Mariuccio Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum , ho appena messo una protesi in un centro a Bari ma nn sono x niente soddisfatto , leggendo le discussioni mi sono reso conto che la protesi che indosso e' aubosoleta,vorrei sapere se qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche centro innovativo su Bari anche provincia ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum , ho appena messo una protesi in un centro a Bari ma nn sono x niente soddisfatto , leggendo le discussioni mi sono reso conto che la protesi che indosso e' aubosoleta,vorrei sapere se qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche centro innovativo su Bari anche provincia ? Grazie mille Ciao Mariuccio, credo che tu sia nel forum giusto ma nella sezione sbagliata. Questa e' la sezione che a te interessa. Se hai bisogno chiedi pure a noi. Ciaoooooooo http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2012 Spostata! Mariuccio, se sei ancora vivo batti un colpo, poi appurato che leggi ancora risponderemo ampiamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuccio Inviato: 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 Si si ciao sono vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuccio Inviato: 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 Ciao ragazzi ! Sono nuovo del forum ma qualcuno mi Sa indirizzare Qualke centro su Bari ke lavori con queste tecniche e protesi?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 13 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 Mariuccio, entro breve arriverà zazza e ti bastonerà perchè non ti sei letto prima le faq del forum. Leggile e capirai molte cose. Ti premetto poi che qui nessuno di noi si appoggia a nessun centro/sanguisuga. Qui ci appoggiamo tutti alla New Hayr Sistem per l'acquisto delle protesi per vari motivi sia in fatto di qualità che di prezzi. Sei caduto in un centro? Spero per te che il prima possibile lo lasci perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2012 Ciao Mariuccio e benvenuto. Intanto purtroppo nessuno ti consiglierà centri, dato che sul forum è vietato fare i nomi di rivenditori di protesi. Dici di aver letto il forum ma forse ti sono sfuggiti i messaggi di coloro che provenivano dai centro come te... dato che dopo la prima esperienza ancora insisti. :sorriso-03: Ti invito a leggere innanzitutto questo vecchio post di Arn sui centri, qualora tu voglia assolutamente un centro: http://forum.salusma...re-via-i-soldi/ Poi, se deciderai di abbandonare i centri e di passare come ormai fa tutto questo forum al fai da te, ecco qui le istruzioni su come proseguire con i primi passi: 1) Il regolamento del forum prevede una breve presentazione della propria storia e situazione tricologica 2) se desideri consigli estetici e tecnici, abbiamo bisogno di tue foto di fronte, di sopra e di lato, ovviamente mascherando il volto, e che siano di buona qualità, sotto buona illuminazione e a fuoco, altrimenti non si capisce nulla. Le istruzioni per caricarle son qui http://forum.salusma...erire-immagini/ . Così ti potremo dare i primi consigli tecnici, altrimenti parleremmo di aria fritta. 3) ti invito calorosamente a leggere le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 . Troverai risposte a quasi tutte le domande che ti verranno ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati