sta cosa? :042: Facciamo chiarezza. I prodotti di styling, i tape , le colle , gli shampoo ,vengono prodotti dai formulatori , dietro l'indicazione di Luc@ sulle qualita' e caratteristiche che tale prodotto dovrebbe avere. Dopo di che il formulatore si chiude in laboratorio e non ha il bisogno di "coinvolgere " ne Luc@ , ne Toto, ne Ronaldo, ne di Maria de Filippi. Nessun altro interviene sulle miscele di tali prodotti in relazione alle loro percentuali. Dunque se un tape in particolare( come hanno scritto alcuni fa cag @ ... non e' colpa di Luc@ ). Se lo shampoo , o i cristalli liquidi ad alcuni piacciono altri no, non e' colpa ne di Luc@ , ne di Toto , ne di Ridge Forrester ! Ma dipende da varianti che il formulatore non puo' prevedere. Ecco perche' la Barilla produce 50 tipi diversi di pasta ,con migliaia di ricette annesse. Cerca di accontentare il maggior numero di utenti possibile. Secondo me i passaggi sono questi (almeno dovrebbero ): -Luc@ propone dei prodotti nello shop. -l'utente li compra, li prova, se gli piacciono ne parla nel forum, se reputa che siano modificabili per qualche ragione ne parla nel forum. -Se non li gradisce, non li compra piu', e ne parla ugualmente sempre nel forum. No? Ho appena ricevuto il prodotto gentilmente inviatomi da Luc@. Lo provero' con interesse :P . Se mi piace lo dico, se no, NON vedrete articoli sul forum su New Narciso altrimenti Luc@ mi caccia il saluto. :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 (modificato) Luca non faccio ne il vago , ne l'indovino. Con il mio "Toto fischietta" volevo proprio intendere questo. Era ironicamente , un modo per sottolineare che per me era la glicerina a dare quell'effetto , non pensavo non si fosse capito. Ancora Silvan non sono diventato. >Reggetevi. Toto si sta preparando (sempre in veste di criticatutto) a criticare. In negativo (solo perché non è' stato coinvolto nella formulazione). Se cosi' fosse, sarei un ingrato ed irresponsabile. Ci sentiamo al telefono piu' e piu' volte. E sempre mi sono messo a tua disposizione e lo sai. E quindi mi chiedo: Ma perche' Luca deve fare sempre il permaloso? E lo dico col massimo dell'affetto ! . Se dico che la Super matt e' per me una colla eccezzionale sono bravo e buono, se dico che Essenza lo uso diluito nel mio balsamo, sono un innovatore, se dico che Gocce di Cupido e' un prodotto che consiglio vivamente sono un amico. Se dico che un prodotto a me non piace, argomentando sempre con (credo ) valide motivazioni , sono un criticatutto ! Ma com'e' sta cosa? :042: Facciamo chiarezza. I prodotti di styling, i tape , le colle , gli shampoo ,vengono prodotti dai formulatori , dietro l'indicazione di Luc@ sulle qualita' e caratteristiche che tale prodotto dovrebbe avere. Dopo di che il formulatore si chiude in laboratorio e non ha il bisogno di "coinvolgere " ne Luc@ , ne Toto, ne Ronaldo, ne di Maria de Filippi. Nessun altro interviene sulle miscele di tali prodotti in relazione alle loro percentuali. Dunque se un tape in particolare( come hanno scritto alcuni fa cag @ ... non e' colpa di Luc@ ). Se lo shampoo , o i cristalli liquidi ad alcuni piacciono altri no, non e' colpa ne di Luc@ , ne di Toto , ne di Ridge Forrester ! Ma dipende da varianti che il formulatore non puo' prevedere. Ecco perche' la Barilla produce 50 tipi diversi di pasta ,con migliaia di ricette annesse. Cerca di accontentare il maggior numero di utenti possibile. Secondo me i passaggi sono questi (almeno dovrebbero ): -Luc@ propone dei prodotti nello shop. -l'utente li compra, li prova, se gli piacciono ne parla nel forum, se reputa che siano modificabili per qualche ragione ne parla nel forum. -Se non li gradisce, non li compra piu', e ne parla ugualmente sempre nel forum. No? Ho appena ricevuto il prodotto gentilmente inviatomi da Luc@. Lo provero' con interesse :P . Se mi piace lo dico, se no, NON vedrete articoli sul forum su New Narciso altrimenti Luc@ mi caccia il saluto. :love-06: Parto con il risponderti che l'appellativo "criticatutto" ti e' stato gentilmente concesso da "qualche" utente , piuttosto che da me (ho solo confermato). Poi...Non mi sento permaloso. E' che scrivo ciò che vedo. Rimani un amico (lo sai)...E'' vero che tante volte ti sei messo a disposizione. Forse è' proprio quello il problema! Non vorrei ricominciare per quei cacchio di prodotti commerciali (assieme a quello schiumogeno di D- Limonene) che ritenevi opportuni nello shop. Sarai pure uno che le cose le sa (non avrei altrimenti alzato il pollice per sostenere la tua candidatura ad "utente esperto") ma fattelo dire...Ci vogliono i fatti, non le parole. E i fatti (in questo caso, problemi piu' che fatti) li hai addossati a me pagandone le conseguenze sia per investimento che per brutte figure...E non ti nego che più di un utente, dopo l'acquisto mi ha chiesto il cambio di tali prodotti con quelli marcati "I prodotti di Luc@". Non è' vero che ti sono amico perché ami Pegaso (sarei amico di mille utenti), o non amico se Narciso non ti piace. Ma dai tuoi interventi (glicerina, bifase, o prima recensione negativa, dopo 5 positive) sembra che stai trovando un pretesto appunto per far in modo che non ti piaccia (senza ancora provarlo). Secondo me sei solo "presuntuoso". Per quanto riguarda la nuova formulazione di Narciso, mi son voluto affidare ad un formulatore con gli attributi. Io l'ho provato, a me piace tantissimo. 5 utenti su 6 son soddisfattissimi, e spero piaccia anche a te. Per quanto riguarda invece tenete tantissimi prodotti nello shop per accontentar tutti, non sono d'accordo. Sarebbe stato più facile ed avere più introiti averne tanti. E invece no...Vado controcorrente. Vogliamo solo i migliori (almeno ci provo). Modificato 10 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Peste mi colga se entro in questa spinosa discussione... volevo solo dire che apprezzo questa "unicita' commerciale" del sito di Luc@: Vogliamo solo i migliori Indubbiamente i prodotti di Luc@ spesso costano di piu', e talvolta anche molto di piu', degli altri, ma devo dire che facilita di molto la vita agli utenti fornendo direttamente i prodotti migliori. Ho voluto provare tanti tape e non ne ho trovato uno migliore dei suoi e vari shampoo ma Sogno li batte tutti. Sui balsami alternativi sto facendo tuttora delle prove, mentre per i gel ne uno uno che mi piace di piu'. Una scelta ampia penso che metterebbe solo in confusione gli utenti nuovi. Chi e' gia' esperto e vuole sperimentare prodotti potenzialmente migliori o a costo piu' basso puo' comprarli al supermercato oppure sui siti americani e poi dire al forum cosa ha comprato e come si e' trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 (modificato) Indubbiamente i prodotti di Luc@ spesso costano di piu', e talvolta anche molto di piu', degli altri.... Bagno capillare SOGNO. I prodotti di luc@. 120 ml (prodotto concentrato in soluzione acquosa al 50% - vale 250 ml) € 5,90 BIOCLIN PHYDRIUM ES CAPELLI TRATTATI - SHAMPOO 200 ml http://www.ganassini...i.php?Cod=0676V Prezzo base 5,50 Prezzo Web 8,50 INCANTO Crema ricostruzione pH 3.5. I prodotti di luc@ 250 ml € 4,90 BIOCLIN PHYDRIUM ES CAPELLI TRATTATI - MASCHERA 200 ml http://www.ganassini...i.php?Cod=0677V Prezzo base 9,00 Prezzo Web 14,50 Modificato 10 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Rimango amareggiato, ma cerchero' con serenita' , nuovamente come sopra , di spiegarmi meglio. >Parto con il risponderti che l'appellativo "criticatutto" ti e' stato gentilmente concesso da "qualche" utente , piuttosto che da me (ho solo confermato). Purtroppo mi e' sfuggito di leggerlo probabilmente, ma faccio ammenda se questo e' il pensiero di qualcuno. Del resto non mi concederei mai il cattivo gusto di ripeterti gli appellativi con i quali alcuni utenti si riferiscono a te e che mi scrivono in MP, e con i quali ti ho sempre difeso . >Non vorrei ricominciare per quei cacchio di prodotti commerciali (assieme a quello schiumogeno di D- Limonene) che ritenevi opportuni nello shop. IO RITENEVO OPPORTUNO DEI PRODOTTI DI FARMACIA NEL TUO SHOP ???????? Luca, vorrei rammentarti che la decisione di proporre dei prodotti piu' a basso costo da inserire nello shop, e' stata presa all'unisono da tutto lo staff, a causa dei prezzi troppo alti dei tuoi prodotti rispetto agli analoghi di mercato.Ricordi? I prodotti poi sono stati testati da loro e da te, e solo dopo tua approvazione inseriti nel tuo shop. Io cosa c'entro ? La mia volonta' non era proprio in discussione. E poi cosa ti abbia fatto pensare che io volessi piu' prodotti nel tuo shop ???? Tu hai una vastissima scelta, chi non te ne rende merito di questo? >E'' vero che tante volte ti sei messo a disposizione. Forse è' proprio quello il problema! Questa non l'ho capita. >E non ti nego che più di un utente, dopo l'acquisto mi ha chiesto il cambio di tali prodotti con quelli marcati "I prodotti di Luc@". Strano, dopo poche settimane dal tuo primo acquisto mi hai riordinato se non erro altri 120 pz di shampoo. Allo stesso mio prezzo di acquisto. Ma va bene uguale. Lo scopo dei prodotti di farmacia era quello di proporre dei prodotti alternativi, e di farti rivedere il prezzo de iprodottidiluc@. La cosa e' stata fatta e va bene cosi'. >Ma dai tuoi interventi (glicerina, bifase, o prima recensione negativa, dopo 5 positive) sembra che stai trovando un pretesto appunto per far in modo che non ti piaccia (senza ancora provarlo) Ripeto, se cosi' fosse sarei un superficiale, ed irresponsabile. Saro' criticaquellochevuoitu , ma la mia linea e' sempre stata la stessa: Se un prodotto mi piace, lo dico apertamente( apri il forum e leggi i miei interventi ) se non mi piace faccio uguale. Questa per me e' serieta'. Nient'altro. E ad ora, del nuovo Narciso non ho proferito parola se non un appunto sull' intervento di Joie , ed Alice che parevano non gradire. Dove diavolo e' la mia recensione negativa ?????? Ma Luca , guarda che non trovarsi con un prodotto, non vuol mica dire di odiare la persona che lo produce, anzi che lo vende ! >Per quanto riguarda invece tenete tantissimi prodotti nello shop per accontentar tutti, non sono d'accordo. Sarebbe stato più facile ed avere più introiti averne tanti. E invece no...Vado controcorrente. Vogliamo solo i migliori (almeno ci provo). Credimi, non ho mai detto il contrario. Ho solo detto che nel tuo shop uno entra, compra,prova, e se gli piace ricompra, altrimenti passa oltre. Tutto qua. >Per quanto riguarda la nuova formulazione di Narciso, mi son voluto affidare ad un formulatore con gli attributi E questo onora te ed il tuo lavoro. Il Narciso che mi e' arrivato pero' ha lo stesso odore di quello appena precedente, e rileggendo la formulazione di questo , a me sembra esattamente uguale a quella da te lettami per telefono del New narciso. Ma sicuramente mi sto sbagliando. >Secondo me sei solo "presuntuoso". Luca ti voglio un gran bene,stiamo solo discutendo, io non ho detto niente di offensivo , ne su di te ne sui tuoi prodotti , questa caduta di stile, potevi evitartela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 (modificato) Toto, e' inutile rispondenti. Potrei fare esattamente come hai fatto tu, rispondenti di nuovo rigo per rigo, ma tu rifaresti altrettanto e in tal modo non la finiremo piu'. Tanto, son piu' che sicuro, rimarremo sempre io con il mio pensiero, tu con il tuo. Spero che almeno consideri questo mio "buon gusto". Modificato 10 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Mi fa piacere che almeno tu abbia modificato la prima versione di quest'ultimo tuo messaggio . Io rimango a tua disposizione sempre e comunque , convinto che una parola in più, o un chiarimento ,aggiunga , spero , solo immutata stima e fiducia tua nei miei confronti. Convinto come sono che le verità debbano, in questo forum, farla sempre da padrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 > Bagno capillare SOGNO. I prodotti di luc@. 120 ml (prodotto concentrato in soluzione acquosa al 50% - vale 250 ml) € 5,90 eh, proprio questo volevo dire: 5,90 per 120 ml è più degli altri, ma il prodotto vale tanto, direi BEN PIU' di 250 ml di shampoo "normale" (e ne son convinto, come si evince dall'ordine che mi è arrivato proprio oggi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 (modificato) Mi fa piacere che almeno tu abbia modificato la prima versione di quest'ultimo tuo messaggio . Io rimango a tua disposizione sempre e comunque , convinto che una parola in più, o un chiarimento ,aggiunga , spero , solo immutata stima e fiducia tua nei miei confronti. Convinto come sono che le verità debbano, in questo forum, farla sempre da padrone. Vedi?! Non volevo rispondere....Mi fai rispondere. Pero' ammetti che sei polemico! ;-) Non ricordo neanche la prima parte del messaggio modificato, ma credo era solo per aggiustare la frase (lo faccio spesso....l'ho fatto pure ora). Grazie per la disponibilità. Toto....non so, ma è' la terza volta che ho " attacchi" da parte tua. "Attacchi" lo scrivo tra virgolette, perché ancora non riesco a capire se è' il tuo carattere o se ti comprendo male io. Il problema e' che accade quasi solo con te. Mah! Che le verità debbano far da padrone, e' piu' che giusto! ma sembra che vuoi farmi apparire bugiardo!...Bisognerebbe conoscere le tue interpretazioni di verità'. Modificato 10 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Mi sono spiegato male io. Discutere, confrontarsi, dialogare serenamente fa si che il forum sia sempre libero, pulito , vero. In questo intendevo "le verità" , Non pensare male. Adoro scherzare e ridere con te come con gli altri . Attaccare te , mai sia Luca. Io parlo solo di prodotti , al massimo dico la mia su tecniche di vendita o produzione . Tutto li. Leggi i miei interventi. Non sentirti attaccato . Non c'é mai stato motivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Mi sono spiegato male io. Discutere, confrontarsi, dialogare serenamente fa si che il forum sia sempre libero, pulito , vero. In questo intendevo "le verità" , Non pensare male. Adoro scherzare e ridere con te come con gli altri . Attaccare te , mai sia Luca. Io parlo solo di prodotti , al massimo dico la mia su tecniche di vendita o produzione . Tutto li. Leggi i miei interventi. Non sentirti attaccato . Non c'é mai stato motivo. Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 (modificato) Mi ero prefisso di non rispondere, ma non lo trovo giusto. Vedo più giusto che le risposte si debbano dare, non certo per polemizzare, ma solo con chiarire in questo caso con Toto1). (Se scrivo a lettere maiuscole le risposte e' solo perché con riesco con l'I Pad a scrivere in corsivo o colorare ) >Parto con il risponderti che l'appellativo "criticatutto" ti e' stato gentilmente concesso da "qualche" utente , piuttosto che da me (ho solo confermato). Purtroppo mi e' sfuggito di leggerlo probabilmente, ma faccio ammenda se questo e' il pensiero di qualcuno. Del resto non mi concederei mai il cattivo gusto di ripeterti gli appellativi con i quali alcuni utenti si riferiscono a te e che mi scrivono in MP, e con i quali ti ho sempre difeso . NON MI MERAVIGLIEREI ESSER "PARLATO ALLE SPALLE". >Non vorrei ricominciare per quei cacchio di prodotti commerciali (assieme a quello schiumogeno di D- Limonene) che ritenevi opportuni nello shop. IO RITENEVO OPPORTUNO DEI PRODOTTI DI FARMACIA NEL TUO SHOP ???????? Luca, vorrei rammentarti che la decisione di proporre dei prodotti piu' a basso costo da inserire nello shop, e' stata presa all'unisono da tutto lo staff, a causa dei prezzi troppo alti dei tuoi prodotti rispetto agli analoghi di mercato.Ricordi? I prodotti poi sono stati testati da loro e da te, e solo dopo tua approvazione inseriti nel tuo shop. Io cosa c'entro ? La mia volonta' non era proprio in discussione. PURTROPPO ABBIAMO SBAGLIATO ENTRAMBI; TU NE CONSIGLIARE, IO AD ACCETTARE; FORSE ERA ERA SOLO PIÙ OPPORTUNO ABBASSARE DI PREZZO I MIEI , COME E' STATO FATTO ( VISTO CHE TALI PRODOTTI NON VANNO). E poi cosa ti abbia fatto pensare che io volessi piu' prodotti nel tuo shop ???? Tu hai una vastissima scelta, chi non te ne rende merito di questo? L'HAI DETTO: "CI VUOLE UNA VASTA SCELTA PER ACCONTENTARE TUTTI". >E'' vero che tante volte ti sei messo a disposizione. Forse è' proprio quello il problema! Questa non l'ho capita. NE SENSO CHE AVEVI SBAGLIATO. >E non ti nego che più di un utente, dopo l'acquisto mi ha chiesto il cambio di tali prodotti con quelli marcati "I prodotti di Luc@". Strano, dopo poche settimane dal tuo primo acquisto mi hai riordinato se non erro altri 120 pz di shampoo. Allo stesso mio prezzo di acquisto. Ma va bene uguale. Lo scopo dei prodotti di farmacia era quello di proporre dei prodotti alternativi, e di farti rivedere il prezzo de iprodottidiluc@. La cosa e' stata fatta e va bene cosi'. 120 PZ SON SOLO 24 FORNITURE.LE TROVI TANTE IN MILLE UTENTI. >Ma dai tuoi interventi (glicerina, bifase, o prima recensione negativa, dopo 5 positive) sembra che stai trovando un pretesto appunto per far in modo che non ti piaccia (senza ancora provarlo) Ripeto, se cosi' fosse sarei un superficiale, ed irresponsabile. Saro' criticaquellochevuoitu , ma la mia linea e' sempre stata la stessa: Se un prodotto mi piace, lo dico apertamente( apri il forum e leggi i miei interventi ) se non mi piace faccio uguale. Questa per me e' serieta'. Nient'altro. E ad ora, del nuovo Narciso non ho proferito parola se non un appunto sull' intervento di Joie , ed Alice che parevano non gradire. Dove diavolo e' la mia recensione negativa ?????? GLI INTERVENTI LI REPUTO PERSONALI. SAREBBE STATO PIÙ OPPORTUNO PROVARLO DI PERSONA, Ma Luca , guarda che non trovarsi con un prodotto, non vuol mica dire di odiare la persona che lo produce, anzi che lo vende ! MA IO NON STO ODIANDO NESSUNO! >Per quanto riguarda invece tenete tantissimi prodotti nello shop per accontentar tutti, non sono d'accordo. Sarebbe stato più facile ed avere più introiti averne tanti. E invece no...Vado controcorrente. Vogliamo solo i migliori (almeno ci provo). Credimi, non ho mai detto il contrario. Ho solo detto che nel tuo shop uno entra, compra,prova, e se gli piace ricompra, altrimenti passa oltre. Tutto qua. MAH...AVRÒ CAPITO MALE IO... >Per quanto riguarda la nuova formulazione di Narciso, mi son voluto affidare ad un formulatore con gli attributi E questo onora te ed il tuo lavoro. Il Narciso che mi e' arrivato pero' ha lo stesso odore di quello appena precedente, e rileggendo la formulazione di questo , a me sembra esattamente uguale a quella da te lettami per telefono del New narciso. Ma sicuramente mi sto sbagliando. SE È' PER QUESTO LA PROFUMAZIONE E' ANCHE SIMILE AD INCANTO: SI CHIAMA LINEA. OLTRE AL CAMPIONE DEL PRIMO NARCISO, NON ESISTENDO L'INCI (ERA SBAGLIATO SE RICORDI) HO LASCIATO ANCHE NARCISO RECENTE. HANNO LAVORATO INFATTI CON QUELLO RECENTE AGGIUSTANDOLO E CREANDOLO UGUALE (O SIMILE AL PRIMO), MA CON 39 COMPONENTI D'INCI. >Secondo me sei solo "presuntuoso". Luca ti voglio un gran bene,stiamo solo discutendo, io non ho detto niente di offensivo , ne su di te ne sui tuoi prodotti , questa caduta di stile, potevi evitartela. NON INTENDEVO TALE FAROLA TANTO OFFENSIVA. Modificato 11 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ne avete ancora per molto ? :dormire-01: Questa discussione è diventata una conversazione a due. Forse toto ha fatto male a dare un giudizio senza prima aver provato il prodotto. Ma è comprensibile, visto che è un farmacista e la prima cosa che guarda prima di aprire una scatola è la composizione. Luc@ invece ha fatto male a non coinvolgerlo nella formulazione, perchè gli avrebbe potuto dare delle indicazioni preziose. I prodotti alternativi nello shop sono stati inseriti su richiesta di alcuni utenti, che li hanno reclamati a gran voce.... e poi non ne hanno acquistato neppure uno. Questo almeno è quello che mi riferisce Luc@. Toto non ha chiesto nulla, ha solo dato una mano a farceli avere a prezzo di costo. Personalmente, dopo averli provati tutti, ad eccezione dell'alcol isopropilico (equivalente di Miracolo), preferisco quelli di Luc@. Trovo però troppo altro il costo di Sogno. Ed è inutile che mi si dica che basta metterne poco perchè non è così. Riguardo la nuova formulazione di Narciso, la trovo migliore di quella precedente ma forse non al livello della prima in assoluto. Gusti personali. Resta comunque un prodotto ottimo che tutti dovrebbero usare, già solo per il fatto che dona al capello "morto" una lucentezza e naturalezza eccellente. Adesso toto e Luc@, vedete di chiarirvi in privato magari davanti un bel pranzo, che è l'unica cosa dove andate d'accordo. Ok ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Ne avete ancora per molto ? :dormire-01: Questa discussione è diventata una conversazione a due. Forse toto ha fatto male a dare un giudizio senza prima aver provato il prodotto. Ma è comprensibile, visto che è un farmacista e la prima cosa che guarda prima di aprire una scatola è la composizione. Luc@ invece ha fatto male a non coinvolgerlo nella formulazione, perchè gli avrebbe potuto dare delle indicazioni preziose. I prodotti alternativi nello shop sono stati inseriti su richiesta di alcuni utenti, che li hanno reclamati a gran voce.... e poi non ne hanno acquistato neppure uno. Questo almeno è quello che mi riferisce Luc@. Toto non ha chiesto nulla, ha solo dato una mano a farceli avere a prezzo di costo. Personalmente, dopo averli provati tutti, ad eccezione dell'alcol isopropilico (equivalente di Miracolo), preferisco quelli di Luc@. Trovo però troppo altro il costo di Sogno. Ed è inutile che mi si dica che basta metterne poco perchè non è così. Riguardo la nuova formulazione di Narciso, la trovo migliore di quella precedente ma forse non al livello della prima in assoluto. Gusti personali. Resta comunque un prodotto ottimo che tutti dovrebbero usare, già solo per il fatto che dona al capello "morto" una lucentezza e naturalezza eccellente. Adesso toto e Luc@, vedete di chiarirvi in privato magari davanti un bel pranzo, che è l'unica cosa dove andate d'accordo. Ok ? Per me va bene. Concordo in tutto tranne il prezzo di Sogno. Se vuoi non lo concentro (lo faro' come gli atri) e lo do' a € 2'90 (guarda i prezzi dei prodotti commercial nonostante presi e rivenduti a quasi prezzo di costo) p.s. ho spiegato il motivo del mancato coinvolgimento di Totò nella formulazione. Ironicamente: "Chi è' stato morso dalla serpe, ha paura della lucertola" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Guarda che ti prendo in parola.... Sogno non concentrato a € 2'90. Fatti realizzare un campione e proviamolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Sono assolutamente d'accordo. Le ultime parole, per non dare adito a Luc@ a fraintendimenti , e per chiarire una volta per tutte il mio atteggiamento dentro al forum. Ecco perche' scrivo qui e non in MP. - Tutto e' partito dal mettere le mani avanti di Luc@ : attenzione ora Toto in veste di criticatutto dira' peste e corna del Nuovo Narciso. Io ad esclusione di UN MEZZO RIGO sulla presenza di glicerina che "poteva" dare quell'effetto di cui parlava Joie, non ho fatto. Ho letto e riletto tutti i miei interventi , la mia recensione negativa,il mio giudizio su narciso mi dite dove sta' visto che non la trovo ?? e visto che di narciso fino a quel momento non ne avevo sentito parlare, se non a Luc@ per telefono ? poi.... -Non ho obbligato Luc@ a prendere un bel niente. -La mia battuta sulla Barilla e sulla vastita' di articoli era a favore di Luc@ , per dire che se nonostante la vastita' di scelta nello shop, se un utente non dovesse trovarsi bene con un tape, puo' comprare semplicemente altrove. Stop. Era per difendere Luc@, dicendo che lui non c'entra nulla con quel singolo prodotto. Lui propone , se piace bene, se no, amen. -Luc@ a scritto a chiare lettere che i miei interventi LI REPUTA PERSONALI e non diretti al singolo prodotto: questa per me e' pura fantascienza, perche' di Luc@ ho sempre avuto gran rispetto . Ma questo crea il precedente in cui Toto non puo' parlare di prodotti, altrimenti partono i missili dall' Abbruzzo, e non mi va. -Sono presuntuoso ?Sono criticatutto,perche' non sono stato coinvolto nella formulazione ? Ma di che ? Ma chi ha chiesto niente? Presuntuoso per non aver detto nulla ? E se l'avessi fatto sul serio ? Be' Stiamo esagerando. In questo forum scrivo liberamente senza censure , ne condizionamenti, e nel rispetto prima degli utenti ,come credo giusto che sia, poi di tutti gli altri. Se qualcuno mi chede una opinione su qualcosa la do, senza il timore di essere additato, o etichettato perche' cio' che scrivo non e' "in linea" . Mi scuso a posteriori dello sfogo. Rimango amareggiato, non comprendendo certe dinamiche, ed atteggiamenti. Luc@ e' un amico,con me sempre il massimo della disponibilita', e tale rimmarra' anche se le cose che scrivo spesso, non gli piacciono. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Guarda che ti prendo in parola.... Sogno non concentrato a € 2'90. Fatti realizzare un campione e proviamolo. Alt ! :bobby: Sicuri sicuri sicuri. Ma sicuri sicuri che si possa fare davvero ? De-concentrare un tensioattivo ? Anzi ancor prima: concentrare uno shampoo aumentandone la % al doppio nella composizione ? Se volete sto zitto. Anzi no meglio se sto zitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Alt ! :bobby: Sicuri sicuri sicuri. Ma sicuri sicuri che si possa fare davvero ? De-concentrare un tensioattivo ? Anzi ancor prima: concentrare uno shampoo aumentandone la % al doppio nella composizione ? Se volete sto zitto. Anzi no meglio se sto zitto. Luca dice che si può fare, tranne se ha intenzione di diluirlo con l'acqua... Hai campo libero toto. Sono i prodotti che usiamo tutti, quindi se hai da fare qualche appunto non ci sono problemi. Luca non deve pensare che ogni critica ad un prodotto è un attacco alla sua persona. Altrimenti io dovrei tappare la bocca a tutti quelli che qui si lamentano pubblicamente di aver ricevuto una protesi con qualche difetto, tacendo invece tutte le volte che arriva perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 (modificato) Alt ! :bobby: Sicuri sicuri sicuri. Ma sicuri sicuri che si possa fare davvero ? De-concentrare un tensioattivo ? Anzi ancor prima: concentrare uno shampoo aumentandone la % al doppio nella composizione ? Se volete sto zitto. Anzi no meglio se sto zitto. Toto....Ma pensi che sia davvero scemo? ....Te prego! Pensi che aggiunga l'acqua allo shampoo? La parola "deconcentrare" , volevo dire: RIFORMULARE IL PRODOTTO (diverso da Sogno). Ma per che cosa, per togliere Sogno agli utenti che ne vanno fieri? O per far contento Toto? Mah! Modificato 11 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Lu, è come se io imponessi a tutti di acquistare solo protesi in europei. perchè tanto sono le migliori, i capelli durano di più, ecc. Il prezzo dei Sogno è troppo alto. Se c'è la possibilità di farlo NON concentrato proviamo, no ? Sono sicuro che sarebbe comunque ottimo e parecchi sarebbero contenti di pagarlo molto meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 (modificato) Lu, è come se io imponessi a tutti di acquistare solo protesi in europei. perchè tanto sono le migliori, i capelli durano di più, ecc. Il prezzo dei Sogno è troppo alto. Se c'è la possibilità di farlo NON concentrato proviamo, no ? Sono sicuro che sarebbe comunque ottimo e parecchi sarebbero contenti di pagarlo molto meno. Certo. Ma direi di poter abbinare un altro. (Ne abbiamo tanti comunque gia' tanti di quelli farmaceutici). Non possiamo certamente togliere un prodotto che tanto piace! Come dire: "non compro la Golf, compro la Panda". Eppure la Golf la vendono più della Panda! Gli shampoos nella sezione commerciale costano meno. Ma come dici tu e tanti altri preferiscono Sogno. Modificato 11 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2012 Certo. Ma direi di poter abbinare un altro. (Ne abbiamo tanti comunque gia' tanti di quelli farmaceutici). Non possiamo certamente togliere un prodotto che tanto piace! Forse non mi sono spiegato bene... Il prodotto piace, è il prezzo che non piace. E non sono l'unico a pensarlo. Se per abbassare il prezzo finale occorre farlo meno concentrato proviamo, no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati