mrbean Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Salve a tutti Nell’ultimo ordine dei prodotti ricevuti da Luc@,ho trovato un gradito omaggio. Si tratta dell’ultima formulazione di Narciso,appunto Narciso New. La prima cosa che salta all’occhio è il nuovo contenitore a vasetto e non piu’ in flacone. Molto piu’ denso come la prima formulazione che per me era molto meglio dell’ultima, troppo liquida. Anche la profumazione è molto piu’ gradevole. L’ho subito provato con la protesi attuale che ha un paio di mesi e mi ha fatto tornare i capelli morbidi e setosi in maniera che con l’altro narciso faticavo a raggiungere e addirittura ho anche rigenerato una vecchia protesi con capelli ormai secchi e ha ripreso vita!!!!! Mi sembra un ottimo prodotto che usato regolarmente faccia durare piu’ a lungo il capello con naturale morbidezza e lucentezza. L’unica cosa,secondo me, è che ne va’ usata giusto una modica dose,perché altrimenti tende a appesantire e ungere un po’ troppo. Comunque un ottimo prodotto che andro’ a aggiungere agli altri. Un grazie a Luc@ per l’anteprima e un grazie anche per l’impegno che mette a migliorare sempre di piu tutti i prodotti che noi usiamo a complemento delle favolose protesi che il buon Medusa ci procura!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Ci dici qualcosa sulla profumazione? La storia di Narciso non è il massimo da quel punto di vista! A quale dei precedenti assomiglia/non assomiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrbean Inviato: 30 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Ci dici qualcosa sulla profumazione? La storia di Narciso non è il massimo da quel punto di vista! A quale dei precedenti assomiglia/non assomiglia? Assomiglia di piu' alla prima formulazione,l'ultima anche secondo me era un po' troppo intensa. Questa mi sembra piu' delicata e gradevole. Quando Luc@ interverra' nella discussione ci dira' esattamente i cambiamenti di quest'ultimo. Comunque ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 Caio a tutti, sto provando anche io la nuova versione di Narciso. La prima non l'ho mai provata perchè non ero ancora a conoscenza del forum, ma l'ultima disponibile l'ho utilizzata fino alla settimana scorsa, quindi i miei termini di paragone possono altro che essere con quella. Che dire del nuovo Narciso: - Come prima cosa salta subito all'occhio la diversa densità ... leggermente più denso e "MORBIDO" al tatto rispetto alla precedente. - Profumazione molto più gradevole - Serve veramente poco, basta massaggiare bene a ciocche i capelli e le punte e sembra che rinascano. - Dopo il lavaggio a capelli umidi da volume, districa in modo spettacolare i capelli e aiuta mooooltoooooo a dare una bella piega Io pero' lo utilizzo praticamente tutti i giorni, la mattina inumidisco leggermente i capelli, utilizzo narciso, ma poco poco, e i capelli rimangono setosi, morbibi, lucidi e districati come appena lavati. Lo devo ancora provare bene, e vi terro' informati se mi accorgo di altri cose positive / negative sul prodotto, ma dopo una settimana di utilizzo direi che per me è promosso. E bravo il nostro LUCA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Anche io l'ho provato :-) e concordo con voi, è azzeccato, anche se solo apparentemente potrebbe sembrare un azzardo. Generalmente ci sono due caratteristiche che tengo sempre d'occhio nelle formulazioni e che da sole mi bastano in genere a 'cassare' un prodotto ; 1) la quantità degli ingredienti. Quasi tutti i chimici delle aziende concordano nel proporre formulazioni snelle che risultano più economiche a chi le produce e le vende, il secondo motivo, è che non danno fenomeni di allergia e sensibilizzazione. 2) la stabilità della composizione . Una 'vecchia' scuola di pensiero vuole infatti considerare tutti i prodotti bifasici come cattive formulazioni , o comunque sbilanciate . Poiché si intendeva per 'corretta formulazione' una costante di fluidità e cremosità. Cosa succede se non c'è questa costanza? Niente, è l'occhio e il gusto del pubblico che vuole la sua parte :-) l'importante è che all'utilizzo avvenga la miscelazione. Il prodotto di luc@ presenta queste due caratteristiche ed è la prima cosa che mi è saltata all'occhio e che potrebbe muovere qualche critica . Mossa dal suo proverbiale 'provalo!' Ho sospeso il giudizio, e ho testato :-) Per quel che riguarda la 'mia mano' questa nuova formulazione di narciso è più funzionale, e addirittura più adatta di gocce di cupido a cui già mi ero abituata nella dose e nella sua distribuzione . Nel mio caso, partire dalle punte e poi accarezzare la lunghezza migliora il gioco della lucidità e della morbidezza, separando alla grande i capelli ( sto indossando una protesi molto vecchia che tende a 'stoppare') e la nuova formulazione, in una settimana, riesce a tenermi a bada opacità e morbidezza, anche a capelli asciutti. Ho sempre richiesto profumazioni tenui , e vedo che Luc@ si è mosso anche in tal senso. Che dire quindi.. Promosso con un bel pollice alzato :-) Per quel che riguarda i punti uno e due, ho da dire la mia, e come sapete, la dico forte perché sono un po' stufa delle critiche facili che periodicamente negli anni sento ripetersi uguali. L'ultima in ordine di tempo è stata fatta a Lu@a sulle colle, argomento a cui già anni fa dedicai ampio spazio ma queste cose, per poco approfondimento da parte degli utenti ,tornano sempre. Il nuovo narciso ha una formulazione di inci ricca? Assolutamente si, di più rispetto agli altri prodotti. È un fattore negativo? Lo sarebbe se fosse un prodotto destinato all'epidermide per uso cosmetico. È bene che siano le formulazioni che vanno sulla pelle a essere con pochi ingredienti, i capelli sono un'altra cosa e richiedono apporti diversi. Può dare questo prodotto allergie e sensibilizzazioni? Ma proprio no :-) Almeno se non la usate come crema idratante per un periodo prolungato di qualche settimana :-) Ma per cortesia, se succede, fatemi vedere la faccia di chi lo fa :-) È un prodotto per capelli, non una crema rivitalizzante per la pelle! o ancora peggio, un cosmeceutico. Punto due . Occorre 'agitare prima dell'uso'. In passato si ritenevano le formulazioni di questo tipo come cattive formulazioni di acqua e olio Etc. Niente di tutto ciò , è semplicemente una questione di 'scuola' di pensiero ma anche di marketing ( fra un burro color pallido, e uno non chiarificato che sembra proprio burro.. Secondo voi la massaia che compra? :-) siete sicuri che la scelta 'di pancia' sia quella giusta? :-) Per questo motivo le formulazioni bifasiche da correggere al momento dell'utilizzo con una azione meccanica venivano rifiutate. Davano l'impressione di aver a che fare con 'acquetta', o con qualche salsa casalinga fatta in casa, sommersa per uno strato di olio, e per un altro di botulino. I prodotti bifasici (che anni fa avrebbero fatto storcere il naso a piu di un chimico , o alzare un sopracciglio) ora stanno fiorendo un po' ovunque, e se li ha fatti ormai anche la kerastase e biopoint, un motivo c'è :-) Sono funzionali allo scopo. E poi sinceramente, a me, vedere finalmente quelle proteine del latte unite al blando potere antibatterico naturale delle proprietà di alcune essenze, mette il cuore in pace sul l'utilizzo di quei siliconi che sono già necessari sui capelli naturali (chi afferma il contrario mente sapendo di mentire, e io che facevo cosmesi bio lo posso dire ) e che per noi è ancora più indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 Ho fatto anch'io oggi la mia prima prova con la nuova formulazione. Premetto che ho usato pochissimo le due formulazioni precedenti (le ho ancora ambedue) perché non mi sono granché piaciute, sia per la profumazione che per i risultati. Troppo unticcia la prima, troppo evanescente il risultato della seconda. Per i miei gusti un po' troppo puzzolenti. Oggi ho utilizzato solo prodotti di Luc@ per tutta l'operazione (lavaggio con protesi in testa, capello lercio di terra e sudaticcio, europeo di 2 mesi): Sogno, una puntina veramente minuscola di Essenza tanto per poter pettinare e districare i capelli sotto l'acqua dopo lo shampo, ed infine New Narciso dopo aver tamponato bene i capelli e prima di districarli pre-piega. Sulla base della lettura di questa discussione ne ho usato molto poco, spalmandolo sui denti del pettine, e direttamente sui capelli solo sopra la nuca, posto dove si ingarbugliano sempre un sacco. Mio parere: la profumazione non mi entusiasma neppure questa volta, ma comunque è discreta e poco persistente, mentre i risultati in districabilità e lucentezza dei capelli è veramente notevole, nonostante (o proprio perché) ne abbia usato veramente poco. Effetto morbidezza quasi eccessivo. E' probabile che continuerò ad usarlo, soprattutto per i lavaggi a protesi installata, quando Essenza la lascio meno di un minuto, il tempo di pettinare sotto l'acqua. Vi farò sapere più in là circa l'uso a capello asciutto. PROMOSSO. Per Luc@: non credo sia necessario modificarne la composizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Tirata d'orecchie a Luc@ che non m'ha detto niente del nuovo Narciso. :angry: Ma si fara' perdonare in fretta.................................................................VERO ? ? ? ? ? :angry: Piuttosto mi preoccupa un po' la recensione di Florence su questo nuovo prodotto: la lunghezza dell'inci, la sottolineatura della bonta' del "bi-fasico" ,la domanda se puo' dare sensibilizzazioni o no, se messo sulla pelle o sui capelli, e le critiche mosse a Luc@ tempo addietro sulle colle. Insomma c'e un po di tutto. Che c'e' in questa formulazione di cosi' strano ? Me la postate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ciao Toto, non sono in grado di dirti nulla sulla formulazione perché Luc@ mi manda i prodotti da testare "muti", probabilmente perché sa che non ci capisco nulla circa la composizione, e nulla me ne importa. I miei sono i tipici test da consumatrice ignorante :relax-02: Vero però che anche io non ha capito molto dell'intervento di Flo. Per quel poco che so un prodotto bi-fasico dovrebbe essere fluido, ovvero avere due componenti che si miscelano al momento dell'uso. Il nuovo Narciso è una crema della consistenza e colore della prima formulazione (che se non sbaglio tu conosci), dunque assai diverso dalla seconda, ma credo pure da un bifasico. Ma può essere che io stia scrivendo selenni cassate. Sicuramente diverso il profumo e pure l'untuosità (minore). Come mi ero ripromessa, colgo questa occasione per darvi nuove di altra fase del mio test da consumatrice. Stamani mi sono andata a distruggere tutto il mattino in piscina. Debitamente destrutturata da attività collaterali (idromassaggio, sauna, ecc) alla fine ho deciso di non lavarmi i capelli (tanto domani è giornata di manutenzione) e di asciugarli con il phon in dotazione in palestra, ovvero alla come capita. Ma ho messo qualche puntina di NWNarciso qua e là, proprio per non massacrarmi la protesi. Meraviglia: FUNZIONA! Capelli che si strecciavano senza lasciare matassine per terra, lucentezza niente male considerato l'effetto cloro, morbidezza passabile. Devo dire che Narciso non è il mio genere: io sono per il semplice shampo+balsamo e al massimo qualcosa per districare proprio se serve, quando ho a che fare con protesi bastarde. Però questo adesso lo travaso in barattolino piccolo da palestra e alla bisogna sarà di piena utilità. E pensare che quando mi è arrivato, inaspettato, il barattolo di Luc@ mi sono detta: E uffa, e adesso devo pure provarlo....ma io non lo uso....! Mai dire mai.... Per cui Toto, anche se tu scopri che è velenoso, io lo userò tutte le volte che mi capiteranno occasioni come quella di oggi :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Per cui Toto, anche se tu scopri che è velenoso, io lo userò tutte le volte che mi capiteranno occasioni come quella di oggi :relax-03: Ma noooooo, vedrai che non sara' velenoso, :rm_polar_bear: Magari lievemente tossico :happy-05: Dai a parte gli scherzi, aspetto di leggere la composizione. Se e' bifasico , non avra' la consistenza di una crema. Sara' liquido( spray ) o lattaginoso forse. Una crema bifasica e' una vera ciofeca da qualunque punto di vista la si osservi. Se e' un prodotto "liquido" allora il discorso cambia. Non sono d'accordo sul pensiero che chi non gradisce il bifase abbia una visuale antiquata. Puo' anche darsi piuttosto che, oggi piu' di ieri, il marketing della cosmesi ricercando una qualche innovazione merceologica in grado di attrarre il consumatore finale, attraverso (per carita' giustissime )pratiche emozionali che lo spingano all'acquisto , si sia spinto verso questa tipologia di prodotto. Che poi diciamocela tutta : cosa abbia mai il bifase di cosi innovativo non lo so. Qualcuno di voi utilizza lacca spray come fissativo per capelli ? Bene. Cosa fate prima di spruzzare ?................... Ecco esatto agitate per unire una fase: il propellente, alla seconda fase : le sostanze fissanti. La lacca se non erro e' stata commercializzata nel 1950, ai tempi in cui i propellenti non erano gli attuali ALCANI ma i CFC( clorofluorocarburi), quelli che poi vennero messi al bando, perche' ritenuti responsabili del buco dell'ozono. Il bifase dunque e' ancor piu' vecchio dei chimici " vecchio stampo" che non lo gradiscono granche'. Pero' ripeto aspettiamo il prodotto, sicuramente sara' valido altrimenti Luc@ non l'avrebbe proposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Ecco anche la mia recensione. Anche io non sono un utente abituale di Narciso, non capivo che utilizzo potesse esserci per una crema da mettere sui capelli sporchi, avendo io la sana abitudine di lavarli i capelli quando sono sporchi :P 1)Tempo fa usavo la prima edizione, quella bianca con un forte odore di Big Bubble... La utilizzavo come una crema protettiva tutte le volte che dovevo stare parecchie ore sotto sole e vento. Non saprei se funzionava, ma quando tornavo a casa avevo i capelli sparati in aria come cotonati ma stranamente NON increspati né arricciati. La cosa che per me era proprio intollerabile di quel Narciso era l'odore. Checché se ne dica su questo strano forum, l'ho fatto annusare a 10 persone nella fascia d'età 20-40 e tutte mi hanno ricoperto di insulti. 2) Dopodiché ho avuto un altro Narciso, penso di essere uno dei pochi ad aver visto Narciso con colore viola e odore del vecchio Essenza (ma è proprio Narciso, Luca mi ha confermato). Tanto era simile che per 2 mesi l'ho scambiato proprio per Essenza e l'ho usato come tale :dimenticanza-01: . Non ho fatto in tempo a usarlo "normalmente" perché nel frattempo mi è arrivato quello nuovo, d'altronde una recensione è inutile in quanto non è più in produzione. 3) Infine mi è arrivato Narciso nuovo. Il colore è come il primo narciso, ma mi pare lattiginoso. In effetti SEMBRA composto da due sostanze che vanno mischiate, o meglio che sono già mischiate, ma magari sono solo i riflessi del mio bagno o l'influenza della lettura del post di Florence. L'odore è PROMOSSO con sensibilissimo miglioramento rispetto al primo Narciso: intanto è molto meno invasivo e poi somiglia al nuovo Incanto, sa di vaniglia o di caramella. Una volta in testa si sente appena, come dovrebbe essere. Io lo uso sui capelli appena lavati, anche perché non avrei occasione di usarlo in altro modo: per 3-4 volte infilo le dita e passo tra i capelli. I capelli sono leggermente appesantiti, ma solo poco, quanto basta per renderli più corposi come piace a me. Per la pettinatura che ho attualmente (sparati in alto ma senza creste o crestine) poi passo il phon caldo e Narciso funge da schiuma, che difatti ultimamente non sto usando più, cioè me li fa stare in piega senza fossilizzarli. Direi che per l'utilizzo che ne faccio io per ora è promosso, dà più corposità ai capelli e li fa restare in piega. Quanto alla morbidezza ancora non ho avuto modo di provare, dato che li lavo ogni 2 giorni con chili di balsamo, anche se posso già garantire che ovviamente appena messo i capelli sono morbidissimi. Ecco, magari per i miei gusti ridurrei ancora di più il profumo. Luc@, ma la profumazione dei prodotti è obbligatoria (ad esempio, per coprire cattivi odori che hanno alcuni componenti oppure perché i componenti usati hanno proprio un profumo loro) oppure ce la aggiungi tu di tua iniziativa? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Toto stai spaccando il capello in 4 su una questione di poco conto :-) Bifasico perché tende a separare, anche se impercettibilmente, come tutti i bifasici. Io non lo gradisco molto come caratteristica, ma non è influente sulla qualità di narciso. Semplicemente la mia era una osservazione , di come anche i fluidi cosmetici "a vista" (non le lacche) una volta non fossero bifasici per questioni di occhio ,e di come oggi siano usati, spingendo anzi e rimarcando mettendo elementi cromatici differenti. Luca non ha avuto questa malizia, altre case come la kerastase e biopoint ( a corto di idee) lo fanno invece inserendo i colori del proprio logo (bianco e azzurro, per esempio, per la biopoint) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 (modificato) Vi annoiero' con un po' di storia: Narciso (Crema ricostruzione senza risciacquo) e’ nato circa 5 anni fa per mia (nostra) volontà a circa 45 km da casa mia. Da sempre e’ stato un prodotto dedicato a protesi ed extension (capelli “decuticolati”). Con noi ha avuto un grosso successo, fino a quando la fabbrica ha dovuto chiudere i battenti causa terremoto (2009). Ho provato e riprovato a riprodurlo, ma il piu’ “vicino” (almeno per caratteristiche) e’ stato quello attuale. A tanti utenti piace…a tanti (me compreso) no. Circa un mese fa mi chiama una fabbrica (che avevo contattato ai tempi, che si rifiuto’ di riprodurmelo) dicendo che aveva cambiato chimico (ha lavorato in Europa nelle migliori fabbriche) e che era disposta a crearmi Narciso migliore del primo e che avrebbe fatto invidia a colossi di cosmesi (le sue parole). Le mie esigenze erano (a parte la somiglianza con il primo: ingredienti naturalissimi, filtro solare, profumazione lieve (necessaria....Mi dispiace x Zazza ;-) ). Appena arrivati i campioni per primo l’ho provato io. Son rimasto di stucco: MI PIACE DA MORIRE! Ho inviato dei campioni agli utenti per aver conferma. Toto1, non avercela con me (ti voglio bene) se non t’ho inviato il prodotto prima (te l’ho inviato ora)…Ti conosco troppo bene ( e conosco anche me troppo bene). Avevo paura che potevi convincermi a cambiare qualche ingrediente in qualità di "criticatutto"...me ne hai dato conferma anche nel tuo post e quando ti ho dettato l’INCI telefonicamente). Grazie cmq per gli apprezzamenti del prodotto da parte di chi ha avuto modo di testarlo e grazie a Florence (che da una vita ha creato prodotti bio) per gli apprezzamenti agli ingredienti. Vabbe’ ...E’ fatta! Mercoledì mi arriva il prodotto in grandi quantita’…Tempo il confezionamento ed etichette e sara’ nello shop. Modificato 7 Ottobre 2012 da luc@2 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 Vi annoiero' con un po' di storia: Narciso (Crema ricostruzione senza risciacquo) e' nato circa 5 anni fa per mia (nostra) volontà a circa 45 km da casa mia. Da sempre e' stato un prodotto dedicato a protesi ed extension (capelli "decuticolati"). Con noi ha avuto un grosso successo, fino a quando la fabbrica ha dovuto chiudere i battenti causa terremoto (2009). Ho provato e riprovato a riprodurlo, ma il piu' "vicino" (almeno per caratteristiche) e' stato quello attuale. A tanti utenti piace…a tanti (me compreso) no. Circa un mese fa mi chiama una fabbrica (che avevo contattato ai tempi, che si rifiuto' di riprodurmelo) dicendo che aveva cambiato chimico (ha lavorato in Europa nelle migliori fabbriche) e che era disposta a crearmi Narciso migliore del primo e che avrebbe fatto invidia a colossi di cosmesi (le sue parole). Le mie esigenze erano (a parte la somiglianza con il primo: ingredienti naturalissimi, filtro solare, profumazione lieve (necessaria....Mi dispiace x Zazza ;-) ). Appena arrivati i campioni per primo l'ho provato io. Son rimasto di stucco: MI PIACE DA MORIRE! Ho inviato dei campioni agli utenti per aver conferma. Toto1, non avercela con me (ti voglio bene) se non t'ho inviato il prodotto prima (te l'ho inviato ora)…Ti conosco troppo bene ( e conosco anche me troppo bene). Avevo paura che potevi convincermi a cambiare qualche ingrediente in qualità di "criticatutto"...me ne hai dato conferma anche nel tuo post e quando ti ho dettato l'INCI telefonicamente). Grazie cmq per gli apprezzamenti del prodotto da parte di chi ha avuto modo di testarlo e grazie a Florence (che da una vita ha creato prodotti bio) per gli apprezzamenti agli ingredienti. Vabbe' ...E' fatta! Mercoledì mi arriva il prodotto in grandi quantita'…Tempo il confezionamento ed etichette e sara' nello shop. Anche a me piace troppo ... quindi caro Luca, veloce nel confezionamento e lo mettiamo nello SHOP, altrimenti cambio fornitore di prodotti ! ahahhahahahha ! Questo narciso è veramente una BOMBA ! Grande LUCA !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ho provato anch'io il nuovo Narciso (grazie Luca). Allora, la profumazione è gradevole, sa di vaniglia, però troppo intensa. Ma purtroppo, almeno per quanto riguarda il mio tipo di styling non mi soddisfa, mi ha lasciato i capelli un po' appesantiti e poco luminosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 A me la vecchia versione non dispiaceva affatto lo ordino costantemente e sopratutto d'estate mi sono trovato benissimo, sono fiducioso anche per la new version Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Per la luminosità io tempo fa lo dissi a lu@a di usare la mica .. (Florence fischietta vaga..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 (modificato) Ho provato anch'io il nuovo Narciso (grazie Luca). Allora, la profumazione è gradevole, sa di vaniglia, però troppo intensa. Ma purtroppo, almeno per quanto riguarda il mio tipo di styling non mi soddisfa, mi ha lasciato i capelli un po' appesantiti e poco luminosi. Ne va poco. Pochissimo!!! Ii prodotti nati per capelli di protesi o extension sono più carichi di ingredienti districanti. Quindi (come Essenza ) ne va poco. Modificato 9 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ancora non m'e' arrivato. Joie dice che un po' appesantisce. Mmmmm. Leggete se c'e' glicerina per caso dentro ? ( Toto fischietta vago ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Si va bè toto, non ne va a kg.... 1 Utente ha reagito qui! luc@2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ne va poco. Pochissimo!!! Ii prodotti nati per capelli di protesi o extension sono più carichi di ingredienti districanti. Quindi (come Essenza ) ne va poco. Ovviamente ne ho messo pochissimo, ma per i miei gusti, li vedo comunque appesantiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 (modificato) Il prodotto (come Essenza... la differenza sta solo nel "senza risciacquo") nasce per capelli secchi, sciupati, inariditi, (effetto paglia), tipico di capelli indiani a distanza di qualche mese (a differenza di TUTTI i prodotti in commercio che nascono per soli capelli naturali). E come Essenza, se il capello e' bello (nuovo) ho sempre sostenuto che poco serve, (come con Narciso) appunto perché....Si...e' vero che ridà' vita al capello (tanti sostengono che lo fa' rinascere), ma a discapito un po' della pesantezza... Ma a questo punto se i capelli "rinascono" (a una protesi da buttare), "chissenefrega" della pesantezza! (Esistono appunto compromessi)...C'è poi tra l'altro a chi piace tantissimo il "capello pesante"; come a tanti piace il capello cinese, come a tanti altri piace il capello rado (la vita e' vela perché varia). Modificato 9 Ottobre 2012 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 (modificato) Non sottovalutare lu@a , il fatto che ha funzione igroscopica. Con la situazione metereologica che abbiamo in giro, non sarebbe strano che gli utenti oggi si trovino male e domani no, finché non comprendono come usarlo. C'è anche chi non ci si troverà mai, ovvio Usarne poco è comunque sempre una buona idea Modificato 9 Ottobre 2012 da Florence Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Io lo sto provando su europei lisci, relativamente giovani, per cui non potrei fare testo....oppure no? Me li ha resi pesanti dopo 2 giorni. Certo, ne ho messo una quantità infinitesimali, giusto bagnato il pettine. Il profumo non si sente. Per contro non ho avuto problemi a districare, su capelli puliti, come su capelli sporchi. Per me i rapporti tra questi fatti danno risultato positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Ecco , leggi sopra :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Il prodotto (come Essenza... la differenza sta solo nel "senza risciacquo") nasce per capelli secchi, sciupati, inariditi, (effetto paglia), tipico di capelli indiani a distanza di qualche mese (a differenza di TUTTI i prodotti in commercio che nascono per soli capelli naturali). E come Essenza, se il capello e' bello (nuovo) ho sempre sostenuto che poco serve, (come con Narciso) appunto perché....Si...e' vero che ridà' vita al capello (tanti sostengono che lo fa' rinascere), ma a discapito un po' della pesantezza... Ma a questo punto se i capelli "rinascono" (a una protesi da buttare), "chissenefrega" della pesantezza! (Esistono appunto compromessi)...C'è poi tra l'altro a chi piace tantissimo il "capello pesante"; come a tanti piace il capello cinese, come a tanti altri piace il capello rado (la vita e' vela perché varia). Hai ragione Luca, la vita è bella perchè varia, ed infatti ho sottolineato che per il mio tipo di styling non va bene. A me piacciono i capelli lunghi, leggeri e fluenti, non arrivo mai ad avere i capelli come paglia, la mia NewGen ora ha due mesi di vita e i capelli sono ancora belli, ovviamente coccolandoli molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati