omega Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 ciao a tutti,sto' pensando ad un nuovo ordine e visto che l'eta' avanza inesorabile e qualche capello bianco mi sta spuntando stavo pensando di far mettere qualche capello bianco. guardando nel form per fare l'ordine ho notato che ci sono diversi tipi di capello bianco e non so quale scegliere. il punto è che sarei interessato a sapere quale è il piu' usato da voi,per quanto mi riguarda a me interessa solo che in caso di tinta il capello bianco non prenda il colore. :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Se fai tinte devi optare per i bianchi sintetici. Quelli umani (europei, indiani e cinesi) prendono il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 grazie per la risposta,ma l'effetto estetico (grossezza del capello e ondulazione) com'è. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Ti parlerò invece della percentuale di bianchi. 5% è praticamente INESISTENTE. Io non ho bianchi sui miei parietali, ho preso 5% e non si vedono (mio colore mix tra 1B e 2, quindi scuri e i bianchi si dovrebbero vedere), bisogna proprio andarli a cercare. 5% serve giusto per poter rispondere a chi ti chiede se ti tingi i capelli "ecco UN capello bianco, quindi non me li tingo", ma non aspettarti che gli altri li vedano. Con al prossima passerò a 10% (e, ripeto, non ho bianchi sui parietali). Se ti si vedono bianchi sui parietali prenderei minimo minimo 15% e anche di più. Non so risponderti sul resto dato che ne ho talmente pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omega Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 ok,grazie za' terro' presente quello che mi hai detto,infatti anche per percentuale di bianchi sono un'po' indeciso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati