djmino Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum ma volevo porre un questito a tutti voi...conoscete per caso il centro di xxxxxx xxxxxx di xxxxche vende protesi?..se si mi potete dire qualcosa in piu in merito? Grazie a tutti. Ciao. Modificato 11 Settembre 2012 da zazza nascosto nome rivenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Ciao e benvenuto. 1) il regolamento del forum richiede una presentazione prima di entrare a gamba tesa 2) è altresì vietato fare nomi di rivenditori Mi spiace 1 Utente ha reagito qui! Claubgl 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Caspiterina, ultimamente sono troppo buono, tempo fa avrei scritto una ironica filippica di 2 schermate.... 1 Utente ha reagito qui! ginexsi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 11 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2012 Caspiterina, ultimamente sono troppo buono, tempo fa avrei scritto una ironica filippica di 2 schermate.... Zazza sarà l'età che ti rammollisce un pochetto... :P Così impari a dare delle 'nonnette' alle splendide fanciulle immortalate alla convention :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2012 ??????????? Mica sono stato io! Mai mi permetterei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati