Vai al contenuto

Voglia Di Cambiare

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! è tutta la mattina che mi specchio e nella testa mi frulla: Ale taglia i capelli, un bel taglio corto....

sono veramente indecisa.....naturalmente manterrei sempre un po' di frangetta ,ma leggera. Per chi mi ha visto alla convention qualcuno vorrebbe darmi qualche consiglio....mi fido di voi :bacio:

Grazie un bacio grande a tutti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Devi essere ben decisa....ricorda che poi non ricrescono....e devi procedere a pochi cm alla volta, cambiando un sacco di protesi.

Detto questo io ti ci vedo bene con un bel taglio corto, diciamo sotto le orecchie, scalato, un po' come Violante Placido qui

post-16520-0-64774100-1347991890_thumb.jpg

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mah, procedere pochi cm alla volta cambiando un sacco di protesi... secondo me 5 cm su un taglio maschile da 7-10 cm e 10 cm sui tagli più lunghi (e oserei anche 15 quando i capelli superano i 30 cm) non se ne accorge nessuno. O meglio, la reazione sarà quella che ha la gente quando vai dal parrucchiere. La reazione dei maschi poi sarà nulla anche se passa da 20 a 40 :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mah, procedere pochi cm alla volta cambiando un sacco di protesi... secondo me 5 cm su un taglio maschile da 7-10 cm e 10 cm sui tagli più lunghi (e oserei anche 15 quando i capelli superano i 30 cm) non se ne accorge nessuno. O meglio, la reazione sarà quella che ha la gente quando vai dal parrucchiere. La reazione dei maschi poi sarà nulla anche se passa da 20 a 40 :-)

Ma non le colleghe! E Ballerina ha amiche pestifere.....

In ogni caso, secondo me starebbe bene con i capelli più corti. Bisognerebbe sentire il parere di qualche fanciullo che era a Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ci ho pensato quest'oggi e ho paura che un taglio corto con quella densità faccia un po' carciofo, (vedendo le mie amiche capellone che coi tagli corti non stanno bene, mentre quelle con 4 capelli stanno d'incanto con un taglio corto)

Ho paura che essendo tanti più li tagli e più si gonfino... Forse una regolarizzata alle punte. una stiratura e un taglio un pochino più lungo, forse dico, perchè è quello che piace a me e tendo ad essere piuttosto monotona, me ne rendo conto! :dormire-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Devi essere ben decisa....ricorda che poi non ricrescono....e devi procedere a pochi cm alla volta, cambiando un sacco di protesi.

Detto questo io ti ci vedo bene con un bel taglio corto, diciamo sotto le orecchie, scalato, un po' come Violante Placido qui

post-16520-0-64774100-1347991890_thumb.jpg

:bacio:

che carino questo taglio:-) ero orientata su un taglio del genere infatti.....grazie mille amica.....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non le colleghe! E Ballerina ha amiche pestifere.....

In ogni caso, secondo me starebbe bene con i capelli più corti. Bisognerebbe sentire il parere di qualche fanciullo che era a Milano

problema risolto.....sono terribilmente disoccupata quindi le colleghe s.....ze non le vedo più......che liberazione!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo Ballerina.

Non so che effetto si possa ottenere accorciando l'attuale impianto. Mi sento di avallare l'ipotesi di Giulietta, vista la densita'.

Con la prossima, se di minore densita', credo che tu possa azzardare cio' che vuoi.

Un appunto se permetti:

ordinerei o lascerei (ne caso la lunghezza iniziale lo permetta) i capelli piu' lunghi nella nuca, quasi a toccare le spalle.

Non per estetica ma perche' credo, che con impianti totali, una maggior lunghezza posteriore possa trasmettere un perfetto risultato.

Alice28 (piu veterana di noi) potra' concordare o bacchettarmi.

Ciao Ballerina & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti