Passato&Futuro Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2012 Qualcuno mi spieghi perchè: 1) Mio cugino che ha: - il padre pieno di capelli - il nonno paterno pieno di capelli - lo zio paterno pieno di capelli - la madre piena di capelli (senza il minimo diradamento) - il nonno materno pieno di capelli - la nonna materna piena di capelli (senza il minimo diradamento) - Suo fratello pieno di capelli - Sua sorella piena di capelli è calvo a 30 anni... e un mio zio acquisito che ha padre calvissimo e madre con evidenti problemi di capelli, abbia una capigliatura alla Clooney. Cioè, capisco che la calvizie è una condizione poligenica, ma caspita... ci sono certe situazioni che sono al limite dell' incredibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2012 Magari ha preso dai bisnonni ... non è un'ipotesi così remota, di certo è stato molto sfortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lides Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Perche' bisogna tenere conto che i genitori sono portatori di doppi geni che possono essere non comparsi anche in tre generazioni, ma che per uno strano caso della natura poi ricompaiono improvvisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2013 (modificato) Guarda, lascia perdere, ci ho sbattuto la testa anche io, ma non serve a nulla... Oramai è così, la genetica purtroppo a volte gioca brutti scherzi! Modificato 18 Marzo 2013 da ddmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 se ambigua ultimamente ha assunto il sinonimo di bastarda, allora sono d'accordo con il titolo del topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati