Pogues Inviato: 4 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2012 salve raga, volevo sapere se per caso cè la possibilità di modificare da se , la propria protesi (cosi come esperimento) applicando una pellicola in poliuretano che si fissa con ferro da stiro , mi dite qualcosa ? sono fiducioso . ( il motivo è perchè ho visto che lacolla sul front con questo caldo è un flop. quindi avendo la mia prima protesi ormai 2 mesi e più vorrei tentare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2012 Se devi usare la colla, allora hai il front scoperto. Comunque tu fissi codesta pellicola, temo che si vedrà sul front scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 4 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2012 Si ma sai comunque dove trovare la pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2012 Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2012 Scusa, ma perché vuoi fare un intervento impossibile senza attrezzatura industriale? Usa il tape e non la colla. La "pellicola che si attacca al lace" è già lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pogues Inviato: 16 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 Scusa, ma perché vuoi fare un intervento impossibile senza attrezzatura industriale? Usa il tape e non la colla. La "pellicola che si attacca al lace" è già lì... ma quale sarebbe la procedura? visto che ne quello bianco ne petalo rosso si attacca alla retina? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 18 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2012 devi usare supertape o argo altrimenti dubito che riesci ad attaccare quello rosso o peggio ancora quello bianco alla retina,cmq secondo me e' impensabile fare quella modifica che vorresti fare tu semplicemente perche' non sapendo come farlo rischieresti solo di rovinare la protesi e poi secondo me e' impensabile fissare una pellicola alla retina..prima o poi si staccherebbe portandosi via tutti i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati