Vai al contenuto

Pellicola In Poliuretano

Messaggi raccomandati

salve raga, volevo sapere se per caso cè la possibilità di modificare da se , la propria protesi (cosi come esperimento) applicando una pellicola in poliuretano che si fissa con ferro da stiro , mi dite qualcosa ? sono fiducioso . ( il motivo è perchè ho visto che lacolla sul front con questo caldo è un flop. quindi avendo la mia prima protesi ormai 2 mesi e più vorrei tentare .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Scusa, ma perché vuoi fare un intervento impossibile senza attrezzatura industriale? Usa il tape e non la colla. La "pellicola che si attacca al lace" è già lì...

ma quale sarebbe la procedura? visto che ne quello bianco ne petalo rosso si attacca alla retina? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare supertape o argo altrimenti dubito che riesci ad attaccare quello rosso o peggio ancora quello bianco alla retina,cmq secondo me e' impensabile fare quella modifica che vorresti fare tu semplicemente perche' non sapendo come farlo rischieresti solo di rovinare la protesi e poi secondo me e' impensabile fissare una pellicola alla retina..prima o poi si staccherebbe portandosi via tutti i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti