Vai al contenuto

lides

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

lides's Achievements

  1. E' una bella idea. La voglio scaricare, anche perche' corro spesso. Ho letto che oltre alla versione gratis si vuole offrire anche una a pagamento, con delle funzionalità aggiuntive. Quali sono queste funzioni aggiuntive? Comunque l'unica cosa negativa e' il fatto che si raccolgono dati sull'utente che utilizza l'app. Infatti da come ho capito con la diffusione dell'app si avrebbe a disposizione una grosse mole di dati geolocalizzati. Comunque e' una app tutta nostrana e di questo va dato credito. Immagino che questa app andra' bene su tutto i samsung, leggevo comunque su un blog che il nuovo samsung galaxy 4 e sara' sicuramente lo smartphone piu' venduto quest'anno.
  2. lides

    Capelli Bianchi A 28 Anni

    Sicuramente i capelli bianchi sono un problema minore rispetto alla perdita di capelli, ma sicuramente una noia che puo' in alcuni casi farci sentire a disagio nei rapporti con gli altri. L'unica soluzione e' tingerli. Ma il mio consiglio e' quello di utilizzare tinture senza ammoniaca e che non danneggino il cuio capelluto.
  3. lides

    Integratori E Body Building

    All'inizio la pensavo anche io cosi', ma dipende da quello che si compra e soprattutto da cosa si assume. Io penso ad esempio che un integratore di proteine e di creatine di buona qualita' non sia dannosa per il corpo. Bisogna comunque stare attenti alle dosi che si assumono.
  4. lides

    Genetica Ambigua

    Perche' bisogna tenere conto che i genitori sono portatori di doppi geni che possono essere non comparsi anche in tre generazioni, ma che per uno strano caso della natura poi ricompaiono improvvisamente.
  5. Io ho letto che se ne serviva in passato, per la cura dei capelli. La medicina popolare di un tempo consigliava il decotto di radici d' ortica come lozione contro la caduta dei capelli; ma la moderna fitoterapia consente invece di utilizzarne un estratto contro l' ipertrofia prostatica. Le radici di ortica, infatti, contengono particolari sostanze, quali polisaccaridi, lectine e fitosteroli, ad attività specifica sul tessuto prostatico.
  6. Me ne ha parlato bene un amico che lo aveva letto. Io non sono riuscito a trovarlo. Questo libro e' stato pubblicato nel 1992 (la prima stampa). Lo puoi scaricare online qui. Oppure contatta la casa editrice e vedi se hanno qualche vecchia stampa.
×
×
  • Crea Nuovo...