Vai al contenuto

Mini Protesi In Lace Sul Front

Messaggi raccomandati

Ciao, ormai sono due settimane che porto la mia mini protesi frontale, anche se le foto non rendono al meglio posso confermare che sto andando in giro con il front scoperto (finalmente) e la gente non ha notato nulla, a parte che ogni settimana devo fare manutenzione, poiché il lace inizia ad imbrunirsi, il resto tutto ok. La congiunzione protesi capelli miei (per chi non si ricorda la protesi è di due cm di larghezza applicata soltanto nella parte frontale) da un effetto uniforme. Il prossimo calco cercherò di farlo aggiungendo nella stessa protesi due mini alette per le tempie, (proverò) non è detto che potrà essere buona come cosa. Volevo fare dei colpi di sole che ne pensate? E' vero che più i capelli sono chiari e più l'effetto protesi è naturale? Inoltre, esiste un lace ancora più chiaro che si avvicina al colore della mia cute? Se si quale? Grazie a tutti e vi ricordo, che sono un neo protesizzato da soltanto 2 settimane, per cui provvederò pian piano ad apprendere.

post-30208-0-66153000-1349598307_thumb.jpg

post-30208-0-59780600-1349598312_thumb.jpg

post-30208-0-72758700-1349598314_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

> esiste un lace ancora più chiaro che si avvicina al colore della mia cute

Eh, bella domanda, ma come minimo dovresti dire che lace adotti ora.

> E' vero che più i capelli sono chiari e più l'effetto protesi è naturale?

mah... secondo me assolutamente no perché è difficile beccare la tonalità di biondo giusta mentre è facile indovinare quella di castano scuro.

Colpi di sole dal punto di vista estetico BOCCIATI, siamo nel 2012 non nel 1986.

Ci ricordi i parametri della tua protesi? A me sembra che faccia l'effetto "muro", cosa che personalmente mi piace molto (e ce l'ho anch'io... ma solo finché la protesi non mi si dirada sul davanti), ma in questo forum è biasimato perché naturalmente è assai raro vederlo.

E ci fai vedere come sono le tempie spostando i capelli? E' la zona dove ho dei problemi ultimamente.

E per finire, non è che ci fai vedere la copia del calco (se l'hai fatta)?

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto anche qui:

Vista la massa di nuovi utenti interessati a questa soluzione, invito calorosamente tutti coloro che hanno o che indosseranno la protesi solo sulle tempie o la striscia frontale a "restituire" tutti i consigli ricevuti e pubblicare un reportage analogo a quello del fu FrankD (vediamo se saranno le solite parole al vento).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande mark io vorrei fare una cosa simile, con che cosa attacchi? Potresti mettere qualche foto in più se non ti dispiace?

Grazie mille

Ciao, al momento non ho foto migliori, alla prossima manutenzioni lo farò sensaltro. In ogni modo la mia striscetta sul fron l'ha a ttacco con un po di pegaso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ormai sono due settimane che porto la mia mini protesi frontale, anche se le foto non rendono al meglio posso confermare che sto andando in giro con il front scoperto (finalmente) e la gente non ha notato nulla, a parte che ogni settimana devo fare manutenzione, poiché il lace inizia ad imbrunirsi, il resto tutto ok. La congiunzione protesi capelli miei (per chi non si ricorda la protesi è di due cm di larghezza applicata soltanto nella parte frontale) da un effetto uniforme. Il prossimo calco cercherò di farlo aggiungendo nella stessa protesi due mini alette per le tempie, (proverò) non è detto che potrà essere buona come cosa. Volevo fare dei colpi di sole che ne pensate? E' vero che più i capelli sono chiari e più l'effetto protesi è naturale? Inoltre, esiste un lace ancora più chiaro che si avvicina al colore della mia cute? Se si quale? Grazie a tutti e vi ricordo, che sono un neo protesizzato da soltanto 2 settimane, per cui provvederò pian piano ad apprendere.

ciao mark che densità hai per la tua mini protesi?

a veder cosi sembrerebbe un bel muro di cappelli , magari la risoluzione delle foto non rende onore alla tua installazione.

immagino che i tuoi parietali siano sempre intatti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mark che densità hai per la tua mini protesi?

a veder cosi sembrerebbe un bel muro di cappelli , magari la risoluzione delle foto non rende onore alla tua installazione.

immagino che i tuoi parietali siano sempre intatti?

La desità è 80% la foto non rende al meglio, i parietali ho lasciato i miei anche se non li ho mai avuti molto avanzati, diciamo che ho integreato ciò che avevo perso. il perimetro frontale di circa 2 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

La desità è 80% la foto non rende al meglio, i parietali ho lasciato i miei anche se non li ho mai avuti molto avanzati, diciamo che ho integreato ciò che avevo perso. il perimetro frontale di circa 2 cm.

pensavo di più ....

si infatti la foto non rende e pure l'angolazione non da l'idea globale del tuo taglio...

Come front va bene , mostraci altre foto se vuoi così potremo darti maggiori consigli.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil, non infrangi il regolamento se Mark vuole incontrarti.

Ragazzi, piaaaaaaaano con queste battute che avete un moderatore che ci tiene al "politically correct" (al momento siamo ancora tranquilli, ma metto le mani avanti visto quello che ho dovuto censurare un mesetto fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Mark, questo è lo spirito del forum aiuto reciproco, poi nella fattispecie ( non so se ha visto la mia discussione) sono messo come te ovvero stempiato. Dimmi te, e anche zazza o qualche altro moderatore, come ci possiamo mettere in contatto visto che non sei abilitato a ricevere messaggi privati.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Mark, questo è lo spirito del forum aiuto reciproco, poi nella fattispecie ( non so se ha visto la mia discussione) sono messo come te ovvero stempiato. Dimmi te, e anche zazza o qualche altro moderatore, come ci possiamo mettere in contatto visto che non sei abilitato a ricevere messaggi privati.

Saluti

bella domanda, dais cherzo, prima di lasciarti la mia e-mail privata chiedo l'ok a zazza e company se loro mi danno conferma te la scrivo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vietato, ma poi mark ti trovi un vagone di curiosoni che vuole rasparti in testa.

Mark, mandami un'email a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che poi vedo il tuo indirizzo e lo scrivo a Phil per messaggio privato e da quel momento siete "connessi"

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vietato, ma poi mark ti trovi un vagone di curiosoni che vuole rasparti in testa.

Mark, mandami un'email a zazza punto marianini chiocciola gmail punto com che poi vedo il tuo indirizzo e lo scrivo a Phil per messaggio privato e da quel momento siete "connessi"

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

questo sembra proprio un bel lavoro! è esattamente quello che voglio fare io.. http://forum.salusmaster.com/topic/49879-ciao-a-tutti-sono-nuovo-solo-19-anni-e/

2cm di front sarebbero ideali per quanto mi riguarda.. che poi, non ho capito una cosa.. vorrei fare il mio primo preventivo ma mi lascia qualche dubbio questa scritta nella apposita pagina:

Attenzione: SE QUESTO È IL PRIMO ORDINE, PRIMA DI COMPILARE questo modulo DEVI compilare il modulo precedente con cui ti abboni oppure fornisci i dati alla New Hair System, altrimenti non è possibile effettuare il preventivo.

Significa che prima devo abbonarmi? Scusate non ho capito..

Link al commento
Condividi su altri siti

> Attenzione: SE QUESTO È IL PRIMO ORDINE, PRIMA DI COMPILARE questo modulo DEVI compilare il modulo precedente con cui ti abboni oppure fornisci i dati alla New Hair System,

> altrimenti non è possibile effettuare il preventivo.

Quella frase l'ho messa io perché mi son detto "sia mai che qualcuno non capisca"... ma vedo che il "devi" non era abbastanza sottolineato.

Dice semplicemente quello che dice, cioè che DEVI COMPILARE IL MODULO PRECEDENTE, non importa se ti abboni o se non ti abboni, ma DEVI COMPILARLO altrimenti Medusa non può segnare i tuoi dati fiscali e di spedizione protesi.

Forse se la riformulo così è più chiaro? Altrimenti fornitemi una versione più chiara:

Attenzione: SE QUESTO È IL PRIMO ORDINE, PRIMA DI COMPILARE questo modulo DEVI compilare il modulo precedente con cui fornisci fornisci i tuoi dati alla New Hair System (indicando anche se intendi abbonarti o meno), altrimenti non è possibile effettuare il preventivo.

Link al commento
Condividi su altri siti