Vai al contenuto

New Entry!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

come avete ben notato dal titolo della discussione sono nuovo del forum.

Premetto che ho già letto le FAQ.

Bene... un breve accenno sulla mia tragedia:

Incominciai a perdere i miei primi capelli alla tenera età di 16 anni, (ora ne ho 23).

Dopo svariate soluzioni, rimedi e tentativi (dermatologo/toppik) di prevenire questa maledetta (aga) che ci accomuna, ho deciso di passare alle protesi, visto che il trapianto ahimè, oltre ad essere piuttosto dispendioso, non da garanzie al 100%.

Mi rivolgo a voi, in modo tale da poter risolvere questo problema che mi attanaglia da anni oramai.

Per quanto riguarda le foto, mi fa caricare solo queste fin ora, domani riprovo, anche se c'è ben poco da esaminare.

Saluti a tutti e grazie.

post-30056-0-50859000-1348682547_thumb.jpg

post-30056-0-60403200-1348682578_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pelatina standard e direi protesi standard, vertex e front. Per la densità devi postare anche foto di lato. Per decidere se conservare una striscia di capelli sul front, devi stabiliare tu dove vuoi la linea frontale

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo SOLO top di gamma! Al massimo puoi buttare via un po' di soldi iniziando con i capelli europei.

Se vuoi spendere per ottenere il meglio, secondo me a questo punto 1 protesi al mese!

Su quelle cose che hai scritto possiamo anche indirizzarti noi. L'incaricato vede bene invece la forma del calco e la densità e ti potrà dare consigli parlandoti di persona, meglio che utilizzi tutto il suo tempo per il calco e densità.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in passato hai usato toppik potresti anche orientarti su un 70/75 front e 80 tutto il resto, i parietali li devi far crescere almeno un mese e mezzo perchè per la prima installazione e il primo taglio l'integrazione riesce molto meglio con i parietali più lunghi (anche perchè nota bene vai a tagliare un impianto con capelli di 15 cm...) poi una volta installata e tagliata la protesi, puoi anche tagliare i parietalia tuo piacimento, nel forum c'è gente che se li rasa completamente, certo una ragola aurea per un protesizzato è, meno differenza tra parietali e i protesici meglio è. lo so che il doppio taglio è tornato di moda, ma avere la protesi non è esattamente come avere i proprio capelli e non bisogna esagerare troppo con le densità divesre tra parietali e protesici, almeno secondo la mia esperienza.

io quando mi sono messo la protesi su consiglio della parrucchiera per 2 mesi ho fatto crescere i parietali, al momento che ho rasato i capelli nell'area della protesi mi sono guardato allo specchio e ho visto Bersani !! però è stato molto meglio così perchè il taglio della protesi è stato più agevole per la parrucchiera e posso dire (ci sono le mie foto in giro sul forum il giorno dell'installazione e nei mesi seguenti) che avevo un'integrazione veramente soddisfacente di lato e dietro. praticamente non si notava nessuna differenza tra i miei e i protesici.

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero orientato inizialmente ad optare per il doppio taglio per l'appunto, in modo da facilitare le cose, ma visto che sconsigliate questa soluzione vorrà dire che mi farò crescere abbastanza i parietali in modo tale da rendere l'integrazione più semplice e pratica possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti