ballerina Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao ragazzi! è tutta la mattina che mi specchio e nella testa mi frulla: Ale taglia i capelli, un bel taglio corto.... sono veramente indecisa.....naturalmente manterrei sempre un po' di frangetta ,ma leggera. Per chi mi ha visto alla convention qualcuno vorrebbe darmi qualche consiglio....mi fido di voi :bacio: Grazie un bacio grande a tutti:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Mah! Devi essere ben decisa....ricorda che poi non ricrescono....e devi procedere a pochi cm alla volta, cambiando un sacco di protesi. Detto questo io ti ci vedo bene con un bel taglio corto, diciamo sotto le orecchie, scalato, un po' come Violante Placido qui :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Mah, mah, procedere pochi cm alla volta cambiando un sacco di protesi... secondo me 5 cm su un taglio maschile da 7-10 cm e 10 cm sui tagli più lunghi (e oserei anche 15 quando i capelli superano i 30 cm) non se ne accorge nessuno. O meglio, la reazione sarà quella che ha la gente quando vai dal parrucchiere. La reazione dei maschi poi sarà nulla anche se passa da 20 a 40 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Mah, mah, procedere pochi cm alla volta cambiando un sacco di protesi... secondo me 5 cm su un taglio maschile da 7-10 cm e 10 cm sui tagli più lunghi (e oserei anche 15 quando i capelli superano i 30 cm) non se ne accorge nessuno. O meglio, la reazione sarà quella che ha la gente quando vai dal parrucchiere. La reazione dei maschi poi sarà nulla anche se passa da 20 a 40 :-) Ma non le colleghe! E Ballerina ha amiche pestifere..... In ogni caso, secondo me starebbe bene con i capelli più corti. Bisognerebbe sentire il parere di qualche fanciullo che era a Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao Ballerina, anche io ti ci vedo bene con un taglio corto, mi piace il taglio che ti ha proposto Alice 28( al quale rivolgo un saluto affettuoso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 ........... Alice 28( al quale rivolgo un saluto affettuoso). Alice ricambia di cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 (modificato) Non so, forse non ho il ricordo freschissimo del viso di ballerina... ma non sono così certo che un taglio corto le doni...una spuntatina sì... ma un taglio corto mi lascia dubbioso. Modificato 19 Settembre 2012 da sidelait Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Mmm ci ho pensato quest'oggi e ho paura che un taglio corto con quella densità faccia un po' carciofo, (vedendo le mie amiche capellone che coi tagli corti non stanno bene, mentre quelle con 4 capelli stanno d'incanto con un taglio corto) Ho paura che essendo tanti più li tagli e più si gonfino... Forse una regolarizzata alle punte. una stiratura e un taglio un pochino più lungo, forse dico, perchè è quello che piace a me e tendo ad essere piuttosto monotona, me ne rendo conto! :dormire-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2012 Mah! Devi essere ben decisa....ricorda che poi non ricrescono....e devi procedere a pochi cm alla volta, cambiando un sacco di protesi. Detto questo io ti ci vedo bene con un bel taglio corto, diciamo sotto le orecchie, scalato, un po' come Violante Placido qui :bacio: che carino questo taglio:-) ero orientata su un taglio del genere infatti.....grazie mille amica.....:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2012 Ma non le colleghe! E Ballerina ha amiche pestifere..... In ogni caso, secondo me starebbe bene con i capelli più corti. Bisognerebbe sentire il parere di qualche fanciullo che era a Milano problema risolto.....sono terribilmente disoccupata quindi le colleghe s.....ze non le vedo più......che liberazione!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2012 Ricordo benissimo Ballerina. Non so che effetto si possa ottenere accorciando l'attuale impianto. Mi sento di avallare l'ipotesi di Giulietta, vista la densita'. Con la prossima, se di minore densita', credo che tu possa azzardare cio' che vuoi. Un appunto se permetti: ordinerei o lascerei (ne caso la lunghezza iniziale lo permetta) i capelli piu' lunghi nella nuca, quasi a toccare le spalle. Non per estetica ma perche' credo, che con impianti totali, una maggior lunghezza posteriore possa trasmettere un perfetto risultato. Alice28 (piu veterana di noi) potra' concordare o bacchettarmi. Ciao Ballerina & Co. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati