Vai al contenuto

Recensione Miracolo

Messaggi raccomandati

Essendo un prodotto di Luc@ che sicuramente gia' tutti conoscete, spero comunque, che possa sempre essere d'aiuto una recensione.

Aquistai il prodotto tanti mesi fa, lo riposi in un armadietto e non provai mai.

Questa mattina,

in sede di manutenzione totale, mi e' tornato in mente ed ho voluto provarlo, memore anche, dei suggerimenti di Toto1 per la pulizia del front.

Andiamo per gradi:

la pulizia del front, che io effettuo con Remover e strusciando il lace sulla pellicola, utilizzando alla fine anche Miracolo, elimina del tutto(anche i piu' piccoli e radicati sedimenti) la colla.

Come ben sapete, avendolo anche spiegato in convention, su una all lace foderata nel ferro con Duotac, io, uso passare un po' di colla sopra il biadesivo, a mo' di bava di lumaca.

Questo perche', avendo capelli miei superstiti che crescono, non velando il biadesivo con colla, non riuscirei ad ottenere la tenuta che ottengo in questo modo.

A tal proposito, posso garantire, avendolo testato questa mattina, che Miracolo funziona anche sulla colla oltre che sul biadesivo, nel senso che, deasivizza allo stesso modo temporaneamente, per poi restituire alla colla stessa, tutto il suo potere adesivo.

Quindi, chi avesse paura di spruzzarlo sulla colla, sappia che non crea alcun impedimento.

Il perfetto centramento e posizionamento dell'impianto con Miracolo, permette di ottenere un ottimo risultato, assolutamente privo di pieghette e rialzi. Ma questo, gia' lo sapete.

L'unico inconveniente che ho constatato, e' un leggero e momentaneo bruciore al posizionamento dell'impianto, ma come detto, pochi secondi e facilmente sopportabile.

Promosso a pieni voti ed entrata permanente tra i miei prodotti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, ricordo però un vecchio intervento di Arn (o Toto) in cui se ne sconsigliava l'utilizzo sulla colla...

Vedremo Manulore.

Questa sera, a distanza di piu' di 12 ore, l'impianto tiene benissimo come se non lo avessi assolutamente utilizzato.

Maggiori informazioni quindi, le potro' dare i prossimi giorni.

Il succo del post comunque, e' proprio quello di testimoniare l'utilizzo anche su colla.........almeno fino a questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti